c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:paolo s4 ha scritto:...Caio, potresti anche inventarti una t-shirt per gli eroici "locals"![]()
straquoto ....![]()
stra-minchia!

da abrax » mer set 06, 2006 22:28 pm
c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:paolo s4 ha scritto:...Caio, potresti anche inventarti una t-shirt per gli eroici "locals"![]()
straquoto ....![]()
stra-minchia!
da Skanner » mer set 06, 2006 23:18 pm
da paolo s4 » mer set 06, 2006 23:23 pm
da Davide62 » gio set 07, 2006 19:11 pm
c.caio ha scritto:Insomma, sto finendo di attrezzare un paio di altre vie sui 30 metri di sviluppo e di presumibile difficolta' intorno al 7b, a queste si aggiungono una altra dozzina di vie con difficolta' previste dal 7b all'8b (chiodate gia' da un paio di anni)... ma sono difficolta' ipotetiche... e' mai possibile che nessuno
venga a provarle/liberarle/gradarle definitivamente?
Uff... tanta fatica per niente?
![]()
-No perditempo
-Fermo posta Traversella
-Gradita foto
![]()
![]()
da c.caio » lun set 11, 2006 0:11 am
da lingerie » lun set 11, 2006 10:56 am
c.caio ha scritto:... per fortuna non ci sono solo persone che blaterano e poi combinano nulla...
![]()
![]()
![]()
Questa domenica brevi visite di Abrax e Serena e Lingerie e Paolo S4 per provare i nuovi tiri, ognuno a seconda delle proprie possibilita'.
Mentre la famiglia piu' fedele a Traversella provava dei bei tiri di pura placca, scontrandosi con le valutazioni prima espresse da Lingerie e Paolo (per fortuna una volta tanto vedo altri che si accapigliano sui gradi da LORO espressi e non dai miei!!!!) ho accompagnato Paolo a provare dei tiri piu' duretti e probabilmente sono uscite due vie sul 6c/6c+ e sul 7a.... entrambe assai belle, soprattutto la seconda..... spettacolare direi. Aspetto i commenti dagli interessati.
![]()
da paolo s4 » lun set 11, 2006 12:46 pm
da lingerie » lun set 11, 2006 13:43 pm
da abrax » lun set 11, 2006 14:15 pm
lingerie ha scritto:ho provato una sola via che poi è la variante di una via gia' esistente ...
dopo il terzo moschettonaggio non si tira dritto x la fessura ma si sta molto piu' a sx il risultato di quei 7 8 m di variante è un bel 5c siccome il resto della via era sul 4 ....non so fate voi![]()
![]()
da abrax » lun set 11, 2006 14:20 pm
da c.caio » lun set 11, 2006 14:32 pm
abrax ha scritto:PS. quella vecchiavolpe di Caio, è riuscito a metterci l'uno contro l'altro sui gradi di Traversella!
da abrax » lun set 11, 2006 15:03 pm
c.caio ha scritto:abrax ha scritto:PS. quella vecchiavolpe di Caio, è riuscito a metterci l'uno contro l'altro sui gradi di Traversella!
... sono le tue scarpe e quelle di Serena alla base del letto?
da c.caio » lun set 11, 2006 15:39 pm
abrax ha scritto:c.caio ha scritto:abrax ha scritto:PS. quella vecchiavolpe di Caio, è riuscito a metterci l'uno contro l'altro sui gradi di Traversella!
sì
da abrax » lun set 11, 2006 15:51 pm
c.caio ha scritto:abrax ha scritto:c.caio ha scritto:abrax ha scritto:PS. quella vecchiavolpe di Caio, è riuscito a metterci l'uno contro l'altro sui gradi di Traversella!
sì
....aaaaah..... ecco, mi sembrava di riconoscere qualche cosa, perche' io invece ho quest'altra foto.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da lingerie » lun set 11, 2006 18:19 pm
abrax ha scritto:lingerie ha scritto:ho provato una sola via che poi è la variante di una via gia' esistente ...
dopo il terzo moschettonaggio non si tira dritto x la fessura ma si sta molto piu' a sx il risultato di quei 7 8 m di variante è un bel 5c siccome il resto della via era sul 4 ....non so fate voi![]()
![]()
E' proprio la variante alla via a cui si riferiva Caio.
Io (che sono notoriamente una schiappa) l'ho fatta senza difficoltà e non darei più di un 4c. Sarà che mi viene + congeniale la placca appoggiata... non so, ma se Volano Melanzane è 5a (che è ormai la mia "pietra" di paragone, avendo preso del pirla dicendo che è almeno 6a...) allora quella non è più di 4c assolutamente.
Linge, appena mi vedrai la prossima volta.... mi porterò una maglietta di ricambio, così mi ci puoi sputare dentro!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da c.caio » lun set 11, 2006 19:08 pm
lingerie ha scritto:abrax ha scritto:lingerie ha scritto:ho provato una sola via che poi è la variante di una via gia' esistente ...
![]()
E' proprio la variante alla via a cui si riferiva Caio.
Io (che sono notoriamente una schiappa) l'ho fatta senza difficoltà e non darei più di un 4c. Sarà che mi viene + congeniale la placca appoggiata... non so, ma se Volano Melanzane è 5a (che è ormai la mia "pietra" di paragone, avendo preso del pirla dicendo che è almeno 6a...) allora quella non è più di 4c assolutamente.
Linge, appena mi vedrai la prossima volta.... mi porterò una maglietta di ricambio, così mi ci puoi sputare dentro!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se non hai fatto fatica ad affrontare quel tratto potresti tranquillamente fare tutte le difficili placche del TORRIONE DEGLI ISTRUTTORI vedi Ladri di cristalli Aspittando l'alba etcc..slegato e con le mani dietro la schiena
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no dai quelle cose riguardano il passato comunque potremmo organizzare una partita di calcio .....io mi occupo della marcatura di CAIO .....garantito lo spettacolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
potrebbe essere chiodatori contro arrampicatori .....![]()
![]()
![]()
il problema sara' far giocare insieme Caio e M. Motto ....sara' come Del piero e Inzaghi .. come Charles e Sivori...![]()
da Skanner » mar set 12, 2006 0:48 am
c.caio ha scritto:... per fortuna non ci sono solo persone che blaterano e poi combinano nulla...
![]()
![]()
![]()
Questa domenica brevi visite di Abrax e Serena e Lingerie e Paolo S4 per provare i nuovi tiri, ognuno a seconda delle proprie possibilita'.
Mentre la famiglia piu' fedele a Traversella provava dei bei tiri di pura placca, scontrandosi con le valutazioni prima espresse da Lingerie e Paolo (per fortuna una volta tanto vedo altri che si accapigliano sui gradi da LORO espressi e non dai miei!!!!) ho accompagnato Paolo a provare dei tiri piu' duretti e probabilmente sono uscite due vie sul 6c/6c+ e sul 7a.... entrambe assai belle, soprattutto la seconda..... spettacolare direi. Aspetto i commenti dagli interessati.
![]()
da REde » mar set 12, 2006 8:29 am
abrax ha scritto:c.caio ha scritto:abrax ha scritto:c.caio ha scritto:abrax ha scritto:PS. quella vecchiavolpe di Caio, è riuscito a metterci l'uno contro l'altro sui gradi di Traversella!
sì
....aaaaah..... ecco, mi sembrava di riconoscere qualche cosa, perche' io invece ho quest'altra foto.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o questa????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.