lingerie ha scritto:una via bellissima che mi è rimasta nel cuore...CUJ DIJJ CIEP...7c+ a quincinetto lo scudo.....linea super...
Non vale, il tiro dev'essere " bello,unico,di solito facilotto e che non fa molto dannare.."
C.-
da CMauri » gio feb 07, 2013 12:51 pm
lingerie ha scritto:una via bellissima che mi è rimasta nel cuore...CUJ DIJJ CIEP...7c+ a quincinetto lo scudo.....linea super...
da lingerie » gio feb 07, 2013 12:54 pm
da Danilo » sab feb 09, 2013 0:52 am
CMauri ha scritto:lingerie ha scritto:una via bellissima che mi è rimasta nel cuore...CUJ DIJJ CIEP...7c+ a quincinetto lo scudo.....linea super...
Non vale, il tiro dev'essere " bello,unico,di solito facilotto e che non fa molto dannare.."
C.-
da dang » sab feb 09, 2013 7:31 am
CMauri ha scritto:lingerie ha scritto:una via bellissima che mi è rimasta nel cuore...CUJ DIJJ CIEP...7c+ a quincinetto lo scudo.....linea super...
C.-
da Danilo » mar feb 12, 2013 0:16 am
da VYGER » mar feb 12, 2013 0:26 am
Danilo ha scritto:inserzioni valevoli per il concorso fino al 15 febbraio 2013
su ragazzi ,votate che fra qualche giorno dovrò consegnare il tutto in redazione per eleggere i tiri più corteggiati d'italia,verranno pubblicati su una fra le più autorevoli riviste di settore...
da dang » mar feb 12, 2013 8:37 am
Danilo ha scritto:8O ..a quanto pare chisto si tiene veramente come una bestia
da Callaghan » mar feb 12, 2013 13:02 pm
da lingerie » mar feb 12, 2013 13:07 pm
Callaghan ha scritto:visto che vuoto a perdere non passa (anche se ormai è un monotiro di 35 metri), propongo:
il buco nero (finale, scimarco, cengia)
ciao
da Callaghan » mar feb 12, 2013 13:09 pm
lingerie ha scritto:scale x galline...
da funkazzista » mar feb 12, 2013 17:02 pm
Callaghan ha scritto:lingerie ha scritto:scale x galline...
quindi?
da Callaghan » mar feb 12, 2013 17:21 pm
finalmente una personcina sveglia il nostro punkazzone (l'hai provata la scala per le galline? e lì dietro il dubbio tiro unico -basta la 70- e il futuro è un'ipotesi alla rocca? minchia se mi manca finale)funkazzista ha scritto:Callaghan ha scritto:lingerie ha scritto:scale x galline...
quindi?
quindi lingerie ci tiene a farci sapere che si tiene
da lingerie » mar feb 12, 2013 18:31 pm
da guido6677 » mar feb 12, 2013 19:00 pm
da Danilo » ven apr 19, 2013 22:06 pm
da ettore » ven apr 19, 2013 22:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.