Cecilia Marchi

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda eta beta » lun set 06, 2004 8:10 am

patelleontherock ha scritto:Oh, ma chi è che ci ha tirato in ballo??
Turykyky yuri Keky 8O ti prendo e mi affilo le unghie su di te!!! :evil: Altro che non posso presentarmi 8O 8O
Tenacia delle donne sarde?? Guarda, veramente grazie, se vuoi un giorno ti presento un asinello sardo che a vederlo sembra duro come la pietra e poi fa un verso strano molto diverso dal raglio!! 8O Per camminare gli zii del paese gli mettono la carotina davanti 8O dato che lo usano come mezzo di locomozione visti i furti di automobili :D 8O e la segnaletica stradale che è completamente forata dai pallettoni 8O 8O e ormai ci guardi oltre i buchi! 8O

Cecilia Marchi è una grande e purtroppo la si vede poco in falesia.
Un saluto a tutte le donne tenaci , che se arrampicano vuol dire che tenaci lo sono :wink:
Ciao Eta :wink: se ti senti Sarda è solo perchè sei una "cosmopolita" tanto tutto il mondo è paese... :lol:

Turykyky, smettila di provocare che poi non dici niente! 8O

yo

ciao yo! sei troppo avanti ... :wink:
Donatella
eta beta

Images: 137

Messaggioda Maurizio » gio set 09, 2004 19:31 pm

Ciao,

rispondo a redpoint che nel topic "Turky" dice che avrebbe preferito sviluppato meglio questo argomento.

Che dirti, anche a me avrebbe fatto piacere. Il senso dell'articolo era proprio quello di offrire uno stimolo, una piccola scarica elettrica al mondo dell'arrampicata femminile. Mi ha fatto male invece vedere, una volta di più, come si degenera su discorsi che possono essere interessanti.

Tra l'altro lo stimolo è arrivato a chi di dovere. E' arrivata Francesca, una valdostana tutto pepe che ha piantato un assedio in piena regola al primo 8a di Cecilia, per giorni e giorni sinchè non è riuscita a farlo. Quando si dice carattere e volontà femminile, eh? A questo punto erano solo due donne ad essere riuscite sulla via, e ciò mi pareva una cosa bellissima e unica nel suo genere. Cecilia intanto ha chiuso un altro 8a questo lunedì, sempre a Jerzu ma, notizia di oggi, "After eight", la via liberata da Cecilia e ripetuta da Francesca, è stata ripetuta dal forte Matteo Gambaro, che ne ha confermato l'8a, "complesso" a suo dire.

Io naturalmente sono la persona meno indicata per disquisire su ciò che fa mia moglie, per cui mi sto zitto.... Ho già avuto un sacco di problemi a scrivere l'articolo. Stavo a leggere il topic sperando ne uscisse qualcosa di buono. Peccato...

ciao

Maurizio
Maurizio

Images: 19

Re: Cecilia Marchi

Messaggioda tuyky » ven set 10, 2004 18:23 pm

Buzz ha scritto:
tuyky ha scritto:In questo forum in molte dovrebbero imparare la tenacia delle donne Sarde.

Che ne sai tu delle donne di "questo forum" ?
O degli uomini di "questo forum"?

Se il tuo voleva essere un elogio a Cecilia Marchi potevi farlo in molti modi diversi senza, per complementarità, denigrare qualcuno.

Forse hai problemi nel dar forma scritta ai pensieri?

Ciao Buzz, ho qualche problema nel dar forma scritta ai pensieri.
Mi piacciono le tue virtù credi che tu possa aiutarmi a farmi un'idea delle donne di questo forum partendo dall'esempio di questa eccezionale placchista??
ciao :idea:
tuyky

Messaggioda tuyky » ven set 10, 2004 18:36 pm

ballakano ha scritto:
Buzz ha scritto:ballakano è poco più di una macchietta,
un cabarettista di quelli che quando li vedi cambi canale, che fanno sempre lo stesso personaggio che non fa ridere più nessuno...

poi una volta lo senti parlare seriamente e pensi: "mah... però.. non è che ci sia proprio... ci fa!"

ma poi ti viene da pensare: "ma se non è imbecille, perchè insiste a farlo?" e magari ti rispondi che forse è davvero imbecille ed è stato solo un attimo quello in cui sembrava non esserlo...

per un pò resti nel dubbio, poi alla fine devi decidere come rapportarti a lui...

per quanto mi riguarda (strettamente attinente a ciò che dice nel forum, nella vita non so...) l'ho messo nella categoria degli imbecilli, insieme ad alpineman e qualcun'altro.

