ct-7b ha scritto:ballakano ha scritto:
tranquillo io no corro... ti aspetto senza problemi.
mi devo scusare, non mi ero assolutamente accorto di scrivere ad una di quelle persone che non hanno il cervello collegato con le dita che battono sulla tastiera...
dal tuo farneticante scritto si continua ad evincere che tu quella via non l'hai chiusa. visto che non sei molto sveglio te la spiego:
allora chiusa non significa arrivare in catena con due voli... vuol dire arrivarci senza appendersi sugli spit.
...oh ma sei sicuro che stavi provando un 7c e non un 5c... perche provando quelle vie almeno i modi di dire giusti li dovresti sapere...
guarda sono veramente rammaricato di non essere stato attento alla tua sensibilità, non so se la tua sia una lamentela o una minaccia... comunque ambedue mi lascerebbero basito di fronte alla tua poca chiarezza e tanta confusione sui termini.
cosa sei lo zoccolo duro dell'arrampicata siciliana su planetmountain!??!
sempre tuo
ballakano
invece di criticarmi, correggimi!!!!.....dove sono stato poco chiaro, tu come l'avresti descritta????
poi, invece di fare tanto lo sborone sentendoti il saggio del forum potevi benissimo dirmi:"vedi che contano le vie chiusa a vista o in flash" io avrei editato e messo un 7b, perchè i 7c ancora li lavoro.......cmq cosè che ti ha fatto incacchiare???[/quote]
non sei mica mio figlio che ti devo correggere... sei solo uno dei tanti dementi che scrivono in questo forum!!! e sei tra quelli che non sanno di essere dementi in mezzo a tanti dementi...
poi in quanto a spiegartelo ci rinuncio da questo tuo terzo scritto si evince che non hai ancora capito una mazza!!
in quanto ad incacchiarmi... bhe non meriti tanto... al massimo un po di tenerezza!!
ciao bello.
sempre tuo
ballakano
ps. oh ma ancora non ti avevano parlato di ballakano?!?!