Falesie di Rocca Pendice/Lumignano

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda cru » mer set 28, 2011 19:50 pm

smauri ha scritto:
frasauro ha scritto:e comunque complimenti a Cru che oggi ci ha aperto la variante Comici..bella vietta tosta!! :D

Ma non c'era già??

vi invidio :oops:

eeehh.. liberato non si può dire, aperto non si può dire, gli spit non si possono usare, flash non è mica come a vista c***o!! ..ma quello fa il 7c ma poi sul sesto si caga sotto...

E' un topic per principianti!! (come da titolo) lasciateci divertire, sparare cazzate e gloriarci delle banalità che portiamo a casa, grazie :)
Sul marso te ghè da 'ndare a roda alta!
cru

Messaggioda Hal9000 » mer set 28, 2011 20:13 pm

L'avete fatta tutta la Comici??
"...si è trattato solo di un errore umano."
Hal9000

Images: 1

Messaggioda Woman in Dark » mer set 28, 2011 21:10 pm

Hal9000 ha scritto:L'avete fatta tutta la Comici??

io sì, e tu? :evil:
Woman in Dark

Messaggioda Woman in Dark » mer set 28, 2011 21:11 pm

cru ha scritto:
smauri ha scritto:
frasauro ha scritto:e comunque complimenti a Cru che oggi ci ha aperto la variante Comici..bella vietta tosta!! :D

Ma non c'era già??

vi invidio :oops:

eeehh.. liberato non si può dire, aperto non si può dire, gli spit non si possono usare, flash non è mica come a vista c***o!! ..ma quello fa il 7c ma poi sul sesto si caga sotto...

E' un topic per principianti!! (come da titolo) lasciateci divertire, sparare cazzate e gloriarci delle banalità che portiamo a casa, grazie :)

mandali AFFANCULOOOOOOOOOOO!!!
se lo meritano :lol:
Woman in Dark

Messaggioda frasauro » mer set 28, 2011 22:20 pm

che batosta al Covolo... :oops:
comunque spettacolo!!! :D
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda frasauro » mer set 28, 2011 22:26 pm

cru ha scritto:
smauri ha scritto:
frasauro ha scritto:
e comunque complimenti a Cru che oggi ci ha aperto la variante Comici..bella vietta tosta!!

Ma non c'era già??

vi invidio

E' un topic per principianti!! (come da titolo) lasciateci divertire, sparare cazzate e gloriarci delle banalità che portiamo a casa, grazie

mandali AFFANCULOOOOOOOOOOO!!!
se lo meritano

boniiii..state boniii!!! :D

e quindi come si dice? ha ripetuto?
boh, ho scritto aperto perchè è come se avesse aperto la porta della via, facendo entrare gli altri nella sua ripetizione..
se l'avesse spittata avrei scritto "l'ha costruita"... :lol: :lol:
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda Q » mer set 28, 2011 22:30 pm

Non sei andato poi così male per essere la prima volta. Poi ci si abitua...
Ale, quando torni ti aspetto per andare a prendere un'altra legnata.

E con oggi ho esaurito le uscite settimanali. Venerdì sera ritrovo in palestra e lunedì ricomincio da Rocca, meteo permettendo.
Q

Images: 5

Messaggioda Tato » mer set 28, 2011 22:44 pm

Oggi ho fatto qualche tiro, ancora alla est ... devo dire che mi piace sempre di più come tipo di arrampicata :wink:
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Messaggioda frasauro » mer set 28, 2011 23:00 pm

Oggi ho fatto qualche tiro, ancora alla est ... devo dire che mi piace sempre di più come tipo di arrampicata

che vie hai fatto??ma ci sei anche domani pomeriggio?
frasauro

Messaggioda Tato » mer set 28, 2011 23:21 pm

frasauro ha scritto:
Oggi ho fatto qualche tiro, ancora alla est ... devo dire che mi piace sempre di più come tipo di arrampicata

Purtroppo sono dovuto rientrare :? ... ma spero di tornare su Mercoledì prossimo se è bel tempo :wink:

Dunque, scaldato su Banana che conoscevo già ... poi convinto che Gianni e Gianni fosse 6a son salito li, bella battaglia riuscire a vista! :D

Poi ho riprovato la Diretta Comici e mi ha bastonato, però ora ho impresso in mente il passaggio e come torno la stampo :lol:

Poi ho rifatto "Brasilera ..." che avevo già provato, e un altro 6b che mi pare sia Topex, bella linea anche quella ma dei 6b forse uno dei più abbordabili

