Formiche "sistemate"...
I chiodi degli apritori... certo come no... sono passati 30 anni...
Ziucanarin... va bene che non è una via frequentata... ma sapere se un ciò, dopo 30 anni, è di un apritore o no... mah...
E poi alura lo ammetto, sono stronzo...

Ci sono dei problem...?
Ma mi sembra una cosa senza cugnisiun di causa... dire che non si devono toccare... Che su una via qualcuno recuperi un chiodo e qualcun'altro lo lasci è nell'ordine delle cose. Io ne ho lasciati, ahimè, anche troppi, e tanti ne ho recuperati... Mi sembra proprio balzano arzigogolare su 'ste questiun. E poi se devo essere sincero io darei come valore a una via del genere (e non dimentichiamoci che si sta parlando di un caso specifico) il fatto di tenerla in ordine e pulita. Perchè si deve vedere solo come valore il fatto di lasciare alcuni vecchi chiodi? Intonsi da 30 anni, cosa peraltro impossibile, e non il fatto che chi passa non lasci su della rumenta, indipendentemente se messa da lui o da altri. Lasciamo le soste, magari le si rafforzano. Magari su può lasciare qualche chiodo di via e bon... Per me è una gran valore andare e trovare una via NON disseminata di chiodi e da fare in A0...
E poi sta questiun del "ragazzino"... mah... va bene che ormai a 40 anni si è "giovani". Ma io a 18 avevo già le idee chiare da mò... altro che ragazzino. E chi mi scassava le palle su fatto di essere giovane era automatico mandato a caghè... Non gli piaceva, cassi suoi. A me non fa ne caldo ne freddo che ci sia qualcuno che da giovane ha le idee sue e chiare e che me le dice... anche in modo spiacevole. Figurarsi se mi spavento... al limite deve fare tensiun...

e se riesco lo frego...
Comunque, ognuno a suo modo e pace e bene.