..gli alieni esistono...

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Rampegon » lun mag 07, 2012 13:08 pm

Miiiiiiii ma cos'è la santa inquisizione... ?!? vai a ripetere una delle sue vie se vuoi renderti conto delle reali capacità dell'uomo.. troppo comodo guardare i video in divano e commentare quella presa li, quel bloccaggio là
guarda nemmeno io ho mai visto rocciaforever scalare... me la son trovata in cima al Medale... si mormori abbia salito la via del Walter ... mah chi lo sa... bisogna crederci un po' come alla madonna... :lol: 8) 8)
Rampegon

Images: 14

Messaggioda rocciaforever » lun mag 07, 2012 13:12 pm

Rampegon ha scritto:Miiiiiiii ma cos'è la santa inquisizione... ?!? vai a ripetere una delle sue vie se vuoi renderti conto delle reali capacità dell'uomo.. troppo comodo guardare i video in divano e commentare quella presa li, quel bloccaggio là
guarda nemmeno io ho mai visto rocciaforever scalare... me la son trovata in cima al Medale... si mormori abbia salito la via del Walter ... mah chi lo sa... bisogna crederci un po' come alla madonna... :lol: 8) 8)

:evil: :evil:
io non voglio fare polemica...mi piace solo ammirare un arrampicatore forte che arrampica vie impossibili e non sempre è possibile essere presenti al fatto. i video ti permettono di farlo. tutto quà....
lungi da me dire o pensare che Manolo non sia autentico e leale...

:lol: 8) 8)
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda Q » lun mag 07, 2012 13:21 pm

Come sempre accade quando si toccano argomenti "religiosi", le premesse non bastano ad evitare le polemiche. Chissà cosa accadrebbe se Caio facesse delle vignette satiriche su Manolo?! 8)

Rampegon, per me Manolo ha fatto tutto quello che dice di aver fatto. Non ho difficoltà a credergli, come credo che l'aura di mistero sia costruita ad arte :twisted:

Le sue vie non sarò mai in grado di ripeterle, ahimè. Ma se lo fossi non lo farei di certo con l'intento di dimostrare qualcosa.

che bello istigare la polemica di tanto in tanto :twisted:
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Q

Images: 5

Messaggioda EasyMan » lun mag 07, 2012 13:42 pm

Io penzo che ... se non ha mai pubblicato un suo video forse perchè nun gliene frega na ceppa di farlo.

Ci sono dei forti climber a cui non interessa comparire su riviste patinate o cortometraggi.

io non sò di cosa campa ma magari l'arrampicata la vive come semplice passione.

Alcuni mi hanno detto che i video su placca rendono cmq molto poco ripsetto a super strapiombi.
EasyMan

Images: 6

Messaggioda Rampegon » lun mag 07, 2012 15:06 pm

Q ha scritto:Come sempre accade quando si toccano argomenti "religiosi", le premesse non bastano ad evitare le polemiche. Chissà cosa accadrebbe se Caio facesse delle vignette satiriche su Manolo?! 8)

Rampegon, per me Manolo ha fatto tutto quello che dice di aver fatto. Non ho difficoltà a credergli, come credo che l'aura di mistero sia costruita ad arte :twisted:

Le sue vie non sarò mai in grado di ripeterle, ahimè. Ma se lo fossi non lo farei di certo con l'intento di dimostrare qualcosa.

che bello istigare la polemica di tanto in tanto :twisted:

Nessuna polemica... volevo solo stuzzicare un po' miss Valle del Sarca... ma come direbbe il suo guru
LA ROCCIA è' CHIARA E GENTILE...
Immagine
8) 8)
Rampegon

Images: 14

Messaggioda brando » lun mag 07, 2012 15:32 pm

qualcosa si trova... per chi si accontenta...

[youtube]http://www.youtube.com/v/YUMNXKbLVk4&feature=player_embedded[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/v/aRFdI6iEysg&feature=player_embedded[/youtube]
Ultima modifica di brando il lun mag 07, 2012 15:38 pm, modificato 1 volta in totale.
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda EasyMan » lun mag 07, 2012 15:36 pm

bei video! :wink:
Ultima modifica di EasyMan il lun mag 07, 2012 17:25 pm, modificato 1 volta in totale.
EasyMan

Messaggioda brando » lun mag 07, 2012 15:39 pm

e lo so... ci stavo lavorando dopo essermene accorto, e nel frattempo hai ri-postato tu :roll:

edit: modificato post precedente :wink:
Ultima modifica di brando il lun mag 07, 2012 18:18 pm, modificato 1 volta in totale.
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda pillows87 » lun mag 07, 2012 16:15 pm

Questi ultimi 2 video li avevo già visti....Ma non è che mi piacciano particolarmente :? .... Sembrano un pò troppo incentrati sul "Guarda quanto è Fico, Forte, Muscoloso e Pazzo Manolo!!"...Con questo non dico che se li sia fatti fare Manolo così per tirarsela, ma che il target del video era sicuramente da "Grande Pubblico" (quindi pubblico di non appassionati e che quindi va stupito).

Per me in questi 2 video manca completamente:
-La sfera più Sentimentale/Personale del "Personaggio Manolo" e la sua Etica dell'Andare in Montagna...Argomento che spero venga trattato in maniera più approfondita nel cortometraggio di cui ci parlava prima Rocciaforever!

