da Giorgio Travaglia » lun apr 19, 2010 21:35 pm
grizzly ha scritto:Hai chiuso il conto...?
da grizzly » mar apr 20, 2010 9:54 am
Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Hai chiuso il conto...?
Sta domenica non sono andato ..ero appena tornato dalla gita scolastica in Germaniae mi sono ripreso un po'
ma domenica prossima spero nella liberazione!!
da Giorgio Travaglia » mar apr 20, 2010 19:18 pm
grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Hai chiuso il conto...?
Sta domenica non sono andato ..ero appena tornato dalla gita scolastica in Germaniae mi sono ripreso un po'
Würstel & birra... ahi ahi ahi...![]()
Dimanche prochain sarò a nord...
da grizzly » mer apr 21, 2010 11:12 am
Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Hai chiuso il conto...?
ahia..quanto a nord ?
da Giorgio Travaglia » mer apr 21, 2010 14:46 pm
grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Hai chiuso il conto...?
ahia..quanto a nord ?
Vado in my land... a Turin... Non so ancora come son messo con la rampiada...
da ncianca » mer apr 28, 2010 15:05 pm
da grizzly » mer apr 28, 2010 15:10 pm
da Giorgio Travaglia » mer apr 28, 2010 15:22 pm
grizzly ha scritto:Olè, bene!
Qui adesso è bello. Per il we mettono qualche velatura ma al momento non pioggia.
Alura ci si becca, almeno per un the molto british...
da grizzly » mer apr 28, 2010 15:28 pm
da Giorgio Travaglia » mer apr 28, 2010 15:29 pm
grizzly ha scritto: Probabile che arrivo nel pomeriggio.
da grizzly » mer apr 28, 2010 15:31 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto: Probabile che arrivo nel pomeriggio.
ah giusto ...quando arriva il sole ti palesi anche te
da ncianca » mer apr 28, 2010 15:34 pm
da grizzly » mer apr 28, 2010 15:38 pm
ncianca ha scritto:Io sono un plasticaro tira zanche certificato. Saro' a caccia di grandi tetti e strapiombi di continuita'...
da Giorgio Travaglia » mer apr 28, 2010 15:45 pm
ncianca ha scritto:un progettino all'Alveare
da Giorgio Travaglia » mer apr 28, 2010 15:47 pm
grizzly ha scritto:con l'ultimo sole che le dipinge d'oro...
da ncianca » gio apr 29, 2010 11:10 am
da grizzly » gio apr 29, 2010 11:25 am
ncianca ha scritto:Le previsioni per il weekend peggiorano di ora in ora. Ancora una volta mi tocchera' andare a caccia di settori al riparo da pioggia. Proprio non ho fortuna con Finale
da ncianca » gio apr 29, 2010 12:18 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.