Due tipologie di Climbers

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda ele » mer dic 14, 2005 18:28 pm

bepositive ha scritto::( :( ...certo che star ore e ore su un tiro rende triiisssssssssssti... permalosi... misantropi... musoni.... :( :(

(e anche un po' rincoglioniti :wink: )

:wink:

Be Positive,

ti ringrazio per questo tuo intervento, tramite il quale mi mostri tutta la tua stima.
Dopo che Abrax mi ha beccato con le mani nella marmellata, sono effettivamente caduto in uno stato di profondo abbattimento.
Nonostante abbia cercato di accampare scuse, capisco ora che non dovrò mai più ?lavorare? i tiri, né per 4 ore, né per 2.
Senza il vostro prezioso accompagnamento non sarei mai riuscito ad avere la lucidità per comprendere ciò, addirittura pensavo che potessi avere la libertà di praticare l?arrampicata nei modi e nelle forme a me più consone. Come mi sbagliavo !
Ti prego di perdonare questo mio momento di disconnessione dal vostro pensiero, che spero non abbia arrecato troppo disturbo o troppa noia.
Rimango fiducioso del fatto che continuerete a sorvegliarmi e a bacchettarmi pubblicamente qualora lo riterrete più opportuno, come avete fatto, pur senza mai avermi conosciuto.
A tal fine, vi anticipo fin d?ora la mia completa disponibilità affinché voi possiate installare webcam e cronometri nelle varie falesie, in modo tale da poter agevolare le vostre sempre attese ispezioni e disamine.

Con tale ritrovata serenità ed amicizia, vi invio i miei più cordiali saluti
ele

Messaggioda giudirel » mer dic 14, 2005 21:46 pm

Bepositive... lascialo perdere... sarà una vita che non tromba...
giudirel

Images: 49

Messaggioda abrax » mer dic 14, 2005 22:07 pm

bepositive ha scritto:se ancora non avessi capito, a scanso di dover leggere un'altra 'frenata lunga' su quello che ho scritto, intendevo dire che per me, per la mia esperienza, stare ore e ore su un tiro non fa gran bene all'umore di assicuratori e assicurati, rende nervosi, stressati, e anche un po' rincoglioniti.... e a questo punto, vista la tua risposta, un pensierino ce lo farei...

Ahhhh , ora ho capito perchè chiedeva del Silent Partner....
i partners dotati di parola dopo un po' lo legano ad un ramo e lo lasciano appeso per ...tot ore. :D
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
abrax

Images: 34

Messaggioda ele » mer dic 14, 2005 22:33 pm

abrax ha scritto:
bepositive ha scritto:se ancora non avessi capito, a scanso di dover leggere un'altra 'frenata lunga' su quello che ho scritto, intendevo dire che per me, per la mia esperienza, stare ore e ore su un tiro non fa gran bene all'umore di assicuratori e assicurati, rende nervosi, stressati, e anche un po' rincoglioniti.... e a questo punto, vista la tua risposta, un pensierino ce lo farei...

Ahhhh , ora ho capito perchè chiedeva del Silent Partner....
i partners dotati di parola dopo un po' lo legano ad un ramo e lo lasciano appeso per ...tot ore. :D

Abrax
Se indico la luna lo st...olto guarda il dito
(e se è pure st...onzo mi dice di abbassare il braccio)
ele

Messaggioda ele » mer dic 14, 2005 22:34 pm

giudirel ha scritto:Bepositive... lascialo perdere... sarà una vita che non tromba...

Altra illazione
ele

Messaggioda ele » mer dic 14, 2005 22:36 pm

bepositive ha scritto:
ele ha scritto:Be Positive,

ti ringrazio per questo tuo intervento, tramite il quale mi mostri tutta la tua stima.

Caro ele,
non vorrei essere scortese, ma quanto detto a riguardo delle mani nella marmellata a questo punto lo puoi dire solo a te stesso.

dopo aver predicato pagine e pagine che bisognava decontestualizzare, togliere riferimenti, essere vaghi etc. etc., al mio intervento che parla genericamente di una pratica della quale potrei far parte anch'io (infatti l'uso impersonale del verbo non era casuale), tu parti per la tangente a sentirti offeso e diretto soggetto di quanto ho scritto...

ora vorrei sapere in cosa di questo messaggio ti sei riconosciuto inconfutabilmente:
ele ha scritto:
bepositive ha scritto::( :( ...certo che star ore e ore su un tiro rende triiisssssssssssti... permalosi... misantropi... musoni.... :( :(

