frasauro ha scritto:c'è qualche veneto che va a San Vito per il festival??io ci sto seriamente pensando..Venezia/Verona-Trapani a/r 30 euro..20 euro l'iscrizione e campeggio gratis..non mi sembra male!

che volo è ? campeggio gratis ?

da muwatally » lun set 05, 2011 11:18 am
frasauro ha scritto:c'è qualche veneto che va a San Vito per il festival??io ci sto seriamente pensando..Venezia/Verona-Trapani a/r 30 euro..20 euro l'iscrizione e campeggio gratis..non mi sembra male!
da rocciaforever » lun set 05, 2011 11:44 am
da frasauro » lun set 05, 2011 13:12 pm
da frasauro » lun set 05, 2011 13:13 pm
da muwatally » lun set 05, 2011 14:15 pm
da batman » lun set 05, 2011 15:02 pm
frasauro ha scritto:ma non ho capito una cosa però: se io arrivo il 5, è compresa nell'iscrizione la notte in campeggio tra il 5 e il 6 oppure devo arrivare proprio il 6?
Cmq ovviamente io arrampico in free solo..![]()
se vado cerco di far entrar tutto nel bagaglio a mano..il problema è la corda..magari uso qualche cavo d'ormeggio di qualche barca del porto di trapani..
da rocciaforever » lun set 05, 2011 15:08 pm
frasauro ha scritto:....
se vado cerco di far entrar tutto nel bagaglio a mano..
da frasauro » lun set 05, 2011 19:22 pm
questi sono gli agenti di polizia che ridono quando, passato il bagaglio a mano sotto i raggi X, ti diranno che devi lasciargli là tutto il set di rinvii e il grigri...
da muwatally » ven dic 09, 2011 22:32 pm
da ciocco » sab dic 10, 2011 14:08 pm
da muwatally » mar dic 13, 2011 17:29 pm
da raffoz79 » lun apr 16, 2012 22:17 pm
Goofycat ha scritto:Ciao, allora, anche io son tornata lunedì dal trapanese. Sono andata giù più per fare immersioni che arrampicata, visto che non conoscevo nessuno in quella zona ed ero da sola, ma lasciando il mio numero alla reception del camping, e facendomi una passeggiata alla base delle vie ho trovato qualcuno con cui arrampicare. Devo ammettere che merita! Davvero splendida roccia! Per le temperature parlando con il ragazzo con il quale ho arrampicato anche d'estate è fattibile, basta non andare proprio nelle ore centrali o se non hai scelta farsi le vie dentro le grotte (come l'ultima che abbiamo fatto, ..fuori iniziava ad essere decisamente caldo, ma lì dentro anzi, ..avevo quasi freddo..), inoltre se hai fortuna e in quel periodo c'è vento non ti accorgi neppure troppo della temperatura. In questo periodo è frequentata molto giornalmente dagli stranieri, mentre gli italiani puoi trovarli più facilmente nei weekend. E' comunque relativamente frequentata, nel senso, alcuni settori sono ben frequentati, ma è talmente grande che è impossibile non trovare vie libere
da francy84 » mar mag 15, 2012 1:43 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.