Roberto ha scritto:Possibile così tanto?ncianca ha scritto:Fine settembre, primi di ottobre, al momento meno di ?150 il volo.
io a metà ottobre (per il festival) ho speso 60?
da ales » lun apr 15, 2013 22:48 pm
Roberto ha scritto:Possibile così tanto?ncianca ha scritto:Fine settembre, primi di ottobre, al momento meno di ?150 il volo.
da granparadiso » lun apr 15, 2013 23:10 pm
ales ha scritto:Roberto ha scritto:Possibile così tanto?ncianca ha scritto:Fine settembre, primi di ottobre, al momento meno di ?150 il volo.
da EvaK » mar apr 16, 2013 1:34 am
da ncianca » mar apr 16, 2013 7:45 am
ales ha scritto:Roberto ha scritto:Possibile così tanto?ncianca ha scritto:Fine settembre, primi di ottobre, al momento meno di ?150 il volo.
da PIEDENERO » mar apr 16, 2013 7:48 am
ncianca ha scritto:ales ha scritto:Roberto ha scritto:Possibile così tanto?ncianca ha scritto:Fine settembre, primi di ottobre, al momento meno di ?150 il volo.
?60 a/r sembra addirittura troppo pocoComunque penso che scenderanno. Devo dire che al momento il traghetto con macchina e pernottamento spartano costa ?190. Non è malaccio. Vero è che si perde un giorno, ma forse quel giorno lo si perde lo stesso a meno di prendere volo all'alba all'andata e volo tardi al ritorno. Cosa che peraltro ho sempre fatto arrivando in aeroporto con imbrago e rinvii...
da ncianca » mar apr 16, 2013 7:55 am
PIEDENERO ha scritto:ncianca ha scritto:ales ha scritto:Roberto ha scritto:Possibile così tanto?ncianca ha scritto:Fine settembre, primi di ottobre, al momento meno di ?150 il volo.
?60 a/r sembra addirittura troppo pocoComunque penso che scenderanno. Devo dire che al momento il traghetto con macchina e pernottamento spartano costa ?190. Non è malaccio. Vero è che si perde un giorno, ma forse quel giorno lo si perde lo stesso a meno di prendere volo all'alba all'andata e volo tardi al ritorno. Cosa che peraltro ho sempre fatto arrivando in aeroporto con imbrago e rinvii...
ma li guardate i telegiornali?
e se ci rapisce la mafia??
da Drugo Lebowsky » mar apr 16, 2013 9:04 am
Callaghan ha scritto:il teroldego non è caro. come non è cara la maggior parte dei vini del nordest. con 8 neuri si trovano rossi e bianchi trentini-altoatesini-veneti-friulani molto buoni. con la stessa cifra in piemonte/liguria/valle aosta si compra spesso del gasolio chiarificato.
da rocciaforever » mar apr 16, 2013 9:41 am
EvaK ha scritto:ncianca tieni monitorati i prezzi per s.vito a ottobre.
io nel frattempo sto controllando le incredibili oscillazioni tariffarie per una kalymnos fine agosto....
(approposito, se interessa... qui si sta molto blandamente cercando di formare un contingente di tirazanke e plakkettari)
da ncianca » mar apr 16, 2013 10:12 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Callaghan ha scritto:il teroldego non è caro. come non è cara la maggior parte dei vini del nordest. con 8 neuri si trovano rossi e bianchi trentini-altoatesini-veneti-friulani molto buoni. con la stessa cifra in piemonte/liguria/valle aosta si compra spesso del gasolio chiarificato.
esatto!![]()
ps: se uno non sa checcazzo sia il teroldego, che se ne vada oltreoceano a bere bud...![]()
che manco le birre inglesi si merita!
da ncianca » mar apr 16, 2013 10:18 am
rocciaforever ha scritto:EvaK ha scritto:ncianca tieni monitorati i prezzi per s.vito a ottobre.
io nel frattempo sto controllando le incredibili oscillazioni tariffarie per una kalymnos fine agosto....
(approposito, se interessa... qui si sta molto blandamente cercando di formare un contingente di tirazanke e plakkettari)
San Vito è bellissima...ma fare tutta quella strada per ingozzarsi di soli monotiri......
da Danilo » mar apr 16, 2013 10:21 am
rocciaforever ha scritto:EvaK ha scritto:ncianca tieni monitorati i prezzi per s.vito a ottobre.
