guarda nemmeno io ho mai visto rocciaforever scalare... me la son trovata in cima al Medale... si mormori abbia salito la via del Walter ... mah chi lo sa... bisogna crederci un po' come alla madonna...

da Rampegon » lun mag 07, 2012 13:08 pm
da rocciaforever » lun mag 07, 2012 13:12 pm
Rampegon ha scritto:Miiiiiiii ma cos'è la santa inquisizione... ?!? vai a ripetere una delle sue vie se vuoi renderti conto delle reali capacità dell'uomo.. troppo comodo guardare i video in divano e commentare quella presa li, quel bloccaggio là
guarda nemmeno io ho mai visto rocciaforever scalare... me la son trovata in cima al Medale... si mormori abbia salito la via del Walter ... mah chi lo sa... bisogna crederci un po' come alla madonna...![]()
![]()
da Q » lun mag 07, 2012 13:21 pm
da EasyMan » lun mag 07, 2012 13:42 pm
da Rampegon » lun mag 07, 2012 15:06 pm
Q ha scritto:Come sempre accade quando si toccano argomenti "religiosi", le premesse non bastano ad evitare le polemiche. Chissà cosa accadrebbe se Caio facesse delle vignette satiriche su Manolo?!![]()
Rampegon, per me Manolo ha fatto tutto quello che dice di aver fatto. Non ho difficoltà a credergli, come credo che l'aura di mistero sia costruita ad arte![]()
Le sue vie non sarò mai in grado di ripeterle, ahimè. Ma se lo fossi non lo farei di certo con l'intento di dimostrare qualcosa.
che bello istigare la polemica di tanto in tanto
da brando » lun mag 07, 2012 15:32 pm
da EasyMan » lun mag 07, 2012 15:36 pm
da brando » lun mag 07, 2012 15:39 pm
da pillows87 » lun mag 07, 2012 16:15 pm
da grizzly » lun mag 07, 2012 16:37 pm
pillows87 ha scritto:... ma che il target del video era sicuramente da "Grande Pubblico"...
da giorgiolx » lun mag 07, 2012 16:38 pm
grizzly ha scritto:pillows87 ha scritto:... ma che il target del video era sicuramente da "Grande Pubblico"...
Sector... no limits......
da pillows87 » lun mag 07, 2012 17:15 pm
grizzly ha scritto:pillows87 ha scritto:... ma che il target del video era sicuramente da "Grande Pubblico"...
Sector... no limits......
da aletonella » mar mag 08, 2012 12:27 pm
da EasyMan » mar mag 08, 2012 14:55 pm
da Danilo » mer mag 09, 2012 0:40 am
aletonella ha scritto:Intervista sul film "Verticalmente Demodè" a Manolo.
[youtube]http://www.youtube.com/v/Jar2lXasNpk[/youtube]
A mio parere qui lui si spiega davvero. Dal minuto 8:00:
"Adesso mi sembra di avvertire che la prima cosa che fanno gli alpinisti e gli arrampicatori è quella di preoccuparsi di avere la macchina fotografica e la cinepresa. Io credo di aver vissuto una vita abbastanza simile a molti altri alpinisti ma la diversità del mio modo di andare in montagna penso sia stata proprio questo: la cosa che può far riflettere è che io ho sempre cercato questi luoghi davvero per scalare e l'ho fatto con delle persone che mi trasmettevano qualcosa, non l'ho fatto semplicemente per avere una macchina che mi tenesse la corda, un compagno di scalate occasionale. E scalare in questi posti senza niente dimostra il fatto di averlo fatto solo per il piacere di farlo, senza nessuno scopo né economico né divulgativo, davvero per fare un percorso per acquisire un'esperienza che era mia che però era importante anche se potevo trasmetterla sinceramente a qualcuno che aveva la stessa intenzione."
Ammette anche di aver tratto profitto dal suo talento, ma chi non lo farebbe?!
da ettore » ven mag 25, 2012 19:46 pm
da Drugo Lebowsky » ven mag 25, 2012 20:25 pm
da Drugo Lebowsky » ven mag 25, 2012 20:26 pm
Danilo ha scritto:[
..minchiazzozza,ma qui è fatto e sputato a clint istvud...da scritturare per il remake di "assassinio sull'eiger"come minimo..
da EasyMan » sab mag 26, 2012 11:31 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.