da pf » lun ott 04, 2010 8:04 am
Sono capitato da quelle parti, ho anche visto curriculum scritti un pò pieni di refusi...chiamiamoli così. Proprio per questo credo di più a quanto mi è stato detto, talvolta, dal diretto interessato, e non al curriculum scritto dallo stesso interessato.
Tutti. Interessante. Tutti quanto vale? Cinque, dieci, mille? Huber l'hanno visto stampare Om e Open Air in molti meno di quelli che hanno visto stampare certi tiri a Manolo. Quindi? Huber non vale perchè non c'è filmato youtube e amici di Kinobi presenti? Non parliamo di Berhault. Quello poi...un millantatore totale, sopra il 7c l'hanno visto in meno di cinque. Mi viene in mente anche la Bereciartu, e tantissimi altri. Insomma, ci vuole marketing, più marketing.
Che poi, stiamo parlando di cose così...voglio dire, pur sempre tiri di falesia, che prima o poi può capitare di vedere uno di questi salire davvero, e quindi, come dire...basta chiedere scusa o riconoscere ( come fanno le persone intelligenti non corrose, vedi articolo di Gallo che ha fatto rivoltare lo stomaco a parecchi. O c***o, ma allora...è davvero così?).
Ma che dire di Caldwell che si spara Nose e Salathè insieme?
Sulla Lavarda...non l'ho mai vista, e questo non vuol dire nulla, io di forti ho visto per esempio molto bene Ondra, Manolo, Pedeferri, e mi basta, se ne parla, ma questo vuol dire ancora meno. Mi sembra però che in qualche gara di coppa del mondo proprio ultima non sia arrivata, e in generale arrivare fra le prime dieci, oggi, pare voglia dire tenersi una cifra gigantesca, e scalare anche piuttosto bene. O sbaglio?
Poi, in fondo, sono fatti suoi, in termini sportivi. Sì, è vero, gli sponsor e via dicendo, una menzogna fatta bene può farti avere della torta al posto di altri, ma a me sembra proprio strano che una menzogna costruita in due ( perchè c'è pur sempre l'assicuratore) resista nel tempo.
Fabio
La vita---le convinzioni---vestiti troppo stretti---questione di taglia---e non la vogliono capire.