Bric Pianarella Via ''Paperino''

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda ciocco » mer feb 03, 2010 1:07 am

grizzly ha scritto:Comunque qui la discusiun langue. Io mi ero già scaldato per un bel macht... e invece si ritirano... :evil:

Ciao barbùn, come la và?

Le hai poi ammazzate tutte le formiche? :lol:

Comunque, i chiodi piantati dall'apritore secondo me dovrebbero restare li dove sono.

I ripetitori che piantano chiodi dovrebbero poi toglierli dopo esser passati.

Chi va via da casa con 5 chiodi e torna con 6 è uno stronzo!
(vorrei vederlo il ragazzino che faccia farebbe se tornando sulla via non trovasse più nemmeno un chiodo... :twisted: )

Saluti e baci.
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda grizzly » mer feb 03, 2010 9:10 am

Formiche "sistemate"... :lol:

I chiodi degli apritori... certo come no... sono passati 30 anni... :roll:
Ziucanarin... va bene che non è una via frequentata... ma sapere se un ciò, dopo 30 anni, è di un apritore o no... mah... :lol:
E poi alura lo ammetto, sono stronzo... :lol: Ci sono dei problem...? :lol:
Ma mi sembra una cosa senza cugnisiun di causa... dire che non si devono toccare... Che su una via qualcuno recuperi un chiodo e qualcun'altro lo lasci è nell'ordine delle cose. Io ne ho lasciati, ahimè, anche troppi, e tanti ne ho recuperati... Mi sembra proprio balzano arzigogolare su 'ste questiun. E poi se devo essere sincero io darei come valore a una via del genere (e non dimentichiamoci che si sta parlando di un caso specifico) il fatto di tenerla in ordine e pulita. Perchè si deve vedere solo come valore il fatto di lasciare alcuni vecchi chiodi? Intonsi da 30 anni, cosa peraltro impossibile, e non il fatto che chi passa non lasci su della rumenta, indipendentemente se messa da lui o da altri. Lasciamo le soste, magari le si rafforzano. Magari su può lasciare qualche chiodo di via e bon... Per me è una gran valore andare e trovare una via NON disseminata di chiodi e da fare in A0...
E poi sta questiun del "ragazzino"... mah... va bene che ormai a 40 anni si è "giovani". Ma io a 18 avevo già le idee chiare da mò... altro che ragazzino. E chi mi scassava le palle su fatto di essere giovane era automatico mandato a caghè... Non gli piaceva, cassi suoi. A me non fa ne caldo ne freddo che ci sia qualcuno che da giovane ha le idee sue e chiare e che me le dice... anche in modo spiacevole. Figurarsi se mi spavento... al limite deve fare tensiun... :twisted: e se riesco lo frego...
Comunque, ognuno a suo modo e pace e bene.
grizzly

Images: 131

Messaggioda ciocco » mer feb 03, 2010 14:04 pm

A dire la vera verità caro orsacchiotto, ti quoto al 100%

La mia voleva solo essere una provocazione per alimentare la discussione ma proprio tu sei il primo a stemperare e a non dare soddisfazione...

Comunque, io personalmente non ho mai portato via chiodi che non fossero miei, nè mai ne ho lasciati... magari solo perchè finora non si è presentata la necessità.

Il ragazzino ha le idee molto chiare e mi pare anche che conosca la materia abbastanza bene anche dal punto di vista storico (e questa è una gran cosa).
Il problema di noi vecchi è che a volte dimentichiamo che un tempo siamo stati giovani anche noi.

Ciao e va a caghè!

:wink:
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda grizzly » mer feb 03, 2010 16:52 pm

:smt097 ... :lol: ...
grizzly

Images: 131

Messaggioda BarmazJR » mer feb 03, 2010 17:44 pm

Ragazzi che tristezza....uno mette a dispozizione di tutti una relazione gratuita e la gente gli spacca i maroni?!?! Se credete sia una cosa inutile che cosa state qui a scrivere?!Addirittura c'è uno che parla di badile. ma fatevi un giro su qualche sito erotico,così magari vi rilassate un po' che sarebbe meglio.

PS:la discussione sui chiodi,come sempre,è invece molto interessante! :lol:
BarmazJR

Images: 12

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder