Tato ha scritto:Io vi aspetto con tea e pasticcini, mi raccomando arrivare entro il tramonto![]()
... nell'attesa prendo il sole, leggo, mi riposo
tea?????? pasticcini??????
birra e panino con la porchetta per me sir!!

tea e pasticcini, pfui!

da d-fly » mer nov 14, 2007 10:56 am
Tato ha scritto:Io vi aspetto con tea e pasticcini, mi raccomando arrivare entro il tramonto![]()
da scheggia » mer nov 14, 2007 11:02 am
Raven ha scritto:scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:ma quanta allegria che non trovo in queste righe ...
su su ragazze preparatevi per la vasca che io vengo a farvi le foto!!!
vasca???
oh ciao tosca!!!
si il nome della via che aprirete te e loretta ... non si sa ancora dove e quando ... ma io vengo a farvi le foto!!!
giusto!!!! me ne ero scordata... la vasca.... proporrei una bella parete a tacche, non strapiombante, con dei passaggi di placca delicati, ma non troppo (o meglio proteggibili...) e un bel panorama.... magari anche un pò di granito.... che ne dice Raven??
e poi la ciliegina sulla torta sarebbe trovare in mezzo alla placca una bella zangola da chiamare vasca.... ahhhh... che meraviglia, mi sta già tornando il colore alle gote a pensarci....
hai detto placca molto tecnica su granito???![]()
![]()
secondo me le va a genio... però aspettiamo che ne dice dama raven!!!
Raven dice che se non si decide ad abbandonare la posizione gomitolo l'unica cosa che può fare è continuare ad usare la corda per tirarsi sù dal letto!!!!ma vi pare possibile??? mò che è sparito l'uomo-maniglia me sò tornati i dolori come se fossi uscita ieri dalla sala operatoria!!!!!!
![]()
![]()
dicono che sia l'umidità...............quindi.................a pensarci bene..........
.............. mica farà male l'umidità della vasca de bagno????????
d-fly che ne dicidi una via tpo............sauna a placche??????????![]()
da Tato » mer nov 14, 2007 11:09 am
d-fly ha scritto:Tato ha scritto:Io vi aspetto con tea e pasticcini, mi raccomando arrivare entro il tramonto![]()
birra e panino con la porchetta per me sir!!![]()
tea e pasticcini, pfui!
da scheggia » mer nov 14, 2007 11:27 am
Tato ha scritto:d-fly ha scritto:Tato ha scritto:Io vi aspetto con tea e pasticcini, mi raccomando arrivare entro il tramonto![]()
tea e pasticcini, pfui!
Pensavo fosse una salita in stile "british"![]()
Vada per la porchetta alla luce delle frontali, ma se D-Fly mi porta anche un po' di finocchiona non sarebbe male (mi è rimasta così impressa!!!)
La birra io non la bevo ... solo vino!!!!
da Tato » mer nov 14, 2007 11:48 am
scheggia ha scritto:Tato ha scritto:d-fly ha scritto:Tato ha scritto:Io vi aspetto con tea e pasticcini, mi raccomando arrivare entro il tramonto![]()
tea e pasticcini, pfui!
Vada per la porchetta alla luce delle frontali, ma se D-Fly mi porta anche un po' di finocchiona non sarebbe male (mi è rimasta così impressa!!!)
vino??? qualcuno parla di vino???![]()
![]()
![]()
allora metto mano alla mia scorta personale di vino, tanto dopo si bivacca!!!
da scheggia » mer nov 14, 2007 15:13 pm
Tato ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:d-fly ha scritto:Tato ha scritto:Io vi aspetto con tea e pasticcini, mi raccomando arrivare entro il tramonto![]()
tea e pasticcini, pfui!
![]()
![]()
allora metto mano alla mia scorta personale di vino, tanto dopo si bivacca!!!![]()
Scheggia, tu si che mi capisci!!!!
AH! Dimenticavo, io posso anche fare su le corde e riaggomitolare Raven alla fine della salita
da Raven » mer nov 14, 2007 20:01 pm
da asalalp » mer nov 14, 2007 21:39 pm
Raven ha scritto:vabbè dai, la porchetta visto che sono di ariccia la porto io...........ma non me la mangio..........io cofana d'insalata e Ravenello, s'il vous plait, monsieur Tato!!!
![]()
da Raven » mer nov 14, 2007 21:54 pm
da scheggia » gio nov 15, 2007 7:51 am
asalalp ha scritto:Raven ha scritto:vabbè dai, la porchetta visto che sono di ariccia la porto io...........ma non me la mangio..........io cofana d'insalata e Ravenello, s'il vous plait, monsieur Tato!!!
![]()
Ma perchè voi ragazze mangiate solo insalata?
da d-fly » gio nov 15, 2007 19:42 pm
Raven ha scritto:d-fly ha scritto:Tato ha scritto:Io vi aspetto con tea e pasticcini, mi raccomando arrivare entro il tramonto![]()
tea e pasticcini, pfui!
vabbè dai, la porchetta visto che sono di ariccia la porto io...........ma non me la mangio..........io cofana d'insalata e Ravenello, s'il vous plait, monsieur Tato!!!
![]()
SCOTT e scheggia, per favore cercate di farmi l'inquadratura migliore......cioè non mi inquadrate![]()
Tato, non ti preoccupare non c'è pericolo, non mi srotolo mica io...........e chi l'abbandona più la tecnica gomitolo????![]()
![]()
e per finire:
bè, allora...quando si parte, compagna dal casco rosa???![]()
![]()
da d-fly » gio nov 15, 2007 19:44 pm
scheggia ha scritto:
da Raven » gio nov 15, 2007 23:11 pm
da Raven » gio nov 15, 2007 23:16 pm
da scheggia » ven nov 16, 2007 11:36 am
d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:
ma chi???![]()
IO????
da scheggia » ven nov 16, 2007 11:43 am
Raven ha scritto:scheggia ha scritto: e pensa te che ho scoperto che possiamo sopravviverci abbastanza bene pure noi maschietti![]()
![]()
![]()
però ogni tanto un po di proteine servono!
stai forse insinuando che non hai avuto una buona accoglienza???:evil:
e che ti ho fatto mangiare solo zucchine pomodori e spinaci?????![]()
e che la domenica mattina prima di andare a scalare ti ho costretto a raccogliere litri d'acqua dal pavimento della cucina perchè il sifone del lavandino era impazzito?????![]()
e magari pure che ti sei dovuto passare quasi una nottata intera a sorseggiare uno schifosissimo amro solo per non farmi svuotare la bottiglia???:smt030
che gente che gira su sti forum !!!!!!!!!!!
da d-fly » ven nov 16, 2007 11:58 am
Raven ha scritto:appena mi abituo all'umidità credo che riuscirò di nuovo a riguadagnare una posizione quasi eretta e di conseguenza anche lo status quo dell'homo sapiens (che l'insapiens combina guai in parete!!!)........ma dalle tu parti che tempo fa??? fa caldo???
o freddo???
![]()
comunque il prossimo fine settimana c'è il raduno alla montagna spaccata di gaeta per festeggiare il trentesimo compleanno di hellza, se ti va di farci un pensierino!!!!!!!!!![]()
da d-fly » ven nov 16, 2007 12:00 pm
scheggia ha scritto:d-fly ha scritto:scheggia ha scritto:
ma chi???![]()
IO????
mo non l'ho detto io???
da d-fly » ven nov 16, 2007 12:13 pm
scheggia ha scritto:
![]()
![]()
allora metto mano alla mia scorta personale di vino, tanto dopo si bivacca!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.