vallone di piantonetto ...BUGNI

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda lingerie » mer nov 15, 2006 10:13 am

Cine ha scritto:
lingerie ha scritto:
...gli altri gradi sono giusti o sballati ...??

...chiedo poiche' sono riuscito in 2 6b a vista senza problemi non mi ricordavo di essere cosi' forte :roll: 8O ....vabe' che mi sto allenando... :lol: :wink:

Linge, anch'io ero in giornata buona e sono riuscito a lavorarli e chiuderli tutti e due (pinkpoint, con rinvii piazzati)! :D :lol: Non ci credevo!!! 8O
Comunque per me sono giusti come grado . . . il 6c l'ho provato con la corda dall'alto, risultato: molta fatica per fare i primi 2m e scarpette da risuolare :? :roll: è proprio bello tosto!
Bella falesia comunque :wink:
ciao

a dire la verita' avrei voluto provare il 6c+ ma guardando in alto ho visto una striscia di muschio..(in basso le tracce di magnesite e unghie lasciate da paulin.. :lol: .) e cosi' ho pensato di lasciar perdere ...

la prossima volta lo provo ..garantito... :wink: :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda paolo s4 » mer nov 15, 2006 13:06 pm

cialtrone ha scritto:AMico!
Vuoi che ti insulti subito, o preferisci un fax?
Io ghiaccio?
Io su quella roba da pesante metallurgia?
Io su quelle robe effimere che prima ci sono e poi non più?

Io?

Io il ghiaccio solo nel Martini, come scrivo sempre!

Piuttosto!
E' l'ora di Finale Ligure, pervertito d'un pervertito!
Quindi, invece che puntare il mezzo a nord, penzaci: 14 gradi, scalata in maglietta, fighe, calcarenite perfetta, profumi e sapori di stagione, mollezza, voglia di allegria, desiderio di unione, ed infine, pappa per tutti.

Penzaci, intanto che ti resta un moschettone a 32 gradi sottozero attaccato ad un labbro, penzaci...ammè. intanto che mi beo al tiepido, circondato da tutto quello di cui sopra.
:mrgreen:

Appunto.

Pure la mia mamma mi proibisce il ghiaccio scalabile: Trop periculus 8O :!:

:mrgreen:

Quidi, Sig Cialtrone, quando sti barbagianni andranno a dimenarsi con zappe e zappette, faccia un fischio: per Martini e fighette ci sto sempre :wink:... beh, anche per scalicchiare un poco :mrgreen:
paolo s4

Images: 24

Messaggioda Payns » mer nov 15, 2006 15:11 pm

Tze'....ma on-ice è pieno di belle fighette....Cercano i veri uomini... 8) :mrgreen:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda Payns » mer nov 15, 2006 15:13 pm

Poi basta portarsi dietro il martini...il ghiaccio è già pronto...

Anzi....

Grizzly......mi è venuta una idea...... :mrgreen:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder