da La Marmotta » mar mar 29, 2016 23:18 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mer mar 30, 2016 11:33 am
da Danilo » dom mag 29, 2016 0:14 am
da scairanner » dom mag 29, 2016 0:56 am
Danilo ha scritto:ieri ho chiuso a vista un monotiro 6b friabile con la corda dall'alto frantumando per ben tre volte tre appigli.
sono caduto tre volte ma senza far entrare in tensione la corda dal socio.
è valevole
da PIEDENERO » dom mag 29, 2016 5:56 am
scairanner ha scritto:Danilo ha scritto:ieri ho chiuso a vista un monotiro 6b friabile con la corda dall'alto frantumando per ben tre volte tre appigli.
sono caduto tre volte ma senza far entrare in tensione la corda dal socio.
è valevole
non c'è nemmeno bisogno di scomodare gli ispettori della prestazione: top rope non vale!, e poi chettefrega di un seibi friabile, anche perchè sono vietati per legge
da EvaK » gio lug 21, 2016 22:44 pm
da funkazzista » ven lug 22, 2016 8:14 am
da tacchinosfavillantdgloria » ven lug 22, 2016 11:11 am
da Patrizio70 » dom lug 24, 2016 22:56 pm
da scairanner » lun lug 25, 2016 9:03 am
Patrizio70 ha scritto: sfiancato non dall'arrampicata in se ma dai continui tentativi (a volte con successo a volte meno) di ficcare qualsiasi cosa in qualsiasi buco -calcareo- mi trovassi davanti (no facili ironie, grazie).
da wolf jak » ven ott 07, 2016 19:28 pm
da PIEDENERO » ven ott 07, 2016 20:53 pm
wolf jak ha scritto:Qui il topic di Piedone langue...
Anche se non ve ne frega nulla, ho chiuso un 6b a vista(che poi è il mio terzo, ed è il grado più alto che mi riesca/abbia provato a chiudere in falesia
)
San Vito Lo Capo, falesia Pineta, "Via Rossa", bello bello bello
da PIEDENERO » ven ott 07, 2016 20:58 pm
Patrizio70 ha scritto:....
E non l'ho neanche chiusa visto che mi sono appeso .....
da scairanner » ven ott 07, 2016 21:10 pm
wolf jak ha scritto:Qui il topic di Piedone langue...
Anche se non ve ne frega nulla, ho chiuso un 6b a vista(che poi è il mio terzo, ed è il grado più alto che mi riesca/abbia provato a chiudere in falesia
)
San Vito Lo Capo, falesia Pineta, "Via Rossa", bello bello bello
PIEDENERO ha scritto:
solo che ora la tennologia impone che tu produca il video della prestazione
per la convalida
da Callaghan » ven ott 07, 2016 21:19 pm
scairanner ha scritto:]wolf jak ha scritto:Qui il topic di Piedone langue...
)
San Vito Lo Capo, falesia Pineta, "Via Rossa", bello bello belloPIEDENERO ha scritto:
solo che ora la tennologia impone che tu produca il video della prestazione
per la convalida
il CCG (comitato Controllo Grado) non può omologare la prestazione, quindi non è necessario il video:
la via è data 6a+, ritenta sarai più fortunato![]()
da PIEDENERO » ven ott 07, 2016 21:23 pm
da wolf jak » sab ott 08, 2016 7:17 am
da tacchinosfavillantdgloria » sab ott 08, 2016 7:47 am
wolf jak ha scritto:Che dire, ci stadi duro ci saranno stati 2 passaggi, vatti a fidare della guida
![]()
Per fortuna c'è il forum![]()
:
da wolf jak » sab ott 08, 2016 16:07 pm
da wolf jak » dom ott 09, 2016 18:31 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.