da trivi » ven nov 26, 2004 16:46 pm
da bradipo » ven nov 26, 2004 16:56 pm
da fab » ven nov 26, 2004 20:14 pm
da Roberto » ven nov 26, 2004 20:21 pm
da fab » ven nov 26, 2004 20:28 pm
da lingerie » ven nov 26, 2004 20:46 pm
da Herman » ven nov 26, 2004 23:32 pm
bradipo ha scritto:appunto sulla via che stai provando...![]()
lui non l'ha provata![]()
e quindi che se cancella![]()
da nico. » sab nov 27, 2004 21:37 pm
da trivi » sab nov 27, 2004 21:42 pm
da c.caio » sab nov 27, 2004 23:02 pm
da Roberto » dom nov 28, 2004 8:36 am
Ma si, è ovvio che bisogna apprezzare un'impresa simile, si fanno solo i soliti discorsi senza risposta sulle regole/non regole dell'arrampicata, che spesso sono interpretate e rinterpretate a piacimento, secondo le usanze locali o la convenienza del singoloc.caio ha scritto:... ma quante segne vi fate a casa degli altri?
Tutti qui a stare a fare le pulci su uno che, binococolo+rinvii gia' messi+magnesite sulle prese, si e' fatto comunque un 8c a vista.
Secondo voi non e' sufficientemente a vista? Vi ha fregato la performance? Volevate farla voi?
Ma per favore, ragazzi... giu' il cappello!
![]()
![]()
![]()
C.
da MICKA » dom nov 28, 2004 9:35 am
xche' no? chi nn avrebbe voluto essere al posto suo?c.caio ha scritto:... Vi ha fregato la performance? Volevate farla voi?
![]()
![]()
![]()
C.
da yinyang » lun nov 29, 2004 11:00 am
c.caio ha scritto:... ma quante segne vi fate a casa degli altri?
Tutti qui a stare a fare le pulci su uno che, binococolo+rinvii gia' messi+magnesite sulle prese, si e' fatto comunque un 8c a vista.
Secondo voi non e' sufficientemente a vista? Vi ha fregato la performance? Volevate farla voi?
![]()
![]()
![]()
C.
da fab » lun nov 29, 2004 11:49 am
io ieri ho fatto un 6a+ a vista senza l'ausilio del binocolo!!!yingyang ha scritto:c.caio ha scritto:... ma quante segne vi fate a casa degli altri?
![]()
![]()
![]()
C.
alè e via con i tarallucci e vino!
da yinyang » lun nov 29, 2004 11:57 am
fab ha scritto:io ieri ho fatto un 6a+ a vista senza l'ausilio del binocolo!!!Ed era pure duro!!!
da arcuo » lun nov 29, 2004 12:31 pm
da arcuo » lun nov 29, 2004 12:32 pm
da arcuo » lun nov 29, 2004 12:32 pm
da fab » lun nov 29, 2004 12:59 pm
puoi dirlo forte!yingyang ha scritto:fab ha scritto:io ieri ho fatto un 6a+ a vista senza l'ausilio del binocolo!!!Ed era pure duro!!!
bellah fab! a sperlonga facciamo disastri! e il livello...si impenna!!!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.