(e anche un po' rincoglioniti :wink: )cosicchè, in ogni futura discussione, io non rischi che parlando genericamente di:
:arrow: tristi
:arrow: permalosi
:arrow: misantropi
:arrow: musoni
:arrow: rincoglioniti
tu non ti senta direttamente tirato in causa....

ricambio i rispettosi ossequi :wink:

* se ancora non avessi capito, a scanso di dover leggere un'altra 'frenata lunga' su quello che ho scritto, intendevo dire che per me, per la mia esperienza, stare ore e ore su un tiro non fa gran bene all'umore di assicuratori e assicurati, rende nervosi, stressati, e anche un po' rincoglioniti.... e a questo punto, vista la tua risposta, un pensierino ce lo farei...

Be positive
ele

Messaggioda Buzz » mer dic 14, 2005 22:45 pm

ele, se ti lavori il pc un paio d'ore... magari riesci pure a quotare :roll:

:D :D :D :D
Buzz

Images: 110

Messaggioda andreag » mer dic 14, 2005 22:53 pm

...secondo me per ele bisogna coniare una terza tipologia di climber....

incazzoso!!!!

:D :D :D :D :wink: :wink:

Andrea

oh, si scherza eh??!!non te la prendere....
andreag

Images: 210

Messaggioda ele » mer dic 14, 2005 22:54 pm

Buzz ha scritto:ele, se ti lavori il pc un paio d'ore... magari riesci pure a quotare :roll:

:D :D :D :D

ok computer
ele

Messaggioda ele » mer dic 14, 2005 22:55 pm

andreag ha scritto:...secondo me per ele bisogna coniare una terza tipologia di climber....

incazzoso!!!!

:D :D :D :D :wink: :wink:

Andrea

oh, si scherza eh??!!non te la prendere....

non me la prendo
ciao
ele

Messaggioda ele » mer dic 14, 2005 23:19 pm

bepositive ha scritto:
ele ha scritto:
bepositive ha scritto:
ele ha scritto:Be Positive,

Caro ele,
non vorrei essere scortese, ma quanto detto a riguardo delle mani nella marmellata a questo punto lo puoi dire solo a te stesso.

dopo aver predicato pagine e pagine che bisognava decontestualizzare, togliere riferimenti, essere vaghi etc. etc., al mio intervento che parla genericamente di una pratica della quale potrei far parte anch'io (infatti l'uso impersonale del verbo non era casuale), tu parti per la tangente a sentirti offeso e diretto soggetto di quanto ho scritto...

ora vorrei sapere in cosa di questo messaggio ti sei riconosciuto inconfutabilmente:
ele ha scritto:

(e anche un po' rincoglioniti :wink: )cosicchè, in ogni futura discussione, io non rischi che parlando genericamente di:
:arrow: tristi
:arrow: permalosi
:arrow: misantropi
:arrow: musoni
:arrow: rincoglioniti
tu non ti senta direttamente tirato in causa....

ricambio i rispettosi ossequi :wink:

* se ancora non avessi capito, a scanso di dover leggere un'altra 'frenata lunga' su quello che ho scritto, intendevo dire che per me, per la mia esperienza, stare ore e ore su un tiro non fa gran bene all'umore di assicuratori e assicurati, rende nervosi, stressati, e anche un po' rincoglioniti.... e a questo punto, vista la tua risposta, un pensierino ce lo farei...

Be positive

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

ah :? ... peccato :( ... hai sbagliato la sequenza di copia incolla :cry: ... ma vedrai, al prossimo tentativo andrà meglio :D ...dai, ritirati su e ancora tre quattro (ore di) tentativi e ce la farai... :D :D

scusa ele: perchè te la prendi tanto? in effetti credo di non avere detto una castroneria così grande... se ti (generico, non tu) attacchi a un tiro, e dopo qualche tentativo lo risolvi, sei al settimo cielo, mentre se ci stai un pomeriggio e non ne vieni a capo vai via un po' bastonato, o no?

