....1000 punti per te

da erricoilfico » mar feb 12, 2008 20:12 pm
da c.caio » mar feb 12, 2008 20:27 pm
erricoilfico ha scritto:io cercherò di disintossicarmi ma tu datti una svegliata, apri gli occhi, e comincia a remare controcorrente
da Cosacco » mar feb 12, 2008 20:33 pm
da the_joker » mar feb 12, 2008 20:36 pm
da Cosacco » mar feb 12, 2008 20:44 pm
da asalalp » mar feb 12, 2008 20:44 pm
da the_joker » mar feb 12, 2008 20:51 pm
da bugspietri » mar feb 12, 2008 21:03 pm
Cosacco ha scritto:Non sopporto che siate legati alla chiesa.
Non sopporto che portiate in giro dei ragazzini senza nessuna preparazione in ogni campo pedagogico naturalistico.
non sopporto la vostra gerarchia militare
Non sopporto che quando succede una dissaventura a vostri ragazzini tutti minimizzano.
da Omselvadegh » mar feb 12, 2008 21:12 pm
da bugspietri » mar feb 12, 2008 21:14 pm
Cosacco ha scritto:il fatto che hai i pantaloncini corti non significa che hai la formazioni per portare le persone ad arrampicare, se fossi un genitore sarei molto preoccupato.
Ad ogni modo belle le idee del vostro fondatore proprio un modello sa seguire, il primo ad inventare i bambini soldato
http://www.cafebabel.com/it/article.asp?T=T&Id=10101
da asalalp » mar feb 12, 2008 21:14 pm
da bugspietri » mar feb 12, 2008 21:16 pm
Omselvadegh ha scritto:no grazie le bevute offerte dagli scout, non le accetto...nemmeno dai milanesi che per essere belli con gli amici comprano la casa a premadio...
il parco dello stelvio..ci sarai stato si. bravo! tu ci vai, e io ci lavoro!
cordialmente
da Omselvadegh » mar feb 12, 2008 21:20 pm
da Gigi64 » mar feb 12, 2008 22:05 pm
da Cosacco » mar feb 12, 2008 22:44 pm
da cinetica » mer feb 13, 2008 0:11 am
the_joker ha scritto:E io che volevo solo un consiglio...
Nel frattempo ringrazio i (pochi) che mi hanno segnalato qualche location interessante, molto gentili.
Ammiro il tentativo da parte di qualche volonteroso di difendere/spiegare lo scoutismo in poche righe, anche se non sò quanto ne valga la pena nel contesto, tra l'altro non molto cortese, se mi è concesso.
E' vero, ci si incazza come iene in calore a sentirsi sbattere in faccia come la merda ciò in cui si crede, (tra l'altro così senza problemi... ah, i prodigi del web!) ma d'altro canto è proprio ciò che la fà la massa, dalla quale io mi dissocio allegramente alla facciazza sua.
Questo tanto per rimanere nella sopracitata cortesia.
da bugspietri » mer feb 13, 2008 1:42 am
asalalp ha scritto:Bugspietri come hai detto tu voi scout portate una divisa che fa ridere, ma fateli vestire come gli pare i bambini o ancora meglio fategli capire come ci si veste in montagna.
Poi la storia dei "capi". Ma che siamo nell'esercito, vi fate pure il saluto e vi mettete sull'attenti quando passa un superiore?
Altra cosa. Ma i cosidetti capi hanno una qualifica? Sono Guide Alpine o Accompagnatori di media montagna o Istruttori di Survival?
da bugspietri » mer feb 13, 2008 1:48 am
Omselvadegh ha scritto:è inutile parlare con degli scout filo vaticano...
da Omselvadegh » mer feb 13, 2008 12:10 pm
da Trittiko » mer feb 13, 2008 13:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.