" il passaggio duro l'avevo praticamente passato, solo che ho le braccia stanche "
... e grazie se non mica cascavi!

da fab » lun dic 15, 2003 12:20 pm
da luke » lun dic 15, 2003 21:05 pm
da Siei » mar dic 16, 2003 16:35 pm
da Zio Vare » mar dic 16, 2003 16:37 pm
Siei ha scritto:Concludo con una frase filosofica da dire su un tiro con pochi riposi:
"SCROLLA QUANDO PUOI, PERCHE' QUANDO VUOI NON PUOI!"
da Zio Vare » mar dic 16, 2003 16:44 pm
Siei ha scritto:-Mai dai, quella a forma di vertebra di moffetta!
![]()
da Siei » mar dic 16, 2003 16:55 pm
da Zio Vare » mar dic 16, 2003 17:03 pm
Siei ha scritto:Mitiche! In falesia se ne sentono di tutti i colori;
io sono dipendente ormai, sia della roccia, che di ste cazzate!
da geko - luca » mar dic 16, 2003 18:47 pm
Concludo con una frase filosofica da dire su un tiro con pochi riposi:
da aculnaig » mar dic 16, 2003 18:48 pm
geko - luca ha scritto:Concludo con una frase filosofica da dire su un tiro con pochi riposi:
![]()
![]()
stamattina ho accompagnato mio nonno in ospedale per una visita medica, ero tranqillamente seduto nel corridoio del reparto quando colgo al volo questa breve conversazione tra l'infermiera e un vecchietto piuttosto sordo:
l'infermiera:Allora, sig...., urina tanto o poco?
Vecchietto: Come?????
l'infermiera: ha urinato tanto ultimamente?
Vecchietto:Come dice madamin???
l'infermiera:Sig... Ha urinato a lungo negli ultimi tempi?
Vecchietto: 'Na vota pisava lung, adess fas 'mec al pos...( una volta pisciavo lungo, adesso faccio come posso)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non centra nulla con il mondo arrampicatorio, ma, stamattina, mi ha fatto sganasciare dalle risate!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.