Redpoint ha scritto:ciò non toglie che ci sia fin troppa gente che della sardegna ha una visione completamente distorta..
Red.
Anche questo è vero...si chiama ignoranza

da aculnaig » mar mag 04, 2004 12:46 pm
Redpoint ha scritto:ciò non toglie che ci sia fin troppa gente che della sardegna ha una visione completamente distorta..
Red.
da Enzolino » mar mag 04, 2004 13:27 pm
Esempio.Redpoint ha scritto:ciò non toglie che ci sia fin troppa gente che della sardegna ha una visione completamente distorta..
da aculnaig » mar mag 04, 2004 13:29 pm
Enzolino ha scritto:Esempio.Redpoint ha scritto:ciò non toglie che ci sia fin troppa gente che della sardegna ha una visione completamente distorta..
Domanda cinque anni fa: Ma voi in Sardegna le strade e la televisione ce li avete?
da Enzolino » mar mag 04, 2004 14:27 pm
"Le strade ce le abbiamo, pero' usiamo gli asini ... "aculnaig ha scritto:Enzolino ha scritto:Esempio.Redpoint ha scritto:ciò non toglie che ci sia fin troppa gente che della sardegna ha una visione completamente distorta..
Domanda cinque anni fa: Ma voi in Sardegna le strade e la televisione ce li avete?
E tu cosa hai risposto??'
da ballakano » mar mag 04, 2004 14:50 pm
da MarcoS » mar mag 04, 2004 14:55 pm
Enzolino ha scritto:"Le strade ce le abbiamo, pero' usiamo gli asini ... "aculnaig ha scritto:Enzolino ha scritto:Esempio.Redpoint ha scritto:ciò non toglie che ci sia fin troppa gente che della sardegna ha una visione completamente distorta..
Comunque e' vero che molti continentali credono che "Sardignolo" sia un'offesa ... a me anche se mi dicono terrone mica mi offendo ... MA SE MI DICONO "CONTINENTALE"!
da andreag » mar mag 04, 2004 14:57 pm
ballakano ha scritto:lungi da me il cercare di risultare "simpaticone"... come afferma uno dei tanti cazzeggiatori di questo topic!!
mi fa' pensare il fatto che questo sito continua ad andare avanti e a trascinarsi retto quasi esclusivamente da puttanate di vario genere e da gente che con l'arrampicata a poco a che vedere.
sempre tornando al kazzeggiatore di cui sopra, vorrei fargli presente che, eventualmente, se cosi fosse, meglio non essere affatto filato sul forum di sardiniaclimb, che il re di questo. visto il livello!!!!
ballakano
da ballakano » mar mag 04, 2004 15:00 pm
andreag ha scritto:ballakano ha scritto:lungi da me il cercare di risultare "simpaticone"... come afferma uno dei tanti cazzeggiatori di questo topic!!
mi fa' pensare il fatto che questo sito continua ad andare avanti e a trascinarsi retto quasi esclusivamente da puttanate di vario genere e da gente che con l'arrampicata a poco a che vedere.
sempre tornando al kazzeggiatore di cui sopra, vorrei fargli presente che, eventualmente, se cosi fosse, meglio non essere affatto filato sul forum di sardiniaclimb, che il re di questo. visto il livello!!!!
ballakano
Ma tu, perchè perdi il tuo tempo a postare su un forum di così basso livello??![]()
Cos'è, masochismo?? o hai fatto un voto??
![]()
Andrea
da aculnaig » mar mag 04, 2004 15:02 pm
ballakano ha scritto:lungi da me il cercare di risultare "simpaticone"... come afferma uno dei tanti cazzeggiatori di questo topic!!
ballakano
da Enzolino » mar mag 04, 2004 15:03 pm
Un amico spagnolo, sempre negli USA, ha detto che veniva, appunto, dalla Spagna ed il tizio gli ha chiesto "E quante ore di macchina da qua?"MarcoS ha scritto:Enzolino ha scritto:"Le strade ce le abbiamo, pero' usiamo gli asini ... "aculnaig ha scritto:Enzolino ha scritto:Esempio.Redpoint ha scritto:ciò non toglie che ci sia fin troppa gente che della sardegna ha una visione completamente distorta..
Comunque e' vero che molti continentali credono che "Sardignolo" sia un'offesa ... a me anche se mi dicono terrone mica mi offendo ... MA SE MI DICONO "CONTINENTALE"!
nel 2001 la sorella di un amico mio ha fatto l'ultimo anno di superiori in una cittadina della Georgia (USA). I compagni di scuola le hanno posto una domanda analoga a proposito dell'Italia... oltre a strade e tv chiedevano se abbiamo anche le automobili e il telefono...
da fab » mar mag 04, 2004 15:04 pm
ballakano
da ballakano » mar mag 04, 2004 15:04 pm
aculnaig ha scritto:ballakano ha scritto:lungi da me il cercare di risultare "simpaticone"... come afferma uno dei tanti cazzeggiatori di questo topic!!
ballakano
Ma tu SEI parte di queste puttanate, e sinceramente ti ringrazio.
da ballakano » mar mag 04, 2004 15:06 pm
fab ha scritto:ma se ti ritieni di un livello superiore, perchè continui a mischiarti con noi??!!!
penso che tu abbia preso il discorso sul pregiudizio sui Sardi solo per poter essere spalleggiato dai Sardi del forum... che chiaramente non hanno dato peso a ciò che tu hai detto o per lo meno non nel modo in cui lo fai tu!
da aculnaig » mar mag 04, 2004 15:09 pm
ballakano ha scritto:aculnaig ha scritto:ballakano ha scritto:lungi da me il cercare di risultare "simpaticone"... come afferma uno dei tanti cazzeggiatori di questo topic!!
ballakano
ma solo una piccola parte... e comunque io almeno vado a scalare, non ne parlo soltanto perche ho letto il caruso...
b.
ps. per l'appunto sono appena tornato dalla falesia!
da aculnaig » mar mag 04, 2004 15:11 pm
ballakano ha scritto:aculnaig ha scritto:ballakano ha scritto:lungi da me il cercare di risultare "simpaticone"... come afferma uno dei tanti cazzeggiatori di questo topic!!
ballakano
ma solo una piccola parte... e comunque io almeno vado a scalare, non ne parlo soltanto perche ho letto il caruso...
b.
ps. per l'appunto sono appena tornato dalla falesia!
da fab » mar mag 04, 2004 15:12 pm
ballakano ha scritto:fab ha scritto:ma se ti ritieni di un livello superiore, perchè continui a mischiarti con noi??!!!
penso che tu abbia preso il discorso sul pregiudizio sui Sardi solo per poter essere spalleggiato dai Sardi del forum... che chiaramente non hanno dato peso a ciò che tu hai detto o per lo meno non nel modo in cui lo fai tu!
no no, aspetta... io non mi ritengo di un livello superiore... io lo sono abbondantemente!!! anche perche essere di un livello inferiore a questo non so se sia possibile... forse bisognerebbe essere dei campioni di apnea.
ballakano
da ballakano » mar mag 04, 2004 15:12 pm
da ballakano » mar mag 04, 2004 15:29 pm
da ballakano » mar mag 04, 2004 15:37 pm
ram| ha scritto:mavaffanculo.
(cordialmente eh)
r
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.