bepositive ha scritto::(...certo che star ore e ore su un tiro rende triiisssssssssssti... permalosi... misantropi... musoni....
![]()
![]()
(e anche un po' rincoglioniti)
Be Positive,
ti ringrazio per questo tuo intervento, tramite il quale mi mostri tutta la tua stima.
Dopo che Abrax mi ha beccato con le mani nella marmellata, sono effettivamente caduto in uno stato di profondo abbattimento.
Nonostante abbia cercato di accampare scuse, capisco ora che non dovrò mai più ?lavorare? i tiri, né per 4 ore, né per 2.
Senza il vostro prezioso accompagnamento non sarei mai riuscito ad avere la lucidità per comprendere ciò, addirittura pensavo che potessi avere la libertà di praticare l?arrampicata nei modi e nelle forme a me più consone. Come mi sbagliavo !
Ti prego di perdonare questo mio momento di disconnessione dal vostro pensiero, che spero non abbia arrecato troppo disturbo o troppa noia.
Rimango fiducioso del fatto che continuerete a sorvegliarmi e a bacchettarmi pubblicamente qualora lo riterrete più opportuno, come avete fatto, pur senza mai avermi conosciuto.
A tal fine, vi anticipo fin d?ora la mia completa disponibilità affinché voi possiate installare webcam e cronometri nelle varie falesie, in modo tale da poter agevolare le vostre sempre attese ispezioni e disamine.
Con tale ritrovata serenità ed amicizia, vi invio i miei più cordiali saluti