da Tato » ven set 30, 2011 7:29 am
da penoea » ven set 30, 2011 17:26 pm
Tato ha scritto:bello Laste, una delle mie falesie preferite
da Tato » ven set 30, 2011 17:46 pm
penoea ha scritto:Tato ha scritto:bello Laste, una delle mie falesie preferite
dura Laste. Mai presi tanti bastoni in vita mia...
da penoea » ven set 30, 2011 17:52 pm
Tato ha scritto:penoea ha scritto:Tato ha scritto:bello Laste, una delle mie falesie preferite
prova ad andare in Val San Nicolò ... quando torni a Laste ti pare una sala giochi![]()
scherzi a parte, Laste duro, ma posto e stile di arrampicata veramente belli, ne sono innamorato!
da aletonella » ven set 30, 2011 22:59 pm
penoea ha scritto:Tato ha scritto:penoea ha scritto:Tato ha scritto:bello Laste, una delle mie falesie preferite
prova ad andare in Val San Nicolò ... quando torni a Laste ti pare una sala giochi![]()
scherzi a parte, Laste duro, ma posto e stile di arrampicata veramente belli, ne sono innamorato!
sisi, sono stato diverse volte in Val San Nicolo' ma ho evitato i settori rogna.![]()
![]()
per il resto sono d'accordo con te, Laste e' spledida.
da cru » sab ott 01, 2011 20:23 pm
da frasauro » sab ott 01, 2011 21:19 pm
Mamma che bastonate ieri a Lumignano... scaldarsi sul 6b (che non è proprio il mio grado) e finire esausto al buio perchè con Frasauro non ci si poteva risparmiare l'ultima vietta facile che in realtà era ovviamente più dura di quello che sembrava ahahah
Comunque veramente una bella esperienza, Frasauro grande compagno di viaggio, Fondei mi sta già simpatico (peccato che sia andato via presto), e gli altri vecchietti che mi fanno sempre arrampicare su gradi per me impossibili, ma che mi insegnano sempre qualche dritta!!
Lumignano, ci vedremo presto per il secondo round!
da cru » sab ott 01, 2011 21:52 pm
frasauro ha scritto:Mamma che bastonate ieri a Lumignano... scaldarsi sul 6b (che non è proprio il mio grado) e finire esausto al buio perchè con Frasauro non ci si poteva risparmiare l'ultima vietta facile che in realtà era ovviamente più dura di quello che sembrava ahahah
Comunque veramente una bella esperienza, Frasauro grande compagno di viaggio, Fondei mi sta già simpatico (peccato che sia andato via presto), e gli altri vecchietti che mi fanno sempre arrampicare su gradi per me impossibili, ma che mi insegnano sempre qualche dritta!!
Lumignano, ci vedremo presto per il secondo round!
ahahahahahah!!!!come non quotare!!![]()
![]()
oggi nemmeno le borse della spesa riuscivo a portare...
Manu ci sei domani dopo pranzo per qualche traverso alle bolle e un pò di slack su alla Rocca?invito open!!
da frasauro » sab ott 01, 2011 22:29 pm
da frasauro » dom ott 02, 2011 20:10 pm
da Q » dom ott 02, 2011 20:17 pm
da Tato » lun ott 03, 2011 0:01 am
frasauro ha scritto:chi c'è martedì mattina per un'uscita a Rocca?? io e Cru (e Pria) presenti!!
PS: Tato informaci se vieni in settimana che mi apri la via Claudia![]()
e poi slakkiamo un pò!
da frasauro » lun ott 03, 2011 0:10 am
Mi spiace ma martedì non ce la faccio. Io andrei domani pomeriggio. Ce la fate ancora ad alzare le braccia dopo tutti questi giorni di arrampicata?
da frasauro » lun ott 03, 2011 0:11 am
A me capita di avere il Mercoledì libero, gli altri giorni è molto difficile. Tenetemi inconsiderazione per il Mercoledì anche se questo a dire il vero non so come son messo.
Per Claudia ci possiamo provare anche se non è che mi porti molto bene! La prima volta ha iniziato a piovere e la volta scorsa pur saltando la prima parte sono riuscito a volare sulla seconda
Appena viene un po' di fresco vero ci si vede anche in Classica a Lumignano!
da cru » lun ott 03, 2011 2:09 am
frasauro ha scritto:Mi spiace ma martedì non ce la faccio. Io andrei domani pomeriggio. Ce la fate ancora ad alzare le braccia dopo tutti questi giorni di arrampicata?
dopo il boulder di oggi alle bolle le mie dita chiedono pietà almeno per un giorno...Giò vediamo in settimana se riusciamo ad organizzarci, magari possiamo vedere anche qualche altra falesia se hai voglia!
da Q » lun ott 03, 2011 10:07 am
frasauro ha scritto:dopo il boulder di oggi alle bolle le mie dita chiedono pietà almeno per un giorno...Giò vediamo in settimana se riusciamo ad organizzarci, magari possiamo vedere anche qualche altra falesia se hai voglia!
da Woman in Dark » lun ott 03, 2011 10:30 am
Rampegon ha scritto:Woman in Dark ha scritto:Chi viene martedì a Rocca in Est a provare attacchi e tiri alti?
martedì prossimo?
ti faccio sapere
ciao
da Q » lun ott 03, 2011 12:39 pm
da Rampegon » lun ott 03, 2011 12:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.