ragazze climber vco

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda scrausa » mer gen 30, 2008 22:36 pm

patata ha scritto:wow allora non sono il solo ke lo ha notato... :!: ...

bhe ma ragazze non sentitevi offese...o incaxxate...è ammirevole quello ke fate :smt045 ...

gigi sai ke io ancora una climber single non la ho ancora incontrata?e da quello ke dici mi sa ke è stato meglio così 8O !!!

scherzo...

indubbiamente è vero ke quando noi maskietti abbiamo una forte passione farebbe piacere trovare una compagna che la condivida...io confermo!!

Cos'è che sarebbe ammirevole???? Non ho mica capito...
scrausa

Images: 6

Messaggioda Gigi64 » mer gen 30, 2008 22:39 pm

Gigi64

Messaggioda scrausa » mer gen 30, 2008 22:42 pm

Gigi64 ha scritto:Hei ragazze:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia

;) :P :twisted:

Uè filosofo socratico.... :smt019

8)

:wink:
scrausa

Images: 6

Messaggioda Gigi64 » mer gen 30, 2008 22:49 pm

bhe ma ragazze non sentitevi offese...o incaxxate...è ammirevole quello ke fate :smt045 ...

gigi sai ke io ancora una climber single non la ho ancora incontrata?e da quello ke dici mi sa ke è stato meglio così 8O !!!

scherzo...

indubbiamente è vero ke quando noi maskietti abbiamo una forte passione farebbe piacere trovare una compagna che la condivida...io confermo!!

Io invece ne conosco più di una, e scalano veramente bene, non tanto per il grado, quello poi è relativo a diveri fattori, ma per la tecnica, lo stile, l'eleganza, le donne hanno un senso dell'equilibrio maggiore di noi, in più la minore forza fisica fa sì che le faccia evolvere verso lo sviluppo della componente tecnica, anche se ne conosco qualcuna che non è male anche come forza.
Se uno vuole imparare guardando i grandi scalatori (inteso in modo generico come uomini e donne) spesso si impara molta tecnica guardando le donne, vedere la grande Lynn Hill, le scalatrici spagnole, Katie Brown, e molte altre...
Gigi64

Messaggioda Gigi64 » mer gen 30, 2008 22:53 pm

scrausa ha scritto:

Uè filosofo socratico.... :smt019

8)

:wink:

:mrgreen:
Gigi64

Messaggioda LaSusy » mer gen 30, 2008 22:58 pm

LaSusy

Images: 50

Messaggioda LaSusy » mer gen 30, 2008 23:11 pm

scrausa ha scritto:

scherzo...

Cos'è che sarebbe ammirevole???? Non ho mica capito...

Strano.... :roll: :roll: era così chiaro... :smt043
LaSusy

Messaggioda Gigi64 » mer gen 30, 2008 23:38 pm

LaSusy ha scritto:

Hei Gigi:

http://it.wikipedia.org/wiki/Minchione

:smt044 :smt033

Ma... inteso come:
...espressione di esclamazione, di disprezzo, di apprezzamento o di stupore?

(nota il termine in grassetto!!! ;) :P :twisted: :smt058 :smt080 )

Comunque, a parte tutto, il povero Patata vi sta facendo un sacco di complimenti e voi gli date addosso... :smt075
Gigi64

Messaggioda LaSusy » mer gen 30, 2008 23:43 pm

Gigi64 ha scritto:
LaSusy ha scritto:

Hei Gigi:

http://it.wikipedia.org/wiki/Minchione

:smt044 :smt033

Ma... inteso come:
...espressione di esclamazione, di disprezzo, di apprezzamento o di stupore?

(nota il termine in grassetto!!! ;) :P :twisted: :smt058 :smt080 )

Comunque, a parte tutto, il povero Patata vi sta facendo un sacco di complimenti e voi gli date addosso... :smt075

se si esprimesse in maniera comprensibile, magari lo capiremmo anche noi che ci sta facendo i complimenti... :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol:

sicuramente inteso come espressione di apprezzamento.... :!: :wink:
LaSusy

Messaggioda Gigi64 » gio gen 31, 2008 2:13 am

LaSusy ha scritto:....................................................
sicuramente inteso come espressione di apprezzamento.... :!: :wink:

:smt058 :smt051 \:D/ :smt041 :smt026 :smt058

vado a dormire contento!!! :D
Gigi64

Messaggioda asalalp » gio gen 31, 2008 10:34 am

LaSusy ha scritto:O il contrario, anche...a me è successo il contrario. Comunque, NON si può arrampicare per far contento il/la moroso/a .... o ti piace o non ti piace! Non si può arrampicare senza passione, almeno io la vedo così.

