aletonella ha scritto:Se "fixi" Silviotta sei morto..![]()
Non lo dico a nessuno.

da triesteonsight » dom lug 06, 2014 23:53 pm
aletonella ha scritto:Se "fixi" Silviotta sei morto..![]()
da Q » lun lug 07, 2014 6:27 am
aletonella ha scritto:Q ha scritto:aletonella ha scritto:#vitenetepocoesolosottoleremo
E infatti col Cru si pensava di approfittare di questo momentaneo stato di forma per venire a Campo e occuparci di un certo unfinished business![]()
Venerdì mattina sei libero?
Ma Cru é andato ieri, sará al 2324225 giro....
Difficile nel pomeriggio, ma vedo di fare il possibile
da giubi_pd » lun lug 07, 2014 7:39 am
triesteonsight ha scritto:Non dire hitachi finchè non l'hai nel sacco ...
Forse la cassetta servirà a questo:
Dovrei avere conferma in giornata.
Maestro, il primo fix sarà su Silviotta. Quando sei libero?
![]()
![]()
da fondei » lun lug 07, 2014 7:59 am
triesteonsight ha scritto:Non dire hitachi finchè non l'hai nel sacco ...
![]()
![]()
da Q » lun lug 07, 2014 8:08 am
da aletonella » lun lug 07, 2014 12:29 pm
fondei ha scritto:triesteonsight ha scritto:Non dire hitachi finchè non l'hai nel sacco ...
![]()
![]()
Io son libero domani.......ma Tonea ha ragione:-P
da triesteonsight » lun lug 07, 2014 14:56 pm
da aletonella » lun lug 07, 2014 16:20 pm
triesteonsight ha scritto:[-o<
"Tonea ha ragione"
Un Maestro non si contraddice mai. Però, è quasi un assioma che Tonea spari solo cazzate...
Comunque, a scanso di equivoci, scherzavo, gli spit per eliminare il runout finale saranno due, non risparmierò certo in tasselli e piastrine.
da cru » lun lug 07, 2014 20:52 pm
Q ha scritto:Possiamo fare anche la settimana prossima se Cru non l'ha già chiusa
da Q » lun lug 07, 2014 21:18 pm
cru ha scritto:Q ha scritto:Possiamo fare anche la settimana prossima se Cru non l'ha già chiusa
buchi sabato e adelante domenica sarebbe stato troppo magnanimo per un dio zoomorfo che mi fa mancare l'ultima zanca.
Poco male (cit.) da giovedi sono in ferie e ho tutto il tempo per il 232982194789478374893 tentativo.
da cru » lun lug 07, 2014 21:39 pm
Q ha scritto:Visto che Tonea, sacro custode di Campo Solagna, venerdì è impegnato, proporrei una bella uscita al Covolo. Che ne dite?
da aletonella » lun lug 07, 2014 22:30 pm
Q ha scritto:cru ha scritto:Q ha scritto:Possiamo fare anche la settimana prossima se Cru non l'ha già chiusa
buchi sabato e adelante domenica sarebbe stato troppo magnanimo per un dio zoomorfo che mi fa mancare l'ultima zanca.
Poco male (cit.) da giovedi sono in ferie e ho tutto il tempo per il 232982194789478374893 tentativo.
Visto che Tonea, sacro custode di Campo Solagna, venerdì è impegnato, proporrei una bella uscita al Covolo. Che ne dite?
da Q » mar lug 08, 2014 6:50 am
da triesteonsight » mar lug 08, 2014 9:31 am
Q ha scritto:si va a Campo Solagna a fare un double send su Adelante?
da frasauro » mar lug 08, 2014 9:40 am
triesteonsight ha scritto:Q ha scritto:si va a Campo Solagna a fare un double send su Adelante?
Bilancio con un post serio ...
A proposito di spit - in estrema sintesi - mi scrivono di non metter mano in casa d'altri.
Per evitare altri messaggi simili: se mai arriverà il tassellatore, verrà usato soltanto per manutenzione. Quindi sostituzione di materiale vecchio o usurato, niente integrazioni o modifiche a vie esistenti. Che sia chiaro.
Dovessi ricevere altri messaggi in merito, li pubblicherò, completi di tutti i dati.
da triesteonsight » mar lug 08, 2014 9:59 am
frasauro ha scritto:
qualcuno aveva preso sul serio i tuoi messaggi??
da frasauro » mar lug 08, 2014 10:18 am
triesteonsight ha scritto:frasauro ha scritto:
Sembrava moltissimissimo strano anche a me. Infatti ho ancora qualche speranza che sia stato qualcuno del forum a farmi uno scherzo di cattivo gusto. Se magari si palesasse ci riderei su.
da giubi_pd » mar lug 08, 2014 10:22 am
frasauro ha scritto:triesteonsight ha scritto:frasauro ha scritto:
Sembrava moltissimissimo strano anche a me. Infatti ho ancora qualche speranza che sia stato qualcuno del forum a farmi uno scherzo di cattivo gusto. Se magari si palesasse ci riderei su.
Daje Tos, consolati. Pensa se avessi scritto che andavi a spittare il Pesce..chissà quanti volponi ci avrebbero creduto![]()
da frasauro » mar lug 08, 2014 10:28 am
giubi_pd ha scritto:frasauro ha scritto:triesteonsight ha scritto:frasauro ha scritto:
Daje Tos, consolati. Pensa se avessi scritto che andavi a spittare il Pesce..chissà quanti volponi ci avrebbero creduto![]()
perchè non si va? io avevo capito che lo si comprava per quello..![]()
da giubi_pd » mar lug 08, 2014 10:47 am
frasauro ha scritto:giubi_pd ha scritto:frasauro ha scritto:triesteonsight ha scritto:frasauro ha scritto:
perchè non si va? io avevo capito che lo si comprava per quello..![]()
Bum!! Ma sai quanti spit servirebbero per portarti l'obbligatorio a 4c???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.