GOGLIO Ossola Nuova falesia

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Silvio » lun ott 09, 2006 16:18 pm

yinyang ha scritto:
cialtrone ha scritto:Se vuoi, settebì *interessanti* ce ne sono eccome!
Uno addirittura è un setteci... interessa lo stesso?
Prendi nota, verme.
l'impero dei sensi, placca del Domenico, Pradello (setteci). Se sai scalare, te lo porti a casa a mani basse...ed in punta di piedi! :lol:
Per restare in zona, Lariosauro, Mostrix (settebipiù). Sezione intensa in catena, ma se studi un attimo, è un attimo...
Evita accuratamente la bastionata del Lago... :mrgreen:
Carate Urio (che dovresti conoscere, no? ;-)): Obelix (allungo su tacca sotto la catena, e tettino prima da conoscere) e Ciclone (partenza curiosa, eppoi continua).
Sasso Pelo: Calamity jane, Pizzalandia (setteci, ostile l'ingresso, ma se studi un attimo...)

Madonna della Rota: ninforesting (resistere), millennium (resisterererere)
Predore: soli nel vento (settebipiù, resistere, più singolo quasi in uscita)

Bastano o continuo?

:lol:

bella li
ho salvato tutto in un bel .txt

per il futuro... :mrgreen:

Se vuoi, settebì *interessanti* ce ne sono eccome!
Prendi nota, verme.

'impero dei sensi, placca del Domenico, Pradello (setteci). Se sai scalare, te lo porti a casa a mani basse...ed in punta di piedi!

Carate Urio (che dovresti conoscere, no?)
Obelix (allungo su tacca sotto la catena, e tettino prima da conoscere) e Ciclone (partenza curiosa, eppoi continua).

Sasso Pelo: Calamity jane, Pizzalandia (setteci, ostile l'ingresso, ma se studi un attimo...)

Bastano o continuo?
Silvio

Images: 14

Messaggioda HappyFra » lun ott 09, 2006 16:23 pm

cialtrone ha scritto:
dang ha scritto:Mi sono appena iscritto anche io giusto per insultare atte!
:mrgreen:

A propo: non e' che ci hai anche qualche 7b farlocco da vendere amme nel lecchese.
Ah no. Tu i settebi non li provi neanche...

Venerabile, mi stia bene.

Aahhh, andiamo bene!
Ma che è?
IL raduno del Minchione?

Attè, appena il supercompiuter mi restituisce qualcosa sul tuo nick, ma non so perchè ho già una vaga idea... :mrgreen:, ti rompo le mani.

Boh, chennesoio io di quelle difficoltà li? Mica scalo, io! Checcazzo, un poco di serietà quaddentro.
Chiedi ad Olga, magari in Ossola ti sa dire...per esempio a Balma due...oppure al Croveo...magari pure al Cippo...e cheddire di Premia? No, Premia no, direbbe lei, lasciamo perdere!

Se vuoi, settebì *interessanti* ce ne sono eccome!
Prendi nota, verme.
l'impero dei sensi, placca del Domenico, Pradello (setteci). Se sai scalare, te lo porti a casa a mani basse...ed in punta di piedi! :lol:
Per restare in zona, Lariosauro, Mostrix (settebipiù). Sezione intensa in catena, ma se studi un attimo, è un attimo...
Evita accuratamente la bastionata del Lago... :mrgreen:
Carate Urio (che dovresti conoscere, no? ;-)): Obelix (allungo su tacca sotto la catena, e tettino prima da conoscere) e Ciclone (partenza curiosa, eppoi continua).

Bastano o continuo?

:lol:

Cosa c'hai contro la Bast(i)onata del Lago? :D :D :D
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda dang » lun ott 09, 2006 16:39 pm

l'impero dei sensi, placca del Domenico, Pradello (setteci). Se sai scalare, te lo porti a casa a mani basse...ed in punta di piedi!
Evita accuratamente la bastionata del Lago...

Intendi forse dire che se toppi certi secondi moschettonaggi trovi il petrolio?

Carate Urio (che dovresti conoscere, no? ): Obelix (allungo su tacca sotto la catena, e tettino prima da conoscere) e Ciclone (partenza curiosa, eppoi continua).

Calamity Jane l'ho provato qualche anno fa e ho cambiato il nome in Calatemi giu'...
Pizzalandia... Vabbe' da quello rischi di non partire neanche (come gia' facevi notare...)!

Bastano o continuo?

Continua. Perche' io te li avevo chiesti farlocchi. Di settebi che non chiudo ci ho gia' una lista cosi' lunga che non mi sta neanche in un file ecsel...

