Povero Pirla Solo ha scritto:
che leccano il culo ai forti che vanno lì da turisti![]()
![]()
Si dai caro turista, ti prego, vieni ti prego.... vieni in Sardegna col tuo bel fuoristrada dai....

da Joy » lun giu 28, 2004 20:12 pm
Povero Pirla Solo ha scritto:
![]()
da quilodicoequilonego » lun giu 28, 2004 20:14 pm
Joyilmezzasega ha scritto:Quilo ha scritto:
![]()
Si dai caro turista, ti prego, vieni ti prego.... vieni in Sardegna col tuo bel fuoristrada dai....
![]()
da Joy » lun giu 28, 2004 20:15 pm
l'amico dei fantasmi ha scritto:...uno stupido, ovviamente, non riesce ad identificare gli intelligenti, quindi il tempo lo perdete solo voi![]()
da quilodicoequilonego » lun giu 28, 2004 20:17 pm
Joyilmezzasega ha scritto:
Pero identifichiamo benissimo gli stupidi, ma solo quando sono estremamente stupidi, quando proprio non ci sono dubbi.... come nel tuo caso...
da Joy » lun giu 28, 2004 20:17 pm
Il lavoratore ha scritto:
...niente da fare, il mio Paradiso sono le Dolomiti
da Joy » lun giu 28, 2004 20:24 pm
quilodicoequilonego ha scritto:...non servono commenti, a sputtanarti ci riesci benissimo da solo
da marinoroma » mar giu 29, 2004 13:26 pm
da ballakano » mar giu 29, 2004 15:03 pm
marinoroma ha scritto:certo a volte anch'io sono un po' c******e a leggermi tutto questo topic da mongoflettici
mi sa che é meglio lavorare e cazzeggiare con i miei colleghi sessantenni
da Buzz » mar giu 29, 2004 21:56 pm
da ballakano » mar giu 29, 2004 22:28 pm
Buzz ha scritto:che il torero culattone sia un povero imbecille è assodato, ma tu ballakano non è che sembri einstein...
da rugge » mer giu 30, 2004 0:02 am
da ballakano » mer giu 30, 2004 0:13 am
rrruggge ha scritto:E dire che pensavo che gli arrampicatori e la gente di montagna fosse tutta di un livello umano e intellettuale superiore alla media .....
....
da rugge » mer giu 30, 2004 0:47 am
ballakano ha scritto:forse ancora piu stupidi visto che perdono tempo e risorse a salire su insignificanti pietre facendo cose che non servono a nessuno se non al loro smisurato ma stupido ego.
guarda che scaliamo e basta mica portiamo la pace nel mondo o togliamo la fame dall'africa....
ballakano ha scritto:
ma non sarai un po confuso?!?!
da Buzz » mer giu 30, 2004 7:47 am
ballakano ha scritto:rrruggge ha scritto:E dire che pensavo che gli arrampicatori e la gente di montagna fosse tutta di un livello umano e intellettuale superiore alla media .....
....
mmmmh mi sa che hai cannato di brutto!
gli arrampicatori e la gente di montagna sono solo persone, le stesse che trovi tutti i giorni al lavoro oppure allo stadio.
forse ancora piu stupidi visto che perdono tempo e risorse a salire su insignificanti pietre facendo cose che non servono a nessuno se non al loro smisurato ma stupido ego.
da Herman » mer giu 30, 2004 9:02 am
ballakano ha scritto:gli arrampicatori e la gente di montagna sono solo persone, le stesse che trovi tutti i giorni al lavoro oppure allo stadio.
[....]
guarda che scaliamo e basta mica portiamo la pace nel mondo o togliamo la fame dall'africa....
da ballakano » mer giu 30, 2004 9:06 am
Herman ha scritto:ballakano ha scritto:gli arrampicatori e la gente di montagna sono solo persone, le stesse che trovi tutti i giorni al lavoro oppure allo stadio.
[....]
Vero mondo!!![]()
da marinoroma » mer giu 30, 2004 12:34 pm
ballakano ha scritto:
gli arrampicatori e la gente di montagna sono solo persone, le stesse che trovi tutti i giorni al lavoro oppure allo stadio.
forse ancora piu stupidi visto che perdono tempo e risorse a salire su insignificanti pietre facendo cose che non servono a nessuno se non al loro smisurato ma stupido ego.
ballakano
ps. e poi come vedi, il titolo perle ai porci era quello piu azzeccato!!
da ballakano » mer giu 30, 2004 15:30 pm
marinoroma ha scritto:ballakano ha scritto:
ballakano
ps. e poi come vedi, il titolo perle ai porci era quello piu azzeccato!!
ho capito che non portiamo la pace nel mondo e che siamo persone e non eletti ma ugualmente non andrei troppo fiero di una polemica da mongoflettici (o isteria di dementi)
augh, cosi' parlo' c******e pezzato di macchie di luna
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.