San Vito è bellissima...ma fare tutta quella strada per ingozzarsi di soli monotiri......(tranne il Monte Cofano che ha qualche vietta lunga..)![]()
Perchè ad ottobre non organizziamo di andare quì?
http://www.google.it/search?q=escalades+calanques&hl=it&bav=on.2,or.r_qf.&biw=1280&bih=841&wrapid=tlif136609548992010&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=hfZsUZnrKbTP4QTfzIG4Cg
monotiri, vie sportive, vie alpinistiche (aperte da personaggi illustri)..insomma, di tutto di più!
ah, dimenticavo, mare spettacolare (come quello di San Vito)...
da rocciaforever » mar apr 16, 2013 10:37 am
ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:EvaK ha scritto:ncianca tieni monitorati i prezzi per s.vito a ottobre.
San Vito è bellissima...ma fare tutta quella strada per ingozzarsi di soli monotiri......
Ma non l'hai fatto per ben due volte? Lo vieni a dire a noi che mai visitammo? Mmm... Che ci nascondi?
Calanques belle. Bellissime. Ci sono stato due volte. Ci tornerei volentieri, ma più per il paesaggio (arrampicando si intende) che per l'arrampicata in sé. L'ho trovata unta. E se lo dico io... O, come al solito, sono stato nel settore sbagliato o è unta davvero...
da rocciaforever » mar apr 16, 2013 10:45 am
Danilo ha scritto:...
....una settimana di novembre,non dovete pensare a nulla pago tutto io...gasolio,autostrada,vitto e alloggio e penso tutto io al prenoto traghetto...col furgun due posti ai cento allora.
l'unica cosa che dovrete pagarmi è il bere.. buttata là così un pò anche per scherzo ma se si candida qualcuno si può veramente pensarci..
george...che ne dici?
Danilo ha scritto:..
..
ma infatti è quello che dico anch'io...ma sì,lasciamoli soli, come al solito prigionieri dei numeri e delle loro frustrazioni,eterni succubi degli autobloccanti..![]()
ah dimenticavo,il mio programma di bordo elencato qui sopra prevede il mercoledì tutto dedicato a sperlonga e dintorni...
da Drugo Lebowsky » mer apr 17, 2013 10:13 am
ncianca ha scritto:Non esiste la birra inglese.
da Drugo Lebowsky » mer apr 17, 2013 10:16 am
Danilo ha scritto:una settimana di novembre,non dovete pensare a nulla pago tutto io...gasolio,autostrada,vitto e alloggio e penso tutto io al prenoto traghetto...col furgun due posti ai cento allora.
l'unica cosa che dovrete pagarmi è il bere..
buttata là così un pò anche per scherzo ma se si candida qualcuno si può veramente pensarci..
da guido6677 » mer apr 17, 2013 10:34 am
Drugo Lebowsky ha scritto:ncianca ha scritto:Non esiste la birra inglese.
e allora è proprio quella che ti meriti!
da ncianca » mer apr 17, 2013 13:29 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ncianca ha scritto:Non esiste la birra inglese.
e allora è proprio quella che ti meriti!
da ales » mer apr 17, 2013 14:31 pm
da Kinobi » mer apr 17, 2013 14:44 pm
San Vito è bellissima...ma fare tutta quella strada per ingozzarsi di soli monotiri......(tranne il Monte Cofano che ha qualche vietta lunga..)![]()
http://www.google.it/search?q=escalades+calanques&hl=it&bav=on.2,or.r_qf.&biw=1280&bih=841&wrapid=tlif136609548992010&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=hfZsUZnrKbTP4QTfzIG4Cg
monotiri, vie sportive, vie alpinistiche (aperte da personaggi illustri)..insomma, di tutto di più!
da rocciaforever » mer apr 17, 2013 15:46 pm
Kinobi ha scritto:rocciaforever ha scritto:EvaK ha scritto:ncianca tieni monitorati i prezzi per s.vito a ottobre.
Calanques?
Io ci vengo, se andiamo con la tua macchina.
E se te la rubano, ti arrangi.
E
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.