giorgiolx ha scritto:minetto ha scritto:caro marcos è inutile che intervieni a mio favore... ormai ho deciso di fare outing... in realtà volevo un riconoscimento ufficiale per poter avere un busto in pietra(ma non pietra qualsiasi bensi quella di lumignano classica dove passa quell'orrenda via assurdamente naturale e quindi illogica chiamata"el somaro" con un nome che evoca tutti gli stolti che popolano forum e no)in piazza a lumignano con trapano.. cicca.. e punte enormi in cintura .. quindi giorgio ha ragione... volevo farmi bello e anzi cerco uno sponsor.. fammi sapere
è vero... sono stato offensivo e cattivo.
Nessuno mette in dubbio i tuoi meriti per il lavoro ciclopico che hai fatto. Se Lumignano è un posto molto bello dove arrampicare, sicuramente lo si deve anche a te (nel bene e nel male).
La passione che ti ha spinto è stata tanta ma su certi tiri si poteva evitare di scavare alcune prese.
Io sono stato sicuramente maleducato e mi scuso,la cosa mi è scappata di mano fin dal mio primo commento
...ma devi ammettere che un conto è scavare prese su un 8c altro su tiri di 5c placcosi.
... questo e' un modo di intervenire decisamente piu' onesto...