Comunque non sono io quello che stai cercando di sgamare!
dang

Images: 1

Messaggioda cialtrone » lun ott 09, 2006 16:56 pm

dang ha scritto:Comunque non sono io quello che stai cercando di sgamare!
Beh, però sei simpatico, anche se ti sei iscritto l'altro ieri...
Potevi farlo tranquillamente, visto che, pare, è sport nazionale...
Saluti a te, monzese mascherato...

ps: non continuo, perchè poi qui mi dicono che in lombardia ci sono solo tiri farlocchi, ed invece dobbiamo anche noi darci un tono, no? :lol:
cialtrone

Messaggioda dang » lun ott 09, 2006 17:25 pm

Meglio di no... metti che decida di fare anche il corso nazionale...
Sippero' all'esame stavolta non ci vengo con le braccia spappolate.
Che la figura dell'arrampicatore cialtrone l'ho gia' fatta una volta!!!

Orevua'.
dang

Messaggioda cialtrone » lun ott 09, 2006 17:32 pm

dang ha scritto:

Meglio di no... metti che decida di fare anche il corso nazionale...
Sippero' all'esame stavolta non ci vengo con le braccia spappolate.
Che la figura dell'arrampicatore cialtrone l'ho gia' fatta una volta!!!

Orevua'.

Ahhh, ma vedi che sei un cialtrone pure tu?
Figurati: il mio supercompiuter mi aveva proprio indicato quella persona lì...quello con le braccia spappolate che arrancava sul quintopiù... :mrgreen:

Eppoi tu mi dici che non eri tu.

Ma ora, ne sono certo! Il mio supercompiuter non sbaglia mai! :lol:

Benvenuto, bifolco!
Era ora! :-D
Un altro cialtrone...

L'attività didattica ferve?

Allè!
cialtrone

Messaggioda dang » lun ott 09, 2006 17:40 pm

L'attività didattica ferve?

Alla grande. Il corso un successone! Ieri mi bullavo davanti alle allieve su un quarto grado superiore che mi mancavano solo i capelli per assomigliare a Patrizio Edlinger...
Peccato che la festa durera' poco! Appena cominceranno a capire qualcosa di arrampicata...
dang

Messaggioda Herman » lun ott 09, 2006 19:49 pm

Il cialtrone, l'anticialtrone, il dang, il donatello... è un tentativo di egemonia gramsciana :lol: :lol:
Herman

Images: 64

Messaggioda T.LUIGI » mar ott 10, 2006 12:18 pm

Per quanto riguarda Osso e Goglio ?SCHIFO? è un termine forse un po? forte? in fondo la roccia è sana. Osso prende il sole in inverno dalle 9 fino alle 3 del pomeriggio e chi fa sicura non crepa dal freddo. Ci sono parecchi tiri che richiedono una buona tecnica in fessura, qualche placca e qualche strapiombo. Goglio dal canto suo è una falesia estiva, il sole va via alle 10 e in pieno agosto fai sicura con il pile. Ci sono parecchi tiri di 25 metri, qualcuno di 30 e persino uno da 35 metri..La tipologia dei tiri è varia:fessura, strapiombo e placca verticale. La falesia è stata chiodata a luglio quindi chi c?è stato ultimamente può averla trovata sporca.
T.LUIGI

Images: 3

Messaggioda yinyang » mar ott 10, 2006 12:20 pm

T.LUIGI ha scritto:Per quanto riguarda Osso e Goglio ?SCHIFO? è un termine forse un po? forte?

luigi, il cialtry scherzava! :D :roll:
dalle foto sembrerebbero due belle falesie :wink:
yinyang

Images: 65

Messaggioda cialtrone » mar ott 10, 2006 12:31 pm

T.LUIGI ha scritto:Per quanto riguarda Osso e Goglio ?SCHIFO? è un termine forse un po? forte?

Senta, signor apritore.
Io a lei l'ho incontrata spesso al Croveo, ed anche in Parete nascosta.
Mi perdoni.
Ma io sono un ironico per definizione.

VORREI RIBADIRE. SE NESSUNO SE N'E' ACCORTO, SCHERZAVO, santa Madonna, SCHERZAVO ! ! ! .

Mi pare di essere uno scemo, a giustificarmi... uno scemo. Ma forse lo sono.

Io, in Ossola, se potessi, scalarei anche nelle cave di Crevola, E QUANDO PARLO DELL'OSSOLA NON SONO PER NULLA OBBIETTIVO: PERCHE' MI PIACE TUTTA.

Ossignurbenedetto d'un signur.
A te, signor apritore, ti offrirò caffè per i sapidi lavori che hai svolto al Croveo ed altrove.

I 2 posti, soprattutto Osso, sono molto belli. Osso, paesaggisticamente, stupendo.
Roccia ancora da ripulire nelle tipiche scagliette dello gneiss.
Goglio un poco umidino. E non è raro trovare bagnato.

Salutami la tua amica isterica, Olga.