Per cui esimio carolei, quando andrò in sardegna (ci sono già stato 4 volte in my life e ho diversi amici sardi) cercherò compagnie meno problematiche intellettualmente. Ma la ringrazio comunque dell'invito.

...guarda a leggerti mi hai quasi convinto!!!
adesso non mi parlo piu!!

...grazie per avermi aperto gli occhi, caspita se non ci fossi tu e questo forum non avrei mai avuto la possibilità di capire quanto sbagliavo nel rapportarmi agli altri e all'arrampicata.
vedro di cambiare.

ballakano

Piccolo, secondo me non l'hai ancora capito :twisted:
tuyky

Messaggioda ballakano » mar ott 19, 2004 18:55 pm

tuyky ha scritto:
ballakano ha scritto:
Buzz ha scritto:ballakano è poco più di una macchietta,
un cabarettista di quelli che quando li vedi cambi canale, che fanno sempre lo stesso personaggio che non fa ridere più nessuno...

poi una volta lo senti parlare seriamente e pensi: "mah... però.. non è che ci sia proprio... ci fa!"

ma poi ti viene da pensare: "ma se non è imbecille, perchè insiste a farlo?" e magari ti rispondi che forse è davvero imbecille ed è stato solo un attimo quello in cui sembrava non esserlo...

per un pò resti nel dubbio, poi alla fine devi decidere come rapportarti a lui...

per quanto mi riguarda (strettamente attinente a ciò che dice nel forum, nella vita non so...) l'ho messo nella categoria degli imbecilli, insieme ad alpineman e qualcun'altro.

Per cui esimio carolei, quando andrò in sardegna (ci sono già stato 4 volte in my life e ho diversi amici sardi) cercherò compagnie meno problematiche intellettualmente. Ma la ringrazio comunque dell'invito.

...guarda a leggerti mi hai quasi convinto!!!
adesso non mi parlo piu!!

...grazie per avermi aperto gli occhi, caspita se non ci fossi tu e questo forum non avrei mai avuto la possibilità di capire quanto sbagliavo nel rapportarmi agli altri e all'arrampicata.
vedro di cambiare.

ballakano

Piccolo, secondo me non l'hai ancora capito :twisted:

no sto sempre aspettando che tu me lo spieghi meglio...
perche sai evidentemente non ho lo stesso tuo senso dell'umorismo,
ci devono essere decise differenze tra noi due... oltre il livello.

ballakano
ballakano

Messaggioda cuorpiccino » gio ott 21, 2004 8:11 am

Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda alfaomega » gio ott 21, 2004 10:22 am

Alì Morté.... 8O
alfaomega

Images: 34

Messaggioda pietrodp » gio ott 21, 2004 10:50 am

Non vorrei fare la figura del masculo che tira fuori le solite storie ogniqualvolta si palesa la superiorita' femminile, ma guardate il bicipite della ragazza in questione.. :D
Immagine

Chi abbia visto il video Dosage poi, sa bene di cosa parliamo 8O

Mi pare che la suddetta abbia costituzione ben diversa dall'italica eroina celebrata in questo topic...
mandi
pietro
pietrodp

Images: 21

Messaggioda Herman » gio ott 21, 2004 10:58 am

pietrodp ha scritto:Non vorrei fare la figura del masculo che tira fuori le solite storie ogniqualvolta si palesa la superiorita' femminile, ma guardate il bicipite della ragazza in questione.. :D

Quale ragazza?
Herman

Images: 64

Messaggioda cuorpiccino » gio ott 21, 2004 12:33 pm

Sarà la diversa alimentazione? :wink:
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Roberto » gio ott 21, 2004 12:34 pm

pietrodp ha scritto:Non vorrei fare la figura del masculo che tira fuori le solite storie ogniqualvolta si palesa la superiorita' femminile, ma guardate il bicipite della ragazza in questione.. :D
Immagine

Mi pare che la suddetta abbia costituzione ben diversa dall'italica eroina celebrata in questo topic...
Hai mai visto la nostra Gaia?? 8O
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda ballakano » gio ott 21, 2004 13:04 pm

Roberto ha scritto:
Immagine

Hai mai visto la nostra Gaia?? 8O

minchia ancora vivo roberto?!?!!? e la tua macchinetta come va?!? ce l'hai ancora o l'hai cambiata??? quando ci porti a fare un giretto?!?!

sempre tuo
ballakano
ballakano

Messaggioda Herman » gio ott 21, 2004 13:27 pm

cuorpiccino ha scritto:Sarà la diversa alimentazione? :wink:

Beh.... onestamente non ho alcun dubbio :wink:
Herman

Images: 64

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder