Davide.DB ha scritto:[Io ero in valle sabato, ma non mi sono spinto fin lassù.. (zzo ci vado a fare, a guardare i forti che arrampicano??)
cunìcio

da Drugo Lebowsky » gio dic 17, 2009 10:35 am
Davide.DB ha scritto:[Io ero in valle sabato, ma non mi sono spinto fin lassù.. (zzo ci vado a fare, a guardare i forti che arrampicano??)
da Davide.DB » gio dic 17, 2009 11:45 am
Drugo Lebowsky ha scritto:talvolta sovviene il dubbio di non saper scrivere alcunchè di comprensibile.
Drugo Lebowsky ha scritto:cunìcio![]()
![]()
![]()
da lamontagnadiluce » gio dic 17, 2009 11:56 am
Davide.DB ha scritto:.....ma non mi sono spinto fin lassù.. (zzo ci vado a fare, a guardare i forti che arrampicano??)
da Drugo Lebowsky » gio dic 17, 2009 12:18 pm
da Davide.DB » gio dic 17, 2009 12:22 pm
lamontagnadiluce ha scritto:Davide.DB ha scritto:.....ma non mi sono spinto fin lassù.. (zzo ci vado a fare, a guardare i forti che arrampicano??)
...Ma el Drugo quando vi passa davanti per andare lassù....al settore dei forti.....almanco el se degna de saludarve...??
da giorgiolx » gio dic 17, 2009 12:25 pm
Davide.DB ha scritto:al massimo ti guardano e fanno un cenno con il sopraciglio squadrandoti male..
da lamontagnadiluce » gio dic 17, 2009 12:34 pm
Davide.DB ha scritto:...e pure un local..
da Davide.DB » gio dic 17, 2009 12:35 pm
giorgiolx ha scritto:Davide.DB ha scritto:al massimo ti guardano e fanno un cenno con il sopraciglio squadrandoti male..
forse fanno così perchè talmente da rottamare che non sono più in grado di alzare il braccio senza che un'articolazione gli si blocchi![]()
![]()
da Davide.DB » gio dic 17, 2009 12:38 pm
lamontagnadiluce ha scritto:Davide.DB ha scritto:...e pure un local..
Come dire..un Saioc...
da Drugo Lebowsky » gio dic 17, 2009 13:12 pm
Davide.DB ha scritto:[
Macchè.. mai visto nessuno io (salutare)..
ma d'altra parte lui è un forte.. (e pure un local.. in merito seguire apposito topic su FV)
i forti mica salutano..
al massimo ti guardano e fanno un cenno con il sopraciglio squadrandoti male..
da Drugo Lebowsky » gio dic 17, 2009 13:15 pm
giorgiolx ha scritto:Davide.DB ha scritto:al massimo ti guardano e fanno un cenno con il sopraciglio squadrandoti male..
forse fanno così perchè talmente da rottamare che non sono più in grado di alzare il braccio senza che un'articolazione gli si blocchi![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » gio dic 17, 2009 13:17 pm
Davide.DB ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:Davide.DB ha scritto:...e pure un local..
Come dire..un Saioc...
macchè.. più giù, più giù..
da lamontagnadiluce » gio dic 17, 2009 13:20 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Davide.DB ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:Davide.DB ha scritto:...e pure un local..
Come dire..un Saioc...
macchè.. più giù, più giù..
mèio piaxaròto de treviso che teròn-saioch o tamocco-gnàs!![]()
![]()
Davide.DB ha scritto: macchè.. più giù, più giù..
da Davide.DB » gio dic 17, 2009 13:40 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
... no ghe xe pì rispèto i i pòri vèci (e scarsi)![]()
![]()
da maivory » gio dic 17, 2009 14:20 pm
Davide.DB ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:
![]()
Gli scarsi non vanno sulle Placche Alte
da giorgiolx » gio dic 17, 2009 14:23 pm
maivory ha scritto:Davide.DB ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:
![]()
molte vie alle placche alte sono 6a/6b. Quindi anche per gli scarsi c'è spazio.
Ciao
da Drugo Lebowsky » gio dic 17, 2009 15:28 pm
giorgiolx ha scritto:maivory ha scritto:Davide.DB ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:
![]()
molte vie alle placche alte sono 6a/6b. Quindi anche per gli scarsi c'è spazio.
Ciao
se hai gli anni di matusalemme e la mobilità della mummia di ramsete....il 6a può essere un miraggio
da giorgiolx » gio dic 17, 2009 15:45 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
sarò anca vècio...![]()
... ma co te ciàpo te incùeo!
da Tocca ferro » gio dic 17, 2009 19:11 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.