Julien ha scritto:Ma com'è che #tuttisitengonosottoleremo e io faccio una superfaticata su un 6a+?!?! Poi qualcuno mi ha detto che la guida sbaglia su paradisi perduti
Frequentiamo assiduamente
da giubi_pd » mer giu 11, 2014 21:41 pm
Julien ha scritto:Ma com'è che #tuttisitengonosottoleremo e io faccio una superfaticata su un 6a+?!?! Poi qualcuno mi ha detto che la guida sbaglia su paradisi perduti
da Q » gio giu 12, 2014 0:35 am
da giubi_pd » gio giu 12, 2014 11:37 am
da Julien » gio giu 12, 2014 11:55 am
da Q » gio giu 12, 2014 13:43 pm
Julien ha scritto:Il motto di ieri é stato preso dalla nota pubblicità dell simmenthal
da frasauro » gio giu 12, 2014 14:02 pm
Q ha scritto:Julien ha scritto:Il motto di ieri é stato preso dalla nota pubblicità dell simmenthal
Non guardo la TV da 11 anni? me la spiegherai alla prossima uscita. Sono in crisi di astinenza
da Julien » gio giu 12, 2014 15:06 pm
Q ha scritto:Julien ha scritto:Il motto di ieri é stato preso dalla nota pubblicità dell simmenthal
Non guardo la TV da 11 anni? me la spiegherai alla prossima uscita. Sono in crisi di astinenza
da Q » ven giu 13, 2014 7:58 am
da rocciaforever » ven giu 13, 2014 8:30 am
Q ha scritto:Trovo qualcuno sotto l'eremo oggi pomeriggio?
da Q » ven giu 13, 2014 8:35 am
rocciaforever ha scritto:Q ha scritto:Trovo qualcuno sotto l'eremo oggi pomeriggio?
Q!
vieni sul lago che c'è da fare un traverso da urloooooo
(usciresti con gli avambracci più ghisati che da 7 ore di falesia....)
da frasauro » ven giu 13, 2014 9:27 am
Q ha scritto:rocciaforever ha scritto:Q ha scritto:Trovo qualcuno sotto l'eremo oggi pomeriggio?
Q!
Sono ancora ad Amsterdam
Dovrei arrivare a Venezia alle 11:30. Non mi reggo in piedi ma sulla strada di casa mi fermerei volentieri a fare un paio di tiri. Se cado nel lago, mi sa che annego
da rocciaforever » ven giu 13, 2014 9:59 am
frasauro ha scritto:Q ha scritto:rocciaforever ha scritto:Q ha scritto:Trovo qualcuno sotto l'eremo oggi pomeriggio?
Q!
Sono ancora ad Amsterdam
Dovrei arrivare a Venezia alle 11:30. Non mi reggo in piedi ma sulla strada di casa mi fermerei volentieri a fare un paio di tiri. Se cado nel lago, mi sa che annego
Bella fratello!
da aletonella » ven giu 13, 2014 10:12 am
rocciaforever ha scritto:frasauro ha scritto:Q ha scritto:rocciaforever ha scritto:Q ha scritto:Trovo qualcuno sotto l'eremo oggi pomeriggio?
Q!
Sono ancora ad Amsterdam
Bella fratello!
una volta però potreste organizzare una spedizione...uno di quei giorni in cui fa caldissimissimo e dalle vostre parti proprio non si può scalare...
da triesteonsight » ven giu 13, 2014 19:12 pm
da rocciaforever » ven giu 13, 2014 19:49 pm
aletonella ha scritto:rocciaforever ha scritto:frasauro ha scritto:Q ha scritto:rocciaforever ha scritto:Q ha scritto:Trovo qualcuno sotto l'eremo oggi pomeriggio?
Q!
Sono ancora ad Amsterdam
Bella fratello!
una volta però potreste organizzare una spedizione...uno di quei giorni in cui fa caldissimissimo e dalle vostre parti proprio non si può scalare...
Se organizziamo una spedizione seria, poi ti serve una settimana di ferie per riprenderti.
da frasauro » ven giu 13, 2014 22:08 pm
rocciaforever ha scritto:aletonella ha scritto:rocciaforever ha scritto:frasauro ha scritto:Q ha scritto:rocciaforever ha scritto:Q ha scritto:Trovo qualcuno sotto l'eremo oggi pomeriggio?
Q!
Sono ancora ad Amsterdam
Bella fratello!
Se organizziamo una spedizione seria, poi ti serve una settimana di ferie per riprenderti.
dici a me?
no problem, settimane di ferie ne ho a bizzeffe...
da Q » dom giu 15, 2014 10:43 am
da cru » dom giu 15, 2014 11:08 am
Q ha scritto:Rinnovo la richiesta: trovo qualcuno domani pomeriggio sotto l'eremo?
Cru?
TOS?
da triesteonsight » lun giu 16, 2014 6:22 am
Q ha scritto:Rinnovo la richiesta: trovo qualcuno domani pomeriggio sotto l'eremo?
Cru?
TOS?
da Q » lun giu 16, 2014 8:21 am
triesteonsight ha scritto:Q ha scritto:Rinnovo la richiesta: trovo qualcuno domani pomeriggio sotto l'eremo?
Cru?
TOS?
TOS K.O.
Ieri il ginocchio ha fatto clack.
Oggi indago.
Domani facio sapere.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.