da andrea4 » lun giu 15, 2009 10:47 am
da brando » lun giu 15, 2009 20:13 pm
da lele1506 » mer giu 17, 2009 0:28 am
da lingerie » mer giu 17, 2009 8:19 am
da Roberto » mer giu 17, 2009 8:21 am
Il solito raccomandato ruffianolingerie ha scritto:io ce l'ho gia'.......ahhhhhhhhhhhh![]()
![]()
da c.caio » mer giu 17, 2009 10:35 am
lele1506 ha scritto:la esigo!!!!!!!!!!!!
ma prezzo???
e blu ??? blu la fai???
anche se rossa n dispiace mica ne
da dacv0 » mer giu 17, 2009 11:53 am
c.caio ha scritto:lele1506 ha scritto:la esigo!!!!!!!!!!!!
ma prezzo???
e blu ??? blu la fai???
...allora... le tshirt sono attualmente in produzione, nel senso che stiamo aspettando che vengano consegnate le magliette ordinate (S/M/L) per poi far fare la serigrafia dallo stampatore. A prodotto in mano (con tanto di conti) saro' in grado di stabilire il prezzo di vendita.
La tshirt verra' solo fatta rossa perche' deve riprendere la grafica del libro....
da brando » mer giu 17, 2009 12:14 pm
dacv0 ha scritto:.....la maglia è in omaggio con il libro?![]()
davide p.
da c.caio » mer giu 17, 2009 13:33 pm
dacv0 ha scritto:c.caio ha scritto:lele1506 ha scritto:la esigo!!!!!!!!!!!!
ma prezzo???
e blu ??? blu la fai???
...allora... le tshirt sono attualmente in produzione, nel senso che stiamo aspettando che vengano consegnate le magliette ordinate (S/M/L) per poi far fare la serigrafia dallo stampatore. A prodotto in mano (con tanto di conti) saro' in grado di stabilire il prezzo di vendita.
La tshirt verra' solo fatta rossa perche' deve riprendere la grafica del libro....
ma il libro è in omaggio con la maglia o la maglia è in omaggio con il libro?
![]()
davide p.
da c.caio » mer giu 17, 2009 15:04 pm
asalalp ha scritto:Prenotata una M. Ma il seguito del libro quando esce
da grenoble » mer giu 17, 2009 18:52 pm
lamontagnadiluce ha scritto:c.caio ha scritto:... con questa tshirt l'8a e' compreso nel prezzo!
![]()
![]()
![]()
![]()
Scarsino ....molto meglio la mia di maglietta...
![]()
![]()
da lele1506 » mer giu 17, 2009 19:13 pm
da c.caio » ven giu 19, 2009 9:50 am
lele1506 ha scritto:a io il mio ontributo l'ho dato e il libro mi ha cappottato dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da c.caio » mar lug 14, 2009 8:16 am
dacv0 ha scritto:...ma riusciamo a metterle quet'estate?
davide p.
da c.caio » mar lug 21, 2009 22:21 pm
da dacv0 » mer lug 22, 2009 10:20 am
c.caio ha scritto:finalmente sono arrivate....
Chi fosse interessato puo' guardare qui:
http://www.caiocomix.com/acquista_tshirtpaypal.html
se poi ci sono esigenze particolari mi si scrive all'indirizzo mail riportato sulla pagina.)
... sotto a chi tocca!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.