Quoto
asalalp

Images: 4

Messaggioda patata » gio gen 31, 2008 16:54 pm

ragazzi penso ke dopo la caduta del governo...il tema che sta tenendo col fiato sospeso tutt italia sia questo...

daiiiiiiiii ragazzeeeeeee non volevo offendere o fare incaxxare nessuna...ho solo fatto una considerazione su una cosa ke ho notato qui nella mia zona visto ke era delle climber del vco ke si parlava!...potevate semplicemnte rispondere ke voi non siete così come ho visto sono molte ragazze in questa zona!!

la prox volta :-# sto zitto!!

scrausa è ammirevole il fatto ke qualkuna inizia a scalare X seguire il proprio ragazzo o marito...ma senza ironia lo dico sul serio!!!se io trovassi una ragazza ke non ha mai scalato e poi iniziasseXstare + tempo con me (e naturalmente anke X la curiosità di provare) ...penso diventerebbe il mio idolo!!!

infine è vero ke la tecnica di scalata delle ragazze è molto+bella da vedere...solo ke in poke riescono a trovare il"coraggio"di applicarla anke una volta superato lo spit o il chiodo o ke altro!!!

parlo sempre sulla base della mia esperienza ragazze!!!non arrabbiatevi!!!e poi non ho scritto: TUTTE ho scritto: MOLTE...

il ke potrebbe voler dire ke non è il vostro caso :smt031 ...
patata

Images: 19

Messaggioda LaSusy » gio gen 31, 2008 22:10 pm

patata ha scritto:
infine è vero ke la tecnica di scalata delle ragazze è molto+bella da vedere...solo ke in poke riescono a trovare il"coraggio"di applicarla anke una volta superato lo spit o il chiodo o ke altro!!!

8O 8O

Eh! già.... :? :roll: :-k :smt017

](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

:smt022
LaSusy

Messaggioda LaSusy » gio gen 31, 2008 22:15 pm

patata ha scritto:scrausa è ammirevole il fatto ke qualkuna inizia a scalare X seguire il proprio ragazzo o marito...ma senza ironia lo dico sul serio!!!se io trovassi una ragazza ke non ha mai scalato e poi iniziasseXstare + tempo con me (e naturalmente anke X la curiosità di provare) ...penso diventerebbe il mio idolo!!!

Sempre se non rischi l'effetto "facevo meglio a portarmi dietro uno zaino pieno di sassi"... altrettanto pesante ed inutile...

:mrgreen:
LaSusy

Messaggioda patata » gio gen 31, 2008 22:27 pm

ahiiiiii Susy... #-o mi sa ke ho toccato un tasto dolente... :smt031 tadaaaaaaaannnnnnn...

la cara vecchia paura di volare :smt051 ...

...ma come si suol dire:

"KI VOLA VALE...KI NON VOLA E' UN VILE!!"

aaaah X quanto riguarda la metafora dello zaino pieno di sassi...non mi importerebbe portarmi un"peso"a scalare se so ke lo sta facendoXme...ed anke in generale quando porto a qualkuno cui magari devo insegnare il poco ke so o ke scala da poco e su gradi facili non mi importa se alla fine della giornata faccio 3 vie in meno...sono1paziente...

infatti la mia ex quando scalava da prima e si fermava appena sopra il rinvio e mi insultava cme fossi un albaneseXscaricare la tensione non facevo una piega...poi una volta ke si sfogava il+delle volte finiva la via...

cmq adesso ke vado quasi sempre da solo a scalare in autosicura da primo ho notato ke poi ho meno paura in generale...ed in+riesco a concentrarmi il doppio prima di muovermi...

secondo me l autosicura è un buon metoto per migliorare...ormai anke quando vado a scalare cn qualcuno a fine giornata 1 o 2 tiri così me li faccio...

dovreste provare!!
patata

Messaggioda LaSusy » gio gen 31, 2008 22:40 pm

patata ha scritto:ahiiiiii Susy... #-o mi sa ke ho toccato un tasto dolente... :smt031 tadaaaaaaaannnnnnn...

la cara vecchia paura di volare :smt051 ...

