da giorgiolx » ven giu 24, 2011 16:06 pm
da il Duca » ven giu 24, 2011 16:11 pm
nuvolarossa ha scritto:Scusate eh ma non vi viene in mente che sia uno scritto ironico parodistico di un certo tipo di climber molto presente in giro per le falesie?![]()
![]()
![]()
da Enzolino » ven giu 24, 2011 16:46 pm
da il Duca » ven giu 24, 2011 16:56 pm
Enzolino ha scritto:Ricordo anni fa che rimasi letteralmente allibito per il fatto che due amici avevano rotto i rapporti per una questione di gradi ...
da Drugo Lebowsky » ven giu 24, 2011 17:05 pm
Enzolino ha scritto:Vero o no, il racconto rappresenta una caricatura estrema di come viene vissuta l'arrampicata da alcune persone .. ...
da Chief Tambaler » ven giu 24, 2011 17:22 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Enzolino ha scritto:Vero o no, il racconto rappresenta una caricatura estrema di come viene vissuta l'arrampicata da alcune persone .. ...
a prescindere dalle critiche al sito (che non capisco e non mi interessano) in merito al raccontino, concordo appieno
e se qlcn se ne meraviglia o scandalizza, beh...
o è ipocrita
o è molto giovane e deve ancora vederne...
o sta tra i boys scout
o ha il prosciutto sugli occhi
o...
da Rubert8184 » ven giu 24, 2011 17:25 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:in merito al raccontino, concordo appieno
e se qlcn se ne meraviglia o scandalizza, beh...
o è ipocrita
o è molto giovane e deve ancora vederne...
o sta tra i boys scout
o ha il prosciutto sugli occhi
o...
da gab_go » ven giu 24, 2011 17:25 pm
da Drugo Lebowsky » ven giu 24, 2011 17:43 pm
Chief Tambaler ha scritto:
o semplicemente esprime il suo parere su di un certo modo di vedere l'alpinismo...
da giorgiolx » ven giu 24, 2011 17:44 pm
Rubert8184 ha scritto: ma comunque tornando seri
da il Duca » ven giu 24, 2011 17:46 pm
gab_go ha scritto:Ognuno arrampica per i motivi che crede, io ho scoperto che i miei amici sono diventati più amici da quando arrampichiamo, e tanto mi basta.
da Drugo Lebowsky » ven giu 24, 2011 18:24 pm
da scoiattolo » ven giu 24, 2011 19:23 pm
da elcanlapo » ven giu 24, 2011 19:38 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:una vita in sosta
una cicca
due cicche
non lo vedi
ma che c***o sta facendo?
madoveccazzo va?
ma se la linea è quella, santiddio???
un'altra cicca
non ci urliamo mai i comandi...
ma non capisco cosa succeda
tra l'altro c'è un c***o di arietta che mi gela
dovrei metter su un kway, ma mi rompo le balle a tirar giù lo zaino
quasi, quasi gli urlo un sonoro OHU!!!???!!!
ma perchè non si muove?
ma se gli ho detto "dai che continuo io!" e si è quasi offeso...
ma se andavo io non era meglio?
e l'altra volta invece?
ero "ròsto"... gli dico di andar avanti e colcazzo che mi ha aiutato... e mi è toccato andare.
basta
questa è l'ultima volta
basta
-----------------
"ma la pianti di calpestarmi le corde, stracazzo!! che tanto sono le mie. eh..."
----------------
" si, dai" bravo! continua così, porcozzio... continua a ramponarmi le corde.... ma ballaci il tiptap a 'sto punto, no?"
------
"andiamo con la tua o con la mia?
ah
si lunedì hai il tagliando
vabbè
si, dai
tanto lo so che si va sempre via con la mia..."
....![]()
allora, premesso che ogni cosa è di pura fantasia...
sono tutte grandissime cazzate
ma per cazzate così, ripetute, reiterate, acuite da momenti di stress da via-per-la-quale-non-si-era-all'altezza... per un monotiro non venuto per una corda data troppo dura... per mille cazzate insomma, sono andati a puttane tanti sodalizi di croda sportiva o montana.
se c'era amicizai... finisce che per scuse varie ed evntuali non ti leghi più; ma resti amico.
almeno finchè dura.
se eri solo un compagno di cordata... ti vedi se capita e morta là.
da Drugo Lebowsky » ven giu 24, 2011 21:04 pm
livellozero.net ha scritto:Bella Drugo.
E bella pure Scoiattolo.
Respect.
da Drugo Lebowsky » ven giu 24, 2011 21:06 pm
elcanlapo ha scritto:magari si può pure pubblicare mi fa tanto Drugo Bukowski![]()
il nuovo genere pulp dell'alpinismo
da Enzolino » ven giu 24, 2011 21:10 pm
da Drugo Lebowsky » ven giu 24, 2011 21:30 pm
Enzolino ha scritto:Drugo ... Col c***o che son normali dinamiche ...
Evidentemente anche tu arrampichi con gente stronza ... Peche' io, se mi capita di avere soci del genere, non ci arrampico piu' ...
Se il mio socio chiude una via son felice per lui ... Se scala una grande via son felice per lui ... Le dinamiche di quel racconto son dinamiche di gente malata ... Fissata ...
Comodo allargare il cerchio degli stronzi a tutto il genere umano Eh ...
da Enzolino » ven giu 24, 2011 21:49 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.