pippo73 ha scritto:Cosè un trol?
questo ad esempio
http://www.mountainwerks.org/mwp/climbi ... /troll.jpg
da BBB » mar lug 12, 2005 15:46 pm
pippo73 ha scritto:Cosè un trol?
da The Joker » mar lug 12, 2005 15:51 pm
pippo73 ha scritto:Se tutti continuassero a rimanere nel passato, saremmo ancora tutti a tirere i 4° con le mariacher rischiando di sbottonarci i chiodi sotto il culo.
Staremmo ancora facendo 100 trazioni come usavano fare 20 anni fa x allenarsi.
da pippo73 » mar lug 12, 2005 15:52 pm
Carlo78 ha scritto:pippo73 ha scritto:Cosè un trol?
questo ad esempio
http://www.mountainwerks.org/mwp/climbi ... /troll.jpg
da Herman » mar lug 12, 2005 15:54 pm
pippo73 ha scritto:Staremmo ancora facendo 100 trazioni
da Feo » mar lug 12, 2005 15:55 pm
The Joker ha scritto:pippo73 ha scritto:Se tutti continuassero a rimanere nel passato, saremmo ancora tutti a tirere i 4° con le mariacher rischiando di sbottonarci i chiodi sotto il culo.
Staremmo ancora facendo 100 trazioni come usavano fare 20 anni fa x allenarsi.
Off-topic: d'accordo, ma-
-Quando c'erano le Mariacher già si tirava ben più del quarto;
-I chiodi si sbottonavano nè più ne meno di adesso;
-Con 'solo' 100 trazioni c'era gente che viaggiava sull'8a-bbondante
-Arrampicata sport olimpico? mi vengono in mente le parole di uno di quei retrogradi di vent'anni fa:
'Sigaretta?'
'no'
'ma devi andare alle olimpiadi?'
'no'
'e allora fuma!'
![]()
Ricchi premi a chi ricorda/indovina il personaggio!
da The Joker » mar lug 12, 2005 16:25 pm
Feo ha scritto:The Joker ha scritto:'Sigaretta?'
'no'
'ma devi andare alle olimpiadi?'
'no'
'e allora fuma!'
![]()
Ricchi premi a chi ricorda/indovina il personaggio!
Corona?
da AlpineMan® » mer lug 13, 2005 0:03 am
Scalavo in falesia ....poi AM mi ha aperto gli occhi è ho capito che ero un idiota perchè guardavo solo al grado e violentavo la roccia con pezzi di ferro resinati........
........Per ottemperare ai desideri del mio nuovo mentore decisi di darmi al boulder dove la roccia si accarezza solo con le mani .........
ora scopro che anche questo non va bene.......
....ho deciso...., passerò il resto del mio tempo a coltivare canapa (per le corde del mio maestro) e mi flagellellerò con una verga la schiena ogni volta che mi tornerà voglia di...massi.....
.....che vita di merda........![]()
![]()
da cuorpiccino » mer lug 13, 2005 9:14 am
da Paolo Marchiori » mer lug 13, 2005 9:18 am
pippo73 ha scritto:...a parte gli scherzi, definite trol
da xee » mer lug 13, 2005 9:18 am
Buzz ha scritto:alpineman, stai mandando gli mp a xee?
da Herman » mer lug 13, 2005 9:40 am
xee ha scritto:Buzz ha scritto:alpineman, stai mandando gli mp a xee?
AHO! 'anfame!
guarda che se non la smetti ti mando a casa il rappresentante (il, non la!) del Bimby
![]()
AM non mi si fila per niente, sigh!...
![]()
da Buzz » mer lug 13, 2005 11:08 am
xee ha scritto:Buzz ha scritto:alpineman, stai mandando gli mp a xee?
AHO! 'anfame!
guarda che se non la smetti ti mando a casa il rappresentante (il, non la!) del Bimby
![]()
AM non mi si fila per niente, sigh!...
![]()
da pippo73 » mer lug 13, 2005 11:59 am
Paolo Marchiori ha scritto:pippo73 ha scritto:...a parte gli scherzi, definite trol
rompicazzo.
da Buzz » mer lug 13, 2005 12:06 pm
pippo73 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:pippo73 ha scritto:...a parte gli scherzi, definite trol
rompicazzo.
Sarò anche un "rompicazzo" ma allora piuttosto di sparare ca...te sul forum dalla mattina alla sera, digito freakclimbing.com e mi curo tutti i video de sto modo, tanto x ciccare un po.
Volevo anche rispondere ad Alpineman ma voi mi avete insegnato ad ignorarlo come si fa con i pazzi.
da Paolo Marchiori » mer lug 13, 2005 12:36 pm
Buzz ha scritto:pippo73 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:pippo73 ha scritto:...a parte gli scherzi, definite trol
rompicazzo.
Sarò anche un "rompicazzo" ma allora piuttosto di sparare ca...te sul forum dalla mattina alla sera, digito freakclimbing.com e mi curo tutti i video de sto modo, tanto x ciccare un po.
Volevo anche rispondere ad Alpineman ma voi mi avete insegnato ad ignorarlo come si fa con i pazzi.non ti ha detto "rompicazzo"
ma ha definito sbrigativamente il troll come un rompicazzo
sei agile di mente eh?
da pippo73 » mer lug 13, 2005 12:41 pm
Buzz ha scritto:pippo73 ha scritto:
Scusate, non lo avevo capito.
Ma,vi siete sicuramente resi conto che climber così (tipo AM) ben distribuiti sul territorio nazionale, impediscono x esempio, alla arrampicata di diventare sport olimpico, con tutto ciò che ne consegue.
pure pippo73 è un troll
da BBB » mer lug 13, 2005 12:47 pm
pippo73 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:pippo73 ha scritto:...a parte gli scherzi, definite trol
rompicazzo.
Volevo anche rispondere ad Alpineman ma voi mi avete insegnato ad ignorarlo come si fa con i pazzi.
da Paolo Marchiori » mer lug 13, 2005 12:55 pm
pippo73 ha scritto:Buzz ha scritto:pippo73 ha scritto:
Ma,vi siete sicuramente resi conto che climber così (tipo AM) ben distribuiti sul territorio nazionale, impediscono x esempio, alla arrampicata di diventare sport olimpico, con tutto ciò che ne consegue.
pure pippo73 è un troll
Sei stato proprio tu Buzz a darmi x primo del Trol, poi definito rompicazzo
e poi smentisci!!!!!!!!!!!
Comunque ho già detto che a me va bene sia essre definito Trol che Rompicazzo piuttosto che............................... ALPINEMAN
da Buzz » mer lug 13, 2005 13:06 pm
pippo73 ha scritto:Buzz ha scritto:pippo73 ha scritto:
pure pippo73 è un troll
Sei stato proprio tu Buzz a darmi x primo del Trol, poi definito rompicazzo
e poi smentisci!!!!!!!!!!!
Comunque ho già detto che a me va bene sia essre definito Trol che Rompicazzo piuttosto che............................... ALPINEMAN
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.