fab ha scritto:puoi dirlo forte!yingyang ha scritto:fab ha scritto:io ieri ho fatto un 6a+ a vista senza l'ausilio del binocolo!!!Ed era pure duro!!!
bellah fab! a sperlonga facciamo disastri! e il livello...si impenna!!!![]()
Nuntàallargà

da Pierluigi Vesica » lun nov 29, 2004 13:14 pm
fab ha scritto:puoi dirlo forte!yingyang ha scritto:fab ha scritto:io ieri ho fatto un 6a+ a vista senza l'ausilio del binocolo!!!Ed era pure duro!!!
da fab » lun nov 29, 2004 13:39 pm
fatte i fatti tuiii!!!!Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:puoi dirlo forte!yingyang ha scritto:fab ha scritto:io ieri ho fatto un 6a+ a vista senza l'ausilio del binocolo!!!Ed era pure duro!!!
Nuntàallargà![]()
da ehi man » lun nov 29, 2004 15:28 pm
Herman ha scritto:bradipo ha scritto:appunto sulla via che stai provando...![]()
lui non l'ha provata![]()
e quindi che se cancella![]()
Appunto, lui, ma gli altri 100 che c'han fatto almeno un giro per tentare la rotpunkt avrebbero anche potuto pulirla una volta scesci![]()
Fab.... maldido, alto come sei potresti già saltare il dinamico inziale![]()
![]()
![]()
da Herman » lun nov 29, 2004 22:29 pm
ehi man ha scritto:è stato un grande exploit, una bella salita on sight, ma hirayama sa meglio di noi che il suo livello avista non è ottoc, e nell'avista conta il livello, non il rado massimo che è stato salito
da cuorpiccino » mer gen 12, 2005 16:01 pm
da pietrodp » mer gen 12, 2005 16:26 pm
da Roberto » mer gen 12, 2005 16:57 pm
da pietrodp » mer gen 12, 2005 19:18 pm
da Roberto » mer gen 12, 2005 23:48 pm
A me è capitato di scendere da una via, appena fatta a vista, è chiedermi: "Ma io questa via l'avevo fatta?"... Mi dimentico completamente i movimenti e spesso anche che ho fatto la tal via, per poi accorgermene solo quando vado a leggere il mio diario arrampicatoriopietrodp ha scritto:...
Senza contare quelli che fanno le stesse vie a vista due o tre volte!
da Danilo » lun ott 07, 2013 2:51 am
da tacchinosfavillantdgloria » lun ott 07, 2013 7:22 am
Danilo ha scritto:ho sempre voluto fare questa domanda ma non ho mai trovato il coraggio,ora m'è venuto:
ma sei io ad esempio durante la scalata trovo un sistema di completo riposo per le braccia,tipo canna,fungo ecc.ecc.da poterci incastrare anca-gomito-piede,ci sto lì magari anche 10 minuti e poi arrivo in catena senza fermarmi la salita può ritenersi fatta "a vista"?
da lingerie » lun ott 07, 2013 7:35 am
da lingerie » lun ott 07, 2013 7:36 am
Danilo ha scritto:ho sempre voluto fare questa domanda ma non ho mai trovato il coraggio,ora m'è venuto:
ma sei io ad esempio durante la scalata trovo un sistema di completo riposo per le braccia,tipo canna,fungo ecc.ecc.da poterci incastrare anca-gomito-piede,ci sto lì magari anche 10 minuti e poi arrivo in catena senza fermarmi la salita può ritenersi fatta "a vista"?
da EasyMan » lun ott 07, 2013 9:20 am
lingerie ha scritto:Danilo ha scritto:ho sempre voluto fare questa domanda ma non ho mai trovato il coraggio,ora m'è venuto:
certo che si....
da ncianca » lun ott 07, 2013 9:53 am
da Danilo » lun ott 07, 2013 10:13 am
da uli » lun ott 07, 2013 10:18 am
Danilo ha scritto:tu la scali in continuità senza fermarti.
io trovo un incastro d'anca e ci sto 10 minuti a tirare tutto il fiato che ho.
è profondamente ingiusto,almeno fate qualcosa per decurtarle un pò di grado..
sono serissimo
da guido6677 » lun ott 07, 2013 10:23 am
Danilo ha scritto:tu la scali in continuità senza fermarti.
sono serissimo
da tacchinosfavillantdgloria » lun ott 07, 2013 12:52 pm
guido6677 ha scritto:Danilo ha scritto:tu la scali in continuità senza fermarti.
sono serissimo
non sei serissimo!![]()
!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.