trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:Un altro aforisma del gruppo
"Se non riesci a stringere più le prese, stringi i denti!"
![]()
![]()
o le chiappe.......vale cmq?
questo è ancora meglio
quella è la variante del PC
da yinyang » lun mag 29, 2006 16:55 pm
trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:Un altro aforisma del gruppo
"Se non riesci a stringere più le prese, stringi i denti!"
![]()
![]()
o le chiappe.......vale cmq?
questo è ancora meglio
da HappyFra » lun mag 29, 2006 17:08 pm
trivi ha scritto:Però nessuno ha colto quella che è l'informazione più importante di questo topic: HappyFra ha ravanato su un 6c+
come godo
da yinyang » lun mag 29, 2006 17:30 pm
Maxxo ha scritto:il gruppo TNT........eccolo qui![]()
![]()
da Maxxo » lun mag 29, 2006 18:06 pm
yinyang ha scritto:Maxxo ha scritto:il gruppo TNT........eccolo qui![]()
![]()
e io quale sono?
da yinyang » lun mag 29, 2006 18:10 pm
Maxxo ha scritto:tu sei........ginzo rock........
L'amico e collega inseparabile di Alan Ford è l'agente Bob Rock, contraddistinto da un naso prominente e da una bassa statura, veste perennemente con una mantellina e un berretto rosso alla Shelock Holmes
da trivi » lun mag 29, 2006 18:15 pm
da pietrorrrago » lun mag 29, 2006 18:38 pm
da Herman » lun mag 29, 2006 22:15 pm
yinyang ha scritto:Herman ha scritto:ginzo, fly down
![]()
![]()
"Togli la ragione e lasciami sognare in pace..."
da Roberto » lun mag 29, 2006 22:46 pm
Non sono un vegliardo e non porto la tubatrivi ha scritto:il vegliardo con la tuba in basso a sx è chiaramente Rupert Ianniwell...
da clod » lun mag 29, 2006 22:48 pm
Roberto ha scritto:Non sono un vegliardo e non porto la tubatrivi ha scritto:il vegliardo con la tuba in basso a sx è chiaramente Rupert Ianniwell...
da Roberto » lun mag 29, 2006 22:50 pm
Il Pippon Club si è sciolto da un pezzo, tutti i suoi menbri si danno arie da alpinisti consumati o scalatori eccelsi, anche se sono pippe dentro a vitaclod ha scritto:Roberto ha scritto:Non sono un vegliardo e non porto la tubatrivi ha scritto:il vegliardo con la tuba in basso a sx è chiaramente Rupert Ianniwell...
Che, vuoi entrare anche tu nel tnt e mollare quelli del pippon club che non ti meritano?
da clod » lun mag 29, 2006 22:53 pm
Roberto ha scritto:Il Pippon Club si è sciolto da un pezzo, tutti i suoi menbri si danno arie da alpinisti consumati o scalatori eccelsi, anche se sono pippe dentro a vitaclod ha scritto:Roberto ha scritto:Non sono un vegliardo e non porto la tubatrivi ha scritto:il vegliardo con la tuba in basso a sx è chiaramente Rupert Ianniwell...
Che, vuoi entrare anche tu nel tnt e mollare quelli del pippon club che non ti meritano?
da Roberto » lun mag 29, 2006 23:01 pm
Ma se mi hanno sempre sbattuto la porta in faccia, mai una volta che mi abbiano accolto amichevolmente, sempre diffidenti, con la paura di imparare ad arrampicareclod ha scritto:Non sputare nel piatto dove hai provato a mangiare![]()
da Silvio » lun mag 29, 2006 23:03 pm
Roberto ha scritto:Ma se mi hanno sempre sbattuto la porta in faccia, mai una volta che mi abbiano accolto amichevolmente, sempre diffidenti, con la paura di imparare ad arrampicareclod ha scritto:Non sputare nel piatto dove hai provato a mangiare![]()
![]()
Persino quando mi hanno dato la maglietta del club, mi hanno costretto a non indossarla all' ivestitura e estorto la promessa di non metterla mai in pubblico: razzisti
da Roberto » lun mag 29, 2006 23:05 pm
Pippa bastarda e traditriceSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Ma se mi hanno sempre sbattuto la porta in faccia, mai una volta che mi abbiano accolto amichevolmente, sempre diffidenti, con la paura di imparare ad arrampicareclod ha scritto:Non sputare nel piatto dove hai provato a mangiare![]()
![]()
Persino quando mi hanno dato la maglietta del club, mi hanno costretto a non indossarla all' ivestitura e estorto la promessa di non metterla mai in pubblico: razzisti
non dire frescacce : ero presente e nessuno ti ha estorto nulla !!!
![]()
![]()
da clod » lun mag 29, 2006 23:09 pm
Roberto ha scritto:Ma se mi hanno sempre sbattuto la porta in faccia, mai una volta che mi abbiano accolto amichevolmente, sempre diffidenti, con la paura di imparare ad arrampicareclod ha scritto:Non sputare nel piatto dove hai provato a mangiare![]()
![]()
da Roberto » lun mag 29, 2006 23:13 pm
va bene, ma non mi metto la tuba, non mi siedo in carrozzella e non sono un vegliardo!clod ha scritto:Roberto ha scritto:Ma se mi hanno sempre sbattuto la porta in faccia, mai una volta che mi abbiano accolto amichevolmente, sempre diffidenti, con la paura di imparare ad arrampicareclod ha scritto:Non sputare nel piatto dove hai provato a mangiare![]()
![]()
Vedi, noi invece siamo aperti al dialogo. Anche se con scarsi risultati proviamo ad impare da chi Sa![]()
E poi sto raccogliendo nuovi adepti nell'ombra....il gruppo si sta ingrandendo
da Silvio » lun mag 29, 2006 23:15 pm
Roberto ha scritto:Pippa bastarda e traditriceSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Ma se mi hanno sempre sbattuto la porta in faccia, mai una volta che mi abbiano accolto amichevolmente, sempre diffidenti, con la paura di imparare ad arrampicareclod ha scritto:Non sputare nel piatto dove hai provato a mangiare![]()
![]()
non dire frescacce : ero presente e nessuno ti ha estorto nulla !!!
![]()
![]()
Non ti ricordi che non me l' avete fatta mettere la maglietta?
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.