Concluso con "la via del millennio 2009" ma salendo da metà sugli spit di "Claudia" volato a vista sul passaggio chiave per non aver visto una bella tasca proprio sopra lo spit, capita, ci vuole più vista :lol:

Comunque nel complesso giornata molto positiva! A presto! 8)
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Messaggioda Q » mer set 28, 2011 23:36 pm

Grazie Tato. Mi ha già fatto un bel programmino per lunedì. Faccio tesoro delle tue impressioni e cambio l'ordine:

Banana
    Tonex
    Brasileira
    Via del centenario 2009
Q

Messaggioda Tato » mer set 28, 2011 23:46 pm

Q ha scritto:Grazie Tato. Mi ha già fatto un bel programmino per lunedì. Faccio tesoro delle tue impressioni e cambio l'ordine:

Banana
    Tonex
    Brasileira
    Via del centenario 2009

Si, ordine ben impostato, con un po' di tempo in più ci sta bene anche un altro 6a per riscaldarsi un po' meglio ... di quelle che ho fatto forse la Variante Comici o prima di Banana Ape Maia :-)
Tato

Messaggioda Q » mer set 28, 2011 23:56 pm

Perfetto! Ricapitolando:
    Ape Maia 6a
    Banana 6a
    Tonex 6b
    Brasileira 6b
    Via del centenario 2009 6a+

Adesso devo solo trovare qualcuno con cui lanciarmi nell'impresa lunedì pomeriggio. Ci sono volontari?

Comunque da qui a lunedì c'è tempo... 8)
Q

Messaggioda frasauro » gio set 29, 2011 0:02 am

e bravo Tato!!! :D :D

prof io ci potrei essere, salto lezione, ma con un programmino così come fare a tirarsi indietro?!? :lol: poi è ora di buttarsi su qualche 6b..sempre se di pura placca... :D per i tiraggi devo ancora fare un pò di avambracci... :oops:
frasauro

Messaggioda Q » gio set 29, 2011 0:12 am

No dai, non saltare lezione che poi mi sento in colpa. Non ricordo più quali altri giorni hai liberi. Ma comunque ci possiamo accordare nei prossimi giorni.

Notte
Q

Messaggioda cru » gio set 29, 2011 1:13 am

Q ha scritto:No dai, non saltare lezione che poi mi sento in colpa. Non ricordo più quali altri giorni hai liberi. Ma comunque ci possiamo accordare nei prossimi giorni.

Notte

Guarda che con l'autunno.. arrivano i 18 bagnati
Sul marso te ghè da 'ndare a roda alta!
cru

Messaggioda Woman in Dark » gio set 29, 2011 3:18 am

Tato ha scritto:
frasauro ha scritto:

Purtroppo sono dovuto rientrare :? ... ma spero di tornare su Mercoledì prossimo se è bel tempo :wink:

Dunque, scaldato su Banana che conoscevo già ... poi convinto che Gianni e Gianni fosse 6a son salito li, bella battaglia riuscire a vista! :D

Poi ho riprovato la Diretta Comici e mi ha bastonato, però ora ho impresso in mente il passaggio e come torno la stampo :lol:

Poi ho rifatto "Brasilera ..." che avevo già provato, e un altro 6b che mi pare sia Topex, bella linea anche quella ma dei 6b forse uno dei più abbordabili

Concluso con "la via del millennio 2009" ma salendo da metà sugli spit di "Claudia" volato a vista sul passaggio chiave per non aver visto una bella tasca proprio sopra lo spit, capita, ci vuole più vista :lol:

Comunque nel complesso giornata molto positiva! A presto! 8)

Bello seguire le linee di salita e fare più tiri, arrivando in cima. C'è solo l'imbarazzo della scelta
Woman in Dark

Messaggioda Woman in Dark » gio set 29, 2011 3:22 am

Tato ha scritto:Oggi ho fatto qualche tiro, ancora alla est ... devo dire che mi piace sempre di più come tipo di arrampicata :wink:

altroché se è bella! mi par comunque strano che tu la conosca così poco ... :^o
Woman in Dark

Messaggioda Woman in Dark » gio set 29, 2011 3:24 am

Chi viene martedì a Rocca in Est a provare attacchi e tiri alti?
Woman in Dark

Messaggioda Tato » gio set 29, 2011 6:43 am

Woman in Dark ha scritto:
Tato ha scritto:Oggi ho fatto qualche tiro, ancora alla est ... devo dire che mi piace sempre di più come tipo di arrampicata :wink:

altroché se è bella! mi par comunque strano che tu la conosca così poco ... :^o

In due uscite ho visto meno di 10 tiri e un unico settore, dici che mi posso già considerare un "local"? :lol:
Tato

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder