Ciao, penso sia il primo sul forum, son Gianluca e sto nei dintorni di PD. Da un po' leggo qua e là..
Beh, volevo un consiglio, secondo voi domani a rocca si arrampica? Numerate easy

da Gianluke » lun lug 14, 2014 20:04 pm
da aletonella » lun lug 14, 2014 21:01 pm
Gianluke ha scritto:Se invia così un messaggio?
Ciao, penso sia il primo sul forum, son Gianluca e sto nei dintorni di PD. Da un po' leggo qua e là..
Beh, volevo un consiglio, secondo voi domani a rocca si arrampica? Numerate easy
da pisolo » mer lug 16, 2014 17:39 pm
da Gianluke » mer lug 16, 2014 20:32 pm
aletonella ha scritto:Vai tranquillo e buona arrampicata!
da Q » mer lug 16, 2014 22:24 pm
pisolo ha scritto:Venerdi farei volentieri una via in montagna, c'è qualche amante del classico in mezzo a voi forti?
da giubi_pd » gio lug 17, 2014 7:51 am
Q ha scritto:pisolo ha scritto:Venerdi farei volentieri una via in montagna, c'è qualche amante del classico in mezzo a voi forti?
giubi_pd
da aletonella » gio lug 17, 2014 9:03 am
giubi_pd ha scritto:Q ha scritto:pisolo ha scritto:Venerdi farei volentieri una via in montagna, c'è qualche amante del classico in mezzo a voi forti?
giubi_pd
Che il venerdì lavora e, non se la prenda pisolo, in montagna va con persone che conosce un po'..insomma mi piacciono i preliminari
da giubi_pd » gio lug 17, 2014 9:09 am
aletonella ha scritto:giubi_pd ha scritto:Q ha scritto:pisolo ha scritto:Venerdi farei volentieri una via in montagna, c'è qualche amante del classico in mezzo a voi forti?
giubi_pd
Che il venerdì lavora e, non se la prenda pisolo, in montagna va con persone che conosce un po'..insomma mi piacciono i preliminari
Pisolo, mi creda, si ritenga fortunato.
Se conoscesse un po' meglio [i]giubiWILDCLIMBpd non andrebbe sicuramente a far na via in montagna con lui.![]()
L'ha scampata bella!
da rocciaforever » gio lug 17, 2014 9:35 am
aletonella ha scritto:giubi_pd ha scritto:Q ha scritto:pisolo ha scritto:Venerdi farei volentieri una via in montagna, c'è qualche amante del classico in mezzo a voi forti?
giubi_pd
Se conoscesse un po' meglio giubiWILDCLIMBpd non andrebbe sicuramente a far na via in montagna con lui.![]()
L'ha scampata bella!
da pisolo » gio lug 17, 2014 11:42 am
giubi_pd
Se conoscesse un po' meglio giubiWILDCLIMBpd non andrebbe sicuramente a far na via in montagna con lui.![]()
L'ha scampata bella!
da giubi_pd » sab lug 19, 2014 21:21 pm
pisolo ha scritto:aletonella ha scritto:giubi_pd ha scritto:Q ha scritto:pisolo ha scritto:Venerdi farei volentieri una via in montagna, c'è qualche amante del classico in mezzo a voi forti?
giubi_pd
L'ha scampata bella!
Meglio così allora![]()
Anche perché dovrei essere piuttosto io a vagliare i candidati, e non viceversa!
Ma ho già in mente il piano B
da pisolo » lun lug 21, 2014 9:29 am
da giubi_pd » mar lug 22, 2014 11:33 am
pisolo ha scritto:Giubi, il mio era un semplice avviso, come dire, "per chi vuole, senza impegno, si può decidere insieme di far qualcosa, facile, medio, difficile". Era rivolto a tutti. Se nessuno rispondeva, amen.
Q ti ha un pò tirato in mezzo, con ogni probabilità se non l'avesse fatto non saresti neppure intervenuto, vista la risposta successiva. Comunque bastava lasciar scritto no mi spiace lavoro.
Ma visto che hai sentito il bisogno di puntualizzare che non ti saresti eventualmente fidato senza neppure discutere dove come e quando, allora mi è venuto spontaneo ribattere a quello che io semmai considero un atteggiamento da caiano che vaglia i cv.
da fondei » mer lug 23, 2014 10:51 am
giubi_pd ha scritto:pisolo ha scritto:Giubi, il mio era un semplice avviso, come dire, "per chi vuole, senza impegno, si può decidere insieme di far qualcosa, facile, medio, difficile". Era rivolto a tutti. Se nessuno rispondeva, amen.
Q ti ha un pò tirato in mezzo, con ogni probabilità se non l'avesse fatto non saresti neppure intervenuto, vista la risposta successiva. Comunque bastava lasciar scritto no mi spiace lavoro.
Ma visto che hai sentito il bisogno di puntualizzare che non ti saresti eventualmente fidato senza neppure discutere dove come e quando, allora mi è venuto spontaneo ribattere a quello che io semmai considero un atteggiamento da caiano che vaglia i cv.
pisolo, lo spirito che aleggia in questo topic è che ci si prende in giro.. come ho scritto mi piacciono i preliminari, pensavo fosse chiaro che scherzavo ed è come dire, prima andiamo in falesia e poi magari a far na via..
da giubi_pd » mer lug 23, 2014 11:35 am
fondei ha scritto:giubi_pd ha scritto:pisolo ha scritto:Giubi, il mio era un semplice avviso, come dire, "per chi vuole, senza impegno, si può decidere insieme di far qualcosa, facile, medio, difficile". Era rivolto a tutti. Se nessuno rispondeva, amen.
pisolo, lo spirito che aleggia in questo topic è che ci si prende in giro.. come ho scritto mi piacciono i preliminari, pensavo fosse chiaro che scherzavo ed è come dire, prima andiamo in falesia e poi magari a far na via..
......e poi magari finite anche a letto.......
da frasauro » mer ago 27, 2014 20:51 pm
da fondei » gio ago 28, 2014 9:26 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.