Grado arrampicatorio e grado alcoolico

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda lingerie » gio set 23, 2010 10:58 am

il berna ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
ncianca ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
ncianca ha scritto:
E tu chi eri? Socio 1 o Socio 3? :-)

ti faccio un rapido schema...riassunto

Socio 1 ->'8c
sorellina di Socio 1 -> 8a+
Socio 3->8a
Il sottoscritto chiude un 7b

per me è quello che paga
il sottoscritto alle 22:30 paga 160 euro di spritz e prosecchi

anche se vorrei puntualizzare che i spritz fanno grado solo in veneto

Ma soprattutto che fine ha fatto il Socio 2? Sarebbe la sorellina del Socio 1? Secondo me la sbronza non e' ancora passata... :-)

sicuramente rispetto ai soci non si tiene una mazza...ma i gradi li hanno dati prima o dopo la serata? dei tiri dico

socio 2 ha quasi chiuso un 8a... ma è un frocio infermo...
:D
lingerie... non ne hai un'idea del dopofalesia... pochi ricordi e ben confusi!!

me l'ha detto luca della festassa!!

c***o ci si poteva conoscere...!!
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda c.caio » gio set 23, 2010 11:15 am

il berna ha scritto:8 settembre 2010
Tetto di Sarre
Nel tardo pomeriggio arrivo al Tetto con 2 bottiglie di prosecco pasticcini e salatini era il mio compleanno ma era la giornata "giusta"!
Socio 1 chiude l'8c ed è un secondo motivo per fare festa, sorellina di Socio 1 chide 8a+... terzo motivo... Il sottoscritto chide un 7b... Socio 3 chiude 8a al 2° giro... tutto questo nell'arco di mezz'ora! Bottiglie e leccornie varie sono finite in pochi minuti... Ci trasferiamo al bar vicino, il sottoscritto alle 22:30 paga 160 euro di spritz e prosecchi... quello che abbiamo fatto dalle 22:30 a mezza notte circa non lo racconto perchè è da denuncia... comunque dopo varie peripezie e dopo aver violato ogni legge di buon costume del codice della strada e di quiete pubblica arriviamo in un noto disco pub della zona dal quale riusciamo a faci sbattere fuori ripetutamente... alle 4:30 del mattino tutti dormivano nel prato adiacente al locale...
:D

...e uno che chiude un grado e uno che ne chiude un'altro e uno ne chiude un'altro ancora..... tutti a chiudere.... io avrei aperto!
Le bottiglie!
:wink:
c.caio

Images: 33

Messaggioda il berna » lun set 27, 2010 14:04 pm

c.caio ha scritto:
...e uno che chiude un grado e uno che ne chiude un'altro e uno ne chiude un'altro ancora..... tutti a chiudere.... io avrei aperto!
Le bottiglie!
:wink:

mica eravamo in falesia per divertirci!! (cit.)
:mrgreen:
il berna

Images: 144

Messaggioda ManWithTheSpinningHead » mer set 29, 2010 17:41 pm

A proposito di spriss...
Io vedo pubblicità aperol in ogni dove (anche se l'aperol è per le fighette: il vero spritz va bevuto col bitter) ma lo si beve solo in veneto.
Secondo voi ne beviamo così tanto da bastare anche per le restanti 19 regioni d'italia?
Immagine
ManWithTheSpinningHead

Messaggioda giorgiolx » mer set 29, 2010 17:57 pm

ManWithTheSpinningHead ha scritto:A proposito di spriss...
Io vedo pubblicità aperol in ogni dove (anche se l'aperol è per le fighette: il vero spritz va bevuto col bitter) ma lo si beve solo in veneto.
Secondo voi ne beviamo così tanto da bastare anche per le restanti 19 regioni d'italia?

sbagli...adesso è di gran moda... è il cocktail che va più di moda.
A milano bevono solo spritz e anche in germania
http://www.corriere.it/cronache/10_agos ... aabe.shtml

comunque a me piace di più con il china o il cynar di quello al bitter

a milano costa dai 5 ? in su
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda maivory » mer set 29, 2010 18:24 pm

ManWithTheSpinningHead ha scritto:A proposito di spriss...

col campari effettivamente è più buono... però anche con il select come lo bevono in provincia de venexia non è male.
maivory

Images: 29

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder