da PaoloPasto » ven nov 27, 2015 19:33 pm
da Babbuccio » dom nov 29, 2015 11:20 am
da Hal9000 » dom nov 29, 2015 21:59 pm
da scairanner » dom nov 29, 2015 22:47 pm
Hal9000 ha scritto:Quanto al segare i rami che ho letto nei post precedenti attenzione a quale falesia si va a toccare perché al sottoscritto per molto meno hanno rotto i quaglioni al merito!!!
da Danilo » lun nov 30, 2015 1:30 am
da funkazzista » lun nov 30, 2015 9:44 am
PaoloPasto ha scritto:[...] la prima volta che ho arrampicato in modo "organizzato" è stato a Finale nel 1975 sulla Via del Gufo, fatta rigorosamente da secondo dietro l'Apritore
PaoloPasto ha scritto:Una domanda.
Chi di voi andrebbe domani a chiodare a San Vito, oppure a Kalymnos, oppure fate voi, utilizzando il materiale che gli pare e scrivendo il proprio nome alla base del tiro?
PaoloPasto ha scritto:sarei curioso di leggere di alternative possibili e percorribili.
da Kinobi » lun nov 30, 2015 17:39 pm
funkazzista ha scritto:Mica è obbligatorio richiodare tutto in una volta.
.
da funkazzista » mar dic 01, 2015 12:02 pm
Kinobi ha scritto:funkazzista ha scritto:Mica è obbligatorio richiodare tutto in una volta.
[...]
I parto dal presupposto che un pirla non si meriti di morire o di farsi male perchè el xe mona.
Kinobi ha scritto:Se vai sulla mia pagina FB (ottobre) vedi dei resinati a Kalymnos da 14 anni senza resina. E nessuno se ne accorge.
Kinobi ha scritto:non è un problema di richiodare i itiri più belli perchè sarebbe distruggerli = pochi tiri chiodati bene = ripetuti solo quelli = distruzione.
Il problema è che la gente non se ne accorge tra uno chiodato bene, male o di fresco. Per cui, pur facendo del bene, faresti peggio.
da espo » mar dic 01, 2015 14:23 pm
da entropia » mar dic 01, 2015 16:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.