Ma naturalmente il pensiero era rivolto a quel 5% e non a tutti... in particolare a RAM che, senza farci troppi giri intorno ha sparato solo stronzate che per chiunque avrebbero assunto il valore di un attacco personale...
I sardi, noi sardi, siamo permalosi è vero?

ma sappiamo anche ascoltare ed imparare, mentre mi sembra che in questo caso, molti che dovrebbero star zitti ed imparare, stanno li a dire la loro, forse perchè quando 'arrampicano' devono per forza tirar rinvii o piantare una striscia continua di chiodi per poter progredire...
Lungi da me difendere Oviglia solo perchè vive in Sardegna, come vedete ci riesce da solo ed in maniera intelligente, senza dare troppo valore al cazzone di turno? che dopo la risposta stranamente è sparito? non sa come rispondere???
Io poi, in pieno spirito ?forumiano?, ho detto la mia al pari degli altri?
Per quanto riguarda poi il giudizio sui frequentatori del forum di planet mountain da parte di quelli di Sardiniaclimb, mi pare che sia stato un pochino frainteso ... mi sa che non siamo solo noi i permalosi... ma se come si è ripetuto più volte, in un forum bisogna accettare prima di tutto lo spirito che lo governa... bhè, facciamolo tutti....
Per l'invito ad ascoltare anche chi fà il 5c rispondo: ma hai frequentato un pochino il forum di sardiniaclimb? lo hai almeno seguito un pochino?
Se lo hai fatto avrai scoperto che c'è chi fà il 5c, il 6a e chi passeggia e basta... 'l'intolleranza? se così la si può definire è verso chi a tutti i costi vuole imporre il suo pensiero, per quanto riguarda argomenti puramente tecnici, verso che di roccia e salite, gradi e in generale esperienza ne ha da vendere....
Vi aspettiamo numerosi...
Sandro