Amen.
cialtrone

Messaggioda Paolo Marchiori » mar ott 10, 2006 12:46 pm

Cialtrone, mi sono appena iscritto giusto per parlare un po' con Lei..mi scusi...ma....dire che Ossodiseppia e Gogliomanonposso fanno schifo....beh...schifo farà lei! Come si permette!!!! :evil: c***o significa esser ironico????Ha mai visto, Lei, salire uno dei tiri in delle falesie in questione con ironia?? O si sale, sudando, raspando sul muschio fessurato, schivando i ragni assassini, addentando le amanite o si resta giù nel il praticello che accoglie 156 specie di vipere diverse, 785 specie di serpenti a sonagli e 5 cobra importati per l'inaugurazione da tal Roberto Iannilli di ritorno dall'India e ci si da all'erpetologia! Mica cazzi!
:evil:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda cialtrone » mar ott 10, 2006 12:50 pm

Paolo Marchiori ha scritto:Cialtrone, mi sono appena iscritto giusto per parlare un po' con Lei..mi scusi...ma....dire che Ossodiseppia e Gogliomanonposso fanno schifo....beh...schifo farà lei! Come si permette!!!! :evil: c***o significa esser ironico????

:oops:
:oops:
:cry:
:cry:

va-fffa-ncù-lo
cialtrone

Messaggioda OLGA » mar ott 10, 2006 13:05 pm

cialtrone ha scritto:

Senta, signor apritore.
Mi perdoni.

VORREI RIBADIRE. SE NESSUNO SE N'E' ACCORTO, SCHERZAVO, santa Madonna, SCHERZAVO ! ! ! .

Io, in Ossola, se potessi, scalarei anche nelle cave di Crevola, E QUANDO PARLO DELL'OSSOLA NON SONO PER NULLA OBBIETTIVO: PERCHE' MI PIACE TUTTA.

A te, signor apritore, ti offrirò caffè per i sapidi lavori che hai svolto al Croveo ed altrove.

I 2 posti, soprattutto Osso, sono molto belli. Osso, paesaggisticamente, stupendo.

Amen.

L'isterica ricambia i saluti.......Verrai in Ossola questo fine settimana?
OLGA

Messaggioda dang » mar ott 10, 2006 13:15 pm

L'isterica ricambia i saluti.......Verrai in Ossola questo fine settimana?

Suona come una minaccia...
Cialtrone ti tocchera' tornare a scalare su quella merdadirocciachec'e' nel Lecchese!
hi hi hi hi hi hi hi hi
dang

Messaggioda cialtrone » mar ott 10, 2006 13:17 pm

OLGA ha scritto:L'isterica ricambia i saluti.......Verrai in Ossola questo fine settimana?

Questo fine settimana lavoro.
Ma sabato pomeriggio un giro per massi ossolani non me lo toglie nessuno. Se parto tardi, Cuzzago (un postaccio dimmmerda, lascia perdere... solo castagni, un boccione uno quasi sferico alto 3 metri di una roccia metamorfica stranissima, tipica della bassa valle, tonalite dicono gli esperti...tacche perfette ;-)), se parto presto, Foppiano.

Vengo con una doppietta da caccia, che carico non appena passo il Toce, a Gravellona.
Sei avvisata.

Tu, Dang, stai all'occhio. Dang è il suono che fuoriesce dalla tua capoccia appena ci dò di martello, quello con cui in genere scavo gli appigli... :lol:
cialtrone

Messaggioda yinyang » mar ott 10, 2006 13:21 pm

dang ha scritto:Suona come una minaccia...
Cialtrone ti tocchera' tornare a scalare su quella merdadirocciachec'e' nel Lecchese!
hi hi hi hi hi hi hi hi

:evil: :evil: :evil:

Caro dang non sò dove tu abbia trovato tutte le informazioni sul lecchese, ma ti informo che esistono parecchi tiri abbastanza facili.......il tuo modo di scrivere mi fa accapponare la pelle........
Con l'affermazione "merdadiroccia"....dimostra la tua ignoranza e il non rispetto per coloro che hanno passato ore e ore del loro tempo a ravanare su ciò che la natura ci ha messo a diposizione nei posti limitrofi (anche se unti)..........Prima di scrivere ..... collega il cervello...ammesso che tu ne abbia uno........ Evil or Very Mad
Un consiglio: .......nel settore centrale di Galbiate esistono dei tiri veramente facili e divertenti, secondo me potrebbero essere alla tua altezza, altrimenti ti consiglio le placche di Varenna
Ciao e buon prosieguo di settimana
yinyang

Images: 65

Messaggioda cialtrone » mar ott 10, 2006 13:24 pm

ROTFL!
:lol: :lol: :lol:

ps: occhio Ginzo che Dang tiene due avambracci che paiono pistoni di un Turbostar... :mrgreen: :lol:
cialtrone

Messaggioda T.LUIGI » mar ott 10, 2006 13:24 pm

cialtrone ha scritto:

Senta, signor apritore.
Mi perdoni.

Amen.

EQUIVOCO CHIARITO... aspetto il caffè..
T.LUIGI

Images: 3

Messaggioda Paolo Marchiori » mar ott 10, 2006 13:26 pm

cialtrone ha scritto:ROTFL!
:lol: :lol: :lol:

ps: occhio Ginzo che Dang tiene due avambracci che paiono pistoni di un Turbostar... :mrgreen: :lol:

anche Gingo....

( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

scusate, m'eclisso... :roll:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder