da rugge » ven set 24, 2004 0:50 am
da flaviop » ven set 24, 2004 13:24 pm
da Titanium » ven set 24, 2004 13:58 pm
flaviop ha scritto:per arrivare a Marciaga?
CI SONO VIE FACILI ADATTE AI BAMBINI?
siti internet che ne parlano?
magari anche un po di euro!
Domani devo passare in zona per raggiungere Arco e volevo vedere anche altro.
da miry » lun set 27, 2004 15:25 pm
Titanium ha scritto:flaviop ha scritto:per arrivare a Marciaga?
CI SONO VIE FACILI ADATTE AI BAMBINI?
siti internet che ne parlano?
magari anche un po di euro!
Domani devo passare in zona per raggiungere Arco e volevo vedere anche altro.
Zona Garda, ma lo sapevi. Se vai su www.viamichelin.com puoi calcolare l'itinerario. Per le vie puoi andare qui http://www.sportextreme.com/phclmo21046/
da Titanium » lun set 27, 2004 15:50 pm
da Titanium » lun set 27, 2004 15:53 pm
da Herman » lun set 27, 2004 16:02 pm
Titanium ha scritto:Ciao!
Sono venuto in zona Verona, sì! La prima cosa è: non usate mai viamichelin.com!!! Per andare da Bologna a Stallavena indicava di uscire a Verona Nord. Così lì siamo usciti, poi ci siamo persi verso nord sulla SS12, al benzinaio ci hanno detto tutto e siamo tornati per strade etangenziali a Verona SUD, poi da lì a Versona est o quasi, poi finalmente Grezzana - Stallavena - Alcenago. Tempo di viaggio: 3 ore e 20!!!
Falesia di Stallavena:
posto incantevole;
roccia spettacolare;
vie in quantità e in gradi abbordabili;
locals simpatici.
Unico neo: la gradazione che a volte sembra fantasiosa: dopo aver salita a vista Sgorgo Dance 5c+ ci mettiamo su un 5b/c convinti di passeggiare (oh, si fa per dire, siamo pippe poi che arrampicano da maggio!) e io nemmeno arrivo in catena senon mi metto a tirare tutti i rinvii che vedo (anche quelli delle altre vie a momenti!).
Chiudiamo la giornata per passeggiare su un 4c (gatto babbuccione o quel che è: ti odio gattazzo!!!) e a momenti non ne esco!! Boh?!?!
Confermo poi la bontà dei panini al bar! Grazie pe rle dritte e le info! Torneremo di sicuro anche se già sabato faceva freschino dalle 15 in avanti. Un grazie particolare a Steazzali!
In definitiva, una giornata super!!!
da miry » lun set 27, 2004 16:22 pm
Titanium ha scritto:P.S.
E la prossima volta, dop un po' di riscaldamento, subito a tentare LSD, 4 spit strapiombanti e ben ammanigliati che Steazzali ci ha mostrato e che fanno venire l'acquolina!
da miry » lun set 27, 2004 16:35 pm
da Montre » lun set 27, 2004 17:15 pm
miry ha scritto:...e su un 6a da non perdere:
Ciao!
Ieri sono andata a Garda ed ho seguito il tuo consiglio: mi sono buttata su quello strapiombo di 6a della foto.
Veramente bello e divertente, anche se sono arrivata alla catena con le braccia finite ed innumerevoli resting (e dopo avere "pocciato" con mani e piedi in quel bel bucone pieno di cacche di pipistrello)
Il bello è venuto dopo: staccare i rinvii calandomi!
CAVOLO SI FA UNA FATICA BOIA!
Comunque mi sono divertita, sicuramente da ripetere]
da flaviop » lun set 27, 2004 22:26 pm
da Herman » lun set 27, 2004 22:34 pm
da Herman » lun set 27, 2004 22:40 pm
miry ha scritto:Veramente bello e divertente, anche se sono arrivata alla catena con le braccia finite ed innumerevoli resting (e dopo avere "pocciato" con mani e piedi in quel bel bucone pieno di cacche di pipistrello)
Il bello è venuto dopo: staccare i rinvii calandomi!
CAVOLO SI FA UNA FATICA BOIA!
Comunque mi sono divertita, sicuramente da ripetere]
da Titanium » ven ott 01, 2004 10:16 am
da Andrea VR » ven ott 01, 2004 15:07 pm
da miry » ven ott 01, 2004 20:03 pm
Andrea VR ha scritto:Miryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ahahahah
Te s'è masa forte.
La prossima 'olta kel strapiombo te lo fè dopo du vie, no a fine giornada straca morta...
E par cavar i rinvii, te lo dito come te gh'è da far, come el fa el Andrea GenNari Danerui: A TESTA IN SO' COME LE SIGNAPOLE...
Cmq te se la + forte de tutte, e ankbela e cattìa...
Ciao
Wolly
da miry » ven ott 01, 2004 20:09 pm
Titanium ha scritto:Mi pare di aver capito che questo settimana ci saranno i mondiali di ciclismo. Se è così qualcuno mi sa dire se ciò davvero comporterà problemi per arrivare a Stallavena da Bologna? Perché l'intenzione era quella; dopo sabato scorso non riusciamo a non tornare!
Grazie
da Titanium » lun ott 04, 2004 10:34 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.