...ma come si suol dire:

"KI VOLA VALE...KI NON VOLA E' UN VILE!!"

aaaah X quanto riguarda la metafora dello zaino pieno di sassi...non mi importerebbe portarmi un"peso"a scalare se so ke lo sta facendoXme...ed anke in generale quando porto a qualkuno cui magari devo insegnare il poco ke so o ke scala da poco e su gradi facili non mi importa se alla fine della giornata faccio 3 vie in meno...sono1paziente...

infatti la mia ex quando scalava da prima e si fermava appena sopra il rinvio e mi insultava cme fossi un albaneseXscaricare la tensione non facevo una piega...poi una volta ke si sfogava il+delle volte finiva la via...

cmq adesso ke vado quasi sempre da solo a scalare in autosicura da primo ho notato ke poi ho meno paura in generale...ed in+riesco a concentrarmi il doppio prima di muovermi...

secondo me l autosicura è un buon metoto per migliorare...ormai anke quando vado a scalare cn qualcuno a fine giornata 1 o 2 tiri così me li faccio...

dovreste provare!!

Patata.... abbiamo un problema:

IO E TE NON CI CAPIAMO!!

Io di voli ne ho fatti...e manco pochi... le capocciate al muro del mio post precedente erano perchè non avevo capito cosa tu volessi dire....

Facciamo una cosa :idea:

Chiudiamo il topic... e se ci dovessimo incontrare in altri topic...ignoriamoci!! :smt044

:smt040
LaSusy

Messaggioda patata » gio gen 31, 2008 23:26 pm

èèèèh...cme6cattiva e frettolosa...

guarda ke non era difficile da capire...

se leggi tutti i post prima t accorgerai ke gigi64 ha scritto ke le ragazze hanno una tecnica di arrampicata molto+fine ed estetica rispetto ad aun uomo...Xkè devono compensare con essa la minor forza fisica...

io ho semplicemente detto ke è verissimo!!solo ke mi è capitato tantissime volte di vedere ragazze ke arrampicano benissimo ma ke quando hanno lo spit sotto i piedi diventano nervose, prendono un po di paura di cadere e perdono stile...

capito adesso?

succede anke a tanti maschietti...ed è una cosa ke quando t viene è difficile da superare!
patata

Messaggioda LaSusy » gio gen 31, 2008 23:44 pm

patata ha scritto:èèèèh...cme6cattiva e frettolosa...

guarda ke non era difficile da capire...

se leggi tutti i post prima t accorgerai ke gigi64 ha scritto ke le ragazze hanno una tecnica di arrampicata molto+fine ed estetica rispetto ad aun uomo...Xkè devono compensare con essa la minor forza fisica...

io ho semplicemente detto ke è verissimo!!solo ke mi è capitato tantissime volte di vedere ragazze ke arrampicano benissimo ma ke quando hanno lo spit sotto i piedi diventano nervose, prendono un po di paura di cadere e perdono stile...

capito adesso?

succede anke a tanti maschietti...ed è una cosa ke quando t viene è difficile da superare!

Nulla è difficile da capire, se viene spiegato in maniera comprensibile.

Detto ciò ....

Puff...sparisco da 'sto topic.
LaSusy

Messaggioda movimiento » ven feb 01, 2008 1:21 am

ke putiferio ke ho scatenato.. nn volevo..
dai dai.. ke patata mi sembra parli sempre bene delle ragazze, in positivo e con complimenti.. nn attaccatelo..
e cmq le ragazze in generale sono una cosa meravigliosa..
ciao a tutti/e..
movimiento

Messaggioda patata » ven feb 01, 2008 9:36 am

dove ci sono di mezzo ragazze... :smt102 non può ke succedere altro...

eppure non mi sembra di aver detto kissà ke cosa...bha...

si sono meravigliose...a tratti!... :mrgreen: (= battuta!! non offesa)
patata

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder