da virgulto » mar mar 13, 2007 18:28 pm
da virgulto » mar mar 13, 2007 18:33 pm
da paolo s4 » mar mar 13, 2007 18:45 pm
alter-ego ha scritto: ...dopotutto Roberto viene su da te e quindi devi ricambiare, no?
da Roberto » mar mar 13, 2007 18:46 pm
Si, dovrò pure vendicarmi di tutti i casini in cui mi faranno finire 'sti occidentali del cavoloalter-ego ha scritto:...
...A questo punto non ti rimane che prendere il treno ed andare a Grotti![]()
![]()
dopotutto Roberto viene su da te e quindi devi ricambiare, no?
da paolo s4 » mar mar 13, 2007 18:47 pm
Roberto ha scritto:Si, dovrò pure vendicarmi di tutti i casini in cui mi faranno finire 'sti occidentali del cavoloalter-ego ha scritto:...
![]()
da Roberto » mar mar 13, 2007 18:49 pm
paolo s4 ha scritto:Roberto ha scritto:Si, dovrò pure vendicarmi di tutti i casini in cui mi faranno finire 'sti occidentali del cavoloalter-ego ha scritto:...
![]()
verrò verrò...
da alter-ego » mar mar 13, 2007 19:15 pm
virgulto ha scritto:....ti faccio provare un paio di 8a a camaiore....
da virgulto » mar mar 13, 2007 19:46 pm
da paolo s4 » mar mar 13, 2007 20:10 pm
da alter-ego » mar mar 13, 2007 20:39 pm
virgulto ha scritto:Siete mai stati a camaiore?
Io scalo di solito il lunedi, chi vuol venire gli prometto belle vie, e tiri di rara bellezza....
da alter-ego » mar mar 13, 2007 20:43 pm
paolo s4 ha scritto:Alter, a mont carogne, quel 7a+ che mi consigliato Cialtrone non mi sembra larghissimo (8O), anzi...
da Roberto » mar mar 13, 2007 20:46 pm
Sono stato a Candalla tre volte: bellissimo!virgulto ha scritto:Siete mai stati a camaiore?
Io scalo di solito il lunedi, chi vuol venire gli prometto belle vie, e tiri di rara bellezza....
da Roberto » mar mar 13, 2007 20:47 pm
Quando te pare, basta che avverti e ci organiziamo, sono sempre contento di darmi delle ariepaolo s4 ha scritto:Roberto, se sarò in condizione (fisico-economica), magari in autunno scendo a fare un week end allungato...
mi faresti da *virgilio*, nel caso?
da alter-ego » mar mar 13, 2007 20:51 pm
Roberto ha scritto:Quando te pare, basta che avverti e ci organiziamo, sono sempre contento di darmi delle ariepaolo s4 ha scritto:Roberto, se sarò in condizione (fisico-economica), magari in autunno scendo a fare un week end allungato...
mi faresti da *virgilio*, nel caso?
da paolo s4 » mar mar 13, 2007 20:57 pm
Roberto ha scritto:Quando te pare, basta che avverti e ci organiziamo, sono sempre contento di darmi delle arie 8)
da paolo s4 » mar mar 13, 2007 20:59 pm
alter-ego ha scritto:...se ti gira male ci sono sempre ...Un camion, la paletta, il rastrello...e anche una bambolina senza capelli e senza un braccio![]()
![]()
da Roberto » mar mar 13, 2007 21:46 pm
Vendetta, tremenda vendettapaolo s4 ha scritto:Roberto ha scritto:Quando te pare, basta che avverti e ci organiziamo, sono sempre contento di darmi delle arie 8)
sentirai che aria sul Caporal...![]()
![]()
da rampikino » gio gen 03, 2013 20:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.