-Un pò di Sana Arrampicata! Non solo muscoli in tensione, ma equilibrio, appoggi, tacchette...Insomma tutto quello che ci piacerebbe veder fare al Mago, ma che fino ad ora ci è stato concesso solo in racconto o in foto !! :D
pillows87

Messaggioda grizzly » lun mag 07, 2012 16:37 pm

pillows87 ha scritto:... ma che il target del video era sicuramente da "Grande Pubblico"...

Sector... no limits... :roll: ...
grizzly

Images: 131

Messaggioda giorgiolx » lun mag 07, 2012 16:38 pm

grizzly ha scritto:
pillows87 ha scritto:... ma che il target del video era sicuramente da "Grande Pubblico"...

tipo.... Winchester The Original 8)
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda pillows87 » lun mag 07, 2012 17:15 pm

grizzly ha scritto:

Ah allora ricordavo bene che fosse della sector!!! Avevo paura di dire una stronzata :D
pillows87

Messaggioda aletonella » mar mag 08, 2012 12:27 pm

Intervista sul film "Verticalmente Demodè" a Manolo.

[youtube]http://www.youtube.com/v/Jar2lXasNpk[/youtube]

A mio parere qui lui si spiega davvero. Dal minuto 8:00:

"Adesso mi sembra di avvertire che la prima cosa che fanno gli alpinisti e gli arrampicatori è quella di preoccuparsi di avere la macchina fotografica e la cinepresa. Io credo di aver vissuto una vita abbastanza simile a molti altri alpinisti ma la diversità del mio modo di andare in montagna penso sia stata proprio questo: la cosa che può far riflettere è che io ho sempre cercato questi luoghi davvero per scalare e l'ho fatto con delle persone che mi trasmettevano qualcosa, non l'ho fatto semplicemente per avere una macchina che mi tenesse la corda, un compagno di scalate occasionale. E scalare in questi posti senza niente dimostra il fatto di averlo fatto solo per il piacere di farlo, senza nessuno scopo né economico né divulgativo, davvero per fare un percorso per acquisire un'esperienza che era mia che però era importante anche se potevo trasmetterla sinceramente a qualcuno che aveva la stessa intenzione."

Ammette anche di aver tratto profitto dal suo talento, ma chi non lo farebbe?!
"You call and it's all over, baby!" Scotty Nguyen
aletonella

Messaggioda EasyMan » mar mag 08, 2012 14:55 pm

Ma esiste una biografia del Mago?
Sarei interessato a leggere qualcosa su di lui
EasyMan

Messaggioda Danilo » mer mag 09, 2012 0:40 am

aletonella ha scritto:Intervista sul film "Verticalmente Demodè" a Manolo.

[youtube]http://www.youtube.com/v/Jar2lXasNpk[/youtube]

A mio parere qui lui si spiega davvero. Dal minuto 8:00:

"Adesso mi sembra di avvertire che la prima cosa che fanno gli alpinisti e gli arrampicatori è quella di preoccuparsi di avere la macchina fotografica e la cinepresa. Io credo di aver vissuto una vita abbastanza simile a molti altri alpinisti ma la diversità del mio modo di andare in montagna penso sia stata proprio questo: la cosa che può far riflettere è che io ho sempre cercato questi luoghi davvero per scalare e l'ho fatto con delle persone che mi trasmettevano qualcosa, non l'ho fatto semplicemente per avere una macchina che mi tenesse la corda, un compagno di scalate occasionale. E scalare in questi posti senza niente dimostra il fatto di averlo fatto solo per il piacere di farlo, senza nessuno scopo né economico né divulgativo, davvero per fare un percorso per acquisire un'esperienza che era mia che però era importante anche se potevo trasmetterla sinceramente a qualcuno che aveva la stessa intenzione."

Ammette anche di aver tratto profitto dal suo talento, ma chi non lo farebbe?!

..minchiazzozza,ma qui è fatto e sputato a clint istvud...da scritturare per il remake di "assassinio sull'eiger"come minimo.. :smt073
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda fedebos » mer mag 09, 2012 17:45 pm

Manolo è un grande! non si può definire altrimenti!
fedebos

Messaggioda ettore » ven mag 25, 2012 19:46 pm

altra versione molto più lunga, dev'essere un video fantastico...

il MAGO su ETERNIT

[youtube]http://www.youtube.com/v/saKNJpNmKuQ[/youtube]
ettore

Images: 31

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven mag 25, 2012 20:25 pm

se c'è una cosa che mi sta più sui coglioni del mitizzare inutilmente, è il desiderio di de-mitizzare di quattro parvenu che si sentono in grado di giudicare, stante l'assenza di cosiddette prove documentabili.

sfigati e basta.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven mag 25, 2012 20:26 pm

Danilo ha scritto:[
..minchiazzozza,ma qui è fatto e sputato a clint istvud...da scritturare per il remake di "assassinio sull'eiger"come minimo.. :smt073

ostia! xe vero! 8O
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda EasyMan » sab mag 26, 2012 11:31 am

porca vacca che cosa "tiene" 8O
ma che bel quaderno che tiene con tutti i disegnini ... fantastico!!!
EasyMan

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder