Ciao a tutti, sono un fortissimo arrampicatore, mi chiamo Manolo Segaiolo ( ma sono più forte del Manolo originale

)... Domenica ero a Traversella, e ho visto il settore della Concordia.. Beh ho deciso che io posso farne un lavoro migliore, e quindi lo richioderò tutto quanto... Poi ovviamente nei tratti più duri scaverò delle prese...
Caio, mi dispiace che tu ti sia impegnato tanto per un lavoro così scadente, ma non ti preoccupare, adesso ci penso io a migliorarlo!
Ah dimenticavo,
non provare nemmeno a bloccarmi... Io sono iscritto al Cai, alla Cia, al'Fbi, al Pippon Club, all'Alcolisti Anonimi, alla Nazionale Cantanti e all'Associazione per la salvaguardia dei tapiri delle nevi...
Inoltre sono finanziato dal Kgb, dal Papa e da Zio Paperone. Io almeno dico da dove arrivano i soldi, non come te che sostieni assurdamente di pagare tutto di tasca tua...

L'unico problema è che gli sponsor hanno delle richieste: Il papa vuole che si reciti una preghiera prima di ogni via e Zio Paperone che si usino solo i rinvii di sua produzione; ma sono sicuro che questo non farà altro che migliorare la qualità di Traversella!
Arrivederci ad una
Traversella più Fescion e Internescional