smaz ha scritto:ram| ha scritto:trivi ha scritto:ram| ha scritto:io ho frequentato più cornalba che il lecchese. alla palestra di zogno una sera simone moro fece una via in top rope con la corda attaccata al moschettoncino della magnesite. arrivò in cima, caricò la corda e il moschettone si ruppe. cadde di culo appoggiano le mani e si ruppe tutti e due i polsi. La domenica dopo che si era tolto i gessi fece un 7c così giusto per convincersi che non era successo nulla.
invece un'estate di un mitico viaggio in verdon c'era qualcuno che si lamentava che lo shampoo che aveva acquistato al supermercatino de La Palud non funzionava bene. lo mandammo in tenda a prendere il flacone e si scoprì che era brillantante per lavastoviglie. ah sti francesi ....
r
Eri un milanese musone pure tu?
no per carità. abitavo verso lecco ma ho sempre frequentato falesie bergamasche. poi mi so trasferito a roma e la vita è cambiata
r
Mi sta quasi per succedere la stessa cosa... come è cambiata la vita in meglio?...
Maddechè oh? tu devi tornare su a mantenera alto il livello medio di tenenza lombardo!