ncianca ha scritto:Guarda giorgiolx che io sono abituato a standard davvero bassi. Tra la Perfida e la Val di Susa non so cosa sia peggio. Il torinese è il regno degli scavi e le prese resinate ce le abbiamo anche noi modestamente. Le vie del Terzo Piano e di Cuore Alpino, almeno quelle che ho fatto io, sono molto belle e meritano di essere salite. Abbiamo trovato bagnato sulle parti alte di due vie, la dura che dà il nome al settore (che ha montato EvaK) e una meno dura di warm down (che ho montato io). Per il resto bastava guardare un po' meglio, ma, sai, anni di esilio nell'umido hanno cambiato la mia percezione dell'asciutto. Fa parte della gestualità del climber inglese asciugarsi la mano sui pantaloni e pucciare nel sacchetto della magnesite. Un gesto in più che può anche fare grado. Abbiamo persino incontrato ceciuz, alla sua seconda visita mi pare di avere capito, quindi un forumista in più che ora ha una faccia (per me si intende). Con Senzasosta e Fokozzone quasi in pico raduno. Era anche la mia seconda visita... e pure la seconda di EvaK. Non c'è due senza tre, ma se è vero quello che dici vorrà dire che la mia opinione del lecchese potrà solo migliorare d'ora in poi. Infine, ho pestato una merda sulla stradina tra Terzo Piano e Cuore Alpino nel tratto in cui sentiero e cesso della falesia subiscono una pericolosa crasi. Il fatto molto puzzolente mi ha però portato fortuna permettendomi di flashare Cuore Alpino sulle orme di EvaK. Per un tirazanke come me non è poco. È stato in quella occasione, tra un gesummaria e un jesus, che mi sono accorto che la EvaK zitta zitta c'ha la viulenza nelle braccia. L'esperienza in coda tra Ballabio e Milano non è stata però delle più aromatiche... Prometto che non manderò le mie Opera al Grip per una risuolatura.
ma perchè non mi avete avvisato,porcadiunacanaglia

se lo sapevo venivo giù anch'io così avremmo fatto la famiglia addams al completo
....io avrei fatto volentieri la mano