sull'argomento avrei invece anche una domanda diversa: in una falesia senza nome, su un grado senza nome (così sono a posto) avevo una via che non ho mai nemmeno tentato perchè voglio provarla a vista. un giorno che avevo tempo, sono arrivato alla falesia, e mentre stavo preparandomi sono arrivati due che si sono attaccati subito sul mio obiettivo.
'forti', mi son detto. mi sono scaldato ben bene, e quest due, lì, attaccati.....ho aspettato e loro lì...mezzo passaggio, poi 'blocca'..su magnesio....mezzo movimento.. 'tieni'.
bon. vado a farmi un altro tiro che mi interessa. torno, un altro tiro facile, e son di nuovo al banco salumi. si sono invertiti e ancora ...'qui dovrebbe essere così'...'tira' mettimi bene in tiro qui' ...'dammi...no,blocca'. capisco come gira e me ne vado a fare altro.
al trampnto vedo la corda che scende, ormai troppo tardi. la 'mia via' non l'ho fatta fatta, pazienza..., in compenso era piena di magnesio o-v-u-n-q-u-e, ma solo fino a dieci metri da terra. non so chi sia che gli ha tolto il rinvio, ma mi domando se sia giusto monopolizzare un tiro per ore e ore, sia per lavorarlo, ma anche per lasciar su roba per ripetute, o per riscaldamento, o per i corsi... al di là che piaccia o non piaccia, o che sia allenante e performante.... :?

scusa mi son perso la domanda
ele

Messaggioda ele » mer dic 14, 2005 23:40 pm

bepositive ha scritto:
bepositive ha scritto: (...) mi domando se sia giusto monopolizzare un tiro per ore e ore, sia per lavorarlo, ma anche per lasciar su roba per ripetute, o per riscaldamento, o per i corsi... al di là che piaccia o non piaccia, o che sia allenante e performante.... :?

ti domandi o mi domandi ?
ele

Messaggioda ele » mer dic 14, 2005 23:51 pm

bepositive ha scritto:vabbè...capito... 8) 'non parlare mai con uno stupido: potrebbero non notare la differenza'...

Se indico la luna lo st...olto guarda il dito
(e se è pure st...onzo mi dice di abbassare il braccio)

...e se è recidivo continua a farlo per quattro ore... :idea:

Be Positive,

.............

ele

Messaggioda Buzz » gio dic 15, 2005 0:14 am

ele, io non vorrei dire... ma

fossi in te mi porrei questa domanda:

come è possibile che tutti quelli che leggono sto 3d, chi più chi meno, pensano che io abbia torto? (non sul lavorare i tiri... sia chiaro... quello ognuno ha i suoi "gusti" ... ma nel modo di porsi nella discussione)

a) è un complotto contro di me?

b) io sono l'unico intelligente e tutti gli altri sono stupidi

c) ho veramente un pò troppo la coda di paglia?

al punto a) però dovresti aggiungere, come corollario: e perchè se nessuno mi conosce?

al punto b) invece dovresti aggiungere un dubbio: non ti senti un pò come quello che prende contromano l'autostrada e inveisce contro i pazzi?

vedi tu

:roll:
Buzz

Messaggioda ele » gio dic 15, 2005 0:15 am

bepositive ha scritto:.. quando c'è gente è giusto occupare un itinerario per tutta una giornata?

Tu cosa ne pensi ?
ele

Messaggioda ele » gio dic 15, 2005 0:18 am

Buzz ha scritto:ele, io non vorrei dire... ma

fossi in te mi porrei questa domanda:

come è possibile che tutti quelli che leggono sto 3d, chi più chi meno, pensano che io abbia torto? (non sul lavorare i tiri... sia chiaro... quello ognuno ha i suoi "gusti" ... ma nel modo di porsi nella discussione)

a) è un complotto contro di me?

b) io sono l'unico intelligente e tutti gli altri sono stupidi

c) ho veramente un pò troppo la coda di paglia?

al punto a) però dovresti aggiungere, come corollario: e perchè se nessuno mi conosce?

al punto b) invece dovresti aggiungere un dubbio: non ti senti un pò come quello che prende contromano l'autostrada e inveisce contro i pazzi?

vedi tu

Di.
Di pure.
ele

Messaggioda Buzz » gio dic 15, 2005 0:20 am

in culo ti entra e in testa no...

ELE MA VATTENE AFFANCULO VA ! c******e!
Buzz

Messaggioda ele » gio dic 15, 2005 0:23 am

Buzz ha scritto::roll:

in culo ti entra e in testa no...

ELE MA VATTENE AFFANCULO VA ! c******e!

Buzz,

.....
ele

Messaggioda paolo75 » gio dic 15, 2005 0:28 am

Immagine Nooooo! un altro Orso Pigro noooo!!!!
Immagine
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda giudirel » gio dic 15, 2005 0:50 am

giudirel ha scritto:
Bepositive... lascialo perdere... sarà una vita che non tromba...

Altra illazione

A pensar male si fa peccato ma raramente si sbaglia. :D :D

Comunque complimenti per la tempesta in un bicchier d'acqua... anzi un pitale... :D :D
giudirel

Images: 49

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder