In falesia come al circo!

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Brio_Kolpo_ITA » gio mar 27, 2008 11:01 am

c.caio ha scritto:con tanto di nut, friend, blocchetti, dadi, fettucce... tutta roba assolutamente inutile e che non si usera' durante la salita

Hmmm, dubbio, in giro forse ci sono anche alpinisti che per "abitudine" si portano dietro (oltre ai rinvii) altri attrezzi, potrebbe essere questo caso ?
Questa è MIA -"Quando WALKER TEXAS RANGER scala una parete, trova un buon appiglio, fa forza e non si alza ... è la montagna che si abbassa per non farlo stancare."-
Brio_Kolpo_ITA

Messaggioda Omselvadegh » gio mar 27, 2008 11:07 am

Brio_Kolpo_ITA ha scritto:
c.caio ha scritto:con tanto di nut, friend, blocchetti, dadi, fettucce... tutta roba assolutamente inutile e che non si usera' durante la salita

Hmmm, dubbio, in giro forse ci sono anche alpinisti che per "abitudine" si portano dietro (oltre ai rinvii) altri attrezzi, potrebbe essere questo caso ?

non è esatto, io ad esempio per imparare a proteggere, le prime volte portavo i friend in falesia, certo non andavo in orari di punta o in falesie iper affollate, ma non ci trovo nulla di male... :?:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda Brio_Kolpo_ITA » gio mar 27, 2008 11:12 am

Omselvadegh ha scritto:non è esatto

??? mi sa che abbiamo detto quasi la stessa cosa ... :D
Questa è MIA -"Quando WALKER TEXAS RANGER scala una parete, trova un buon appiglio, fa forza e non si alza ... è la montagna che si abbassa per non farlo stancare."-
Brio_Kolpo_ITA

Messaggioda Omselvadegh » gio mar 27, 2008 11:18 am

mi riferivo a c.caio.... :wink:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda Brio_Kolpo_ITA » gio mar 27, 2008 11:19 am

Omselvadegh ha scritto:mi riferivo a c.caio.... :wink:

Ah ... ok :)
Brio_Kolpo_ITA

Messaggioda costocost » gio mar 27, 2008 12:39 pm

non vado in falesia vestito montura/e9/mello/patagoni ecc...

non vado con corredi da el capitan....

non vado per fare lo sborone

semplicemente non vado per guardare quello che fanno gli altri...

finchè non mi disturbano sono cazzi loro....e penso satrebbe bello se tutti guardassimo un po' quello che facciamo piuttosto che dare valore ad atteggiamenti o vestiari degli altri..
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda c.caio » gio mar 27, 2008 14:36 pm

costocost ha scritto:non vado in falesia vestito montura/e9/mello/patagoni ecc...

non vado con corredi da el capitan....

non vado per fare lo sborone

semplicemente non vado per guardare quello che fanno gli altri...

finchè non mi disturbano sono cazzi loro....e penso satrebbe bello se tutti guardassimo un po' quello che facciamo piuttosto che dare valore ad atteggiamenti o vestiari degli altri..

... pero' si puo' guardare, osservare e anche sorridere.
Qui nessuno sta facendo processi.
Ironia ed autoironia sono il sale della vita.
c.caio

Images: 33

Messaggioda letturo » gio mar 27, 2008 16:14 pm

c.caio ha scritto:
costocost ha scritto:finchè non mi disturbano sono cazzi loro....e penso satrebbe bello se tutti guardassimo un po' quello che facciamo piuttosto che dare valore ad atteggiamenti o vestiari degli altri..

... pero' si puo' guardare, osservare e anche sorridere.
Qui nessuno sta facendo processi.
Ironia ed autoironia sono il sale della vita.

E a maggior ragione di un forum dai! :D ;) Poi.. hai visto mai che ti piomba una scarpa da tennis sulla capoccia... 8O :smt044

Queste sono le cose che dovrebbero andare su Youtube.. altro che 9a/9a+... :lol: Scherso...
letturo

Messaggioda MacOnions » lun mar 31, 2008 10:05 am

La moda 2007/2008 per il falesista figo impone: pantalone E9, maglietta manica lunga, maglietta manica corta sopra (rigorosamente di colori improbabili), scarpe di avvicinamento five.ten, giacchetta fighetta in tela jeans (ma di colore altrettanto improbabile), occhiali da ghiacciaio o rayban rigorosamente neri e lenti a specchio, cappellino di colori vomitati a caso ... mentre si sale scarpette miura (per il momento ancora il top della figaggine), imbrago BD, rinvii BD con fettuccia in dynema microscopica, moschettoni coloratissimi con chiusura a "filo", sacchettino portamagneso lasportiva, corda tendom coloratissima, sei bestemmie sui passi chiave.

È ora che i falesisti capiscano che l'arrampicata va fatta come dio comanda.
MacOnions

Images: 7

Messaggioda Brio_Kolpo_ITA » lun mar 31, 2008 10:13 am

Allora io non sono figo ...

http://it.geocities.com/maxbrats/varie/p2110159.jpg

NOOOOOOOOOOOOOOOOO come farò a vivere sapendolooooooooooooooooooooooooo

:lol: :smt082 :smt031
Brio_Kolpo_ITA

Messaggioda c.caio » lun mar 31, 2008 10:27 am

MacOnions ha scritto:La moda 2007/2008 per il falesista figo impone: pantalone E9, maglietta manica lunga, maglietta manica corta sopra (rigorosamente di colori improbabili), scarpe di avvicinamento five.ten, giacchetta fighetta in tela jeans (ma di colore altrettanto improbabile), occhiali da ghiacciaio o rayban rigorosamente neri e lenti a specchio, cappellino di colori vomitati a caso ... mentre si sale scarpette miura (per il momento ancora il top della figaggine), imbrago BD, rinvii BD con fettuccia in dynema microscopica, moschettoni coloratissimi con chiusura a "filo", sacchettino portamagneso lasportiva, corda tendom coloratissima, sei bestemmie sui passi chiave.

...come 2007/2008??? .... ma dove vivi?... troglodita!
Ci sono due collezioni, quella primavera/estate 2008 e autunno/inverno 2008.... il 2007 e' acqua passata e gia' adesso si parla delle collezioni 2009...
:)))
c.caio

Messaggioda lingerie » lun mar 31, 2008 10:37 am

MacOnions ha scritto:La moda 2007/2008 per il falesista figo impone: pantalone E9, maglietta manica lunga, maglietta manica corta sopra (rigorosamente di colori improbabili), scarpe di avvicinamento five.ten, giacchetta fighetta in tela jeans (ma di colore altrettanto improbabile), occhiali da ghiacciaio o rayban rigorosamente neri e lenti a specchio, cappellino di colori vomitati a caso ... mentre si sale scarpette miura (per il momento ancora il top della figaggine), imbrago BD, rinvii BD con fettuccia in dynema microscopica, moschettoni coloratissimi con chiusura a "filo", sacchettino portamagneso lasportiva, corda tendom coloratissima, sei bestemmie sui passi chiave.

DIMENTICHI IL PIUMINO ..anche d'estate :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda lingerie » lun mar 31, 2008 10:53 am

dimenticate il modello straccione che fa controtendenza.

pantalone strappato e sporco scarponcini anni 80 imbraco strappato scarpette bucate old style, barbone, corda stile coda di gatto sbrindellata ,e non sigarette, ma tabacco e cartine.
di solito comunque questo tipo di climber si tiene da paura...
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda MacOnions » lun mar 31, 2008 11:23 am

c.caio ha scritto:...come 2007/2008??? .... ma dove vivi?... troglodita!
Ci sono due collezioni, quella primavera/estate 2008 e autunno/inverno 2008.... il 2007 e' acqua passata e gia' adesso si parla delle collezioni 2009...

2007/2008 perchè personalmente per essere fighissimo, ho speso lo stipendio di due anni, forse pure tre, dannazione. Così ho deciso che le collezioni saranno biannuali: 2007/2008, 2009/2010, 2011/2013 e così via.

Figo si, ma c'ho una famiglia da mantenere, IO.
MacOnions

Messaggioda das » lun mar 31, 2008 14:21 pm

modello sempre e ovunque...
veste pantaloni tre quarti (rigorosamente ex pantaloni termici lunghi da ciclista che sono stati tagliati appena sotto al ginocchio), maglia in cotone e all'occorrenza se fa freddo una bella felpona con il cappuccio( 10 euro al mercato).
dovrò ben ammortizzare il prezzo delle scarpette la sportiva 8)
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Images: 46

Messaggioda c.caio » lun mar 31, 2008 15:04 pm

MacOnions ha scritto:
c.caio ha scritto:...come 2007/2008??? .... ma dove vivi?... troglodita!

2007/2008 perchè personalmente per essere fighissimo, ho speso lo stipendio di due anni, forse pure tre, dannazione. Così ho deciso che le collezioni saranno biannuali: 2007/2008, 2009/2010, 2011/2013 e così via.

Figo si, ma c'ho una famiglia da mantenere, IO.

... pero', se mi e' permessa una digressione, potrei aggiungere altro...
:)
T-shirt da 60 euro
Felpa da 150 euro
Berretto di lana (anche in estate) 40 euro
Pantaloni da 90 euro
Scarpe da avvicinamento alla parete da 150 euro
Zaino porta corda/corda/imbrago/moschettoni da centinaia di euro
Sacchetto portamagnesite da 30 euro
...
fotocopie della guida (perche' da qualche parte bisognera' pure risparmiare!)
:twisted: :twisted: :twisted:
c.caio

Messaggioda giorgiolx » lun mar 31, 2008 15:14 pm

Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Allora io non sono figo ...

però hai un bel culo
:smt079 :smt079 :smt079 :smt007
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Brio_Kolpo_ITA » lun mar 31, 2008 15:58 pm

giorgiolx ha scritto:però hai un bel culo
:smt079 :smt079 :smt079 :smt007

SUORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:lol:
Brio_Kolpo_ITA

Messaggioda MacOnions » lun mar 31, 2008 16:02 pm

c.caio ha scritto:fotocopie della guida (perche' da qualche parte bisognera' pure risparmiare!)

Ma no ma no, si fotocopia per rendere più portabile le solite pesantissime guide ... oh con tutto quello che ci portiamo dietro rischiamo una scoliosi.
MacOnions

Messaggioda c.caio » lun mar 31, 2008 17:47 pm

MacOnions ha scritto:
c.caio ha scritto:fotocopie della guida (perche' da qualche parte bisognera' pure risparmiare!)

Ma no ma no, si fotocopia per rendere più portabile le solite pesantissime guide ... oh con tutto quello che ci portiamo dietro rischiamo una scoliosi.

... si... e ad andare in giro con le fotocopie un trauma cranico...
:)
c.caio

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder