virgy ha scritto:Colorato il tuo avatar quchi, mi mette allegria, bravo!
E' una foto!
Sono io, vestito di nero, col passamontagna nero, di spalle, fotografato senza flash in una notte senza luna.
Ma io ci sono. Giuro.
da quchibu » ven ott 13, 2006 10:19 am
virgy ha scritto:Colorato il tuo avatar quchi, mi mette allegria, bravo!
da Pantuflo » ven ott 13, 2006 10:31 am
quchibu ha scritto:virgy ha scritto:Colorato il tuo avatar quchi, mi mette allegria, bravo!
E' una foto!
Sono io, vestito di nero, col passamontagna nero, di spalle, fotografato senza flash in una notte senza luna.
Ma io ci sono. Giuro.
da quchibu » ven ott 13, 2006 10:35 am
Pantuflo ha scritto:quchibu ha scritto:virgy ha scritto:Colorato il tuo avatar quchi, mi mette allegria, bravo!
E' una foto!
Ma io ci sono. Giuro.
e dillo che e' la risposta alla tua firma...
da Roberto » ven ott 13, 2006 12:14 pm
Mago, perché non facciamo un raduno dalle tue parti? Ci ospiti ?( e ci fai entrare aggratis nella tua palestra?)il mago di napoli ha scritto:finita!
ci mancano solo le prese...
affare di qualche giorno, poi ci si diverte!
da crimp » ven ott 13, 2006 23:03 pm
da Testa » ven ott 13, 2006 23:52 pm
crimp ha scritto:Mago come mai i buchi cosi' grandi? QUi usano pannelli 1.5X1.5 con buchi ogni 30 cm...cosi' puoi mettere le prese dove ti pare...che tipo di prese userai li'?
da crimp » sab ott 14, 2006 0:35 am
Testa ha scritto:crimp ha scritto:Mago come mai i buchi cosi' grandi? QUi usano pannelli 1.5X1.5 con buchi ogni 30 cm...cosi' puoi mettere le prese dove ti pare...che tipo di prese userai li'?
Probabilmente sono per le prese ad "incasso"
da Testa » sab ott 14, 2006 0:59 am
da crimp » sab ott 14, 2006 1:04 am
da Testa » sab ott 14, 2006 1:07 am
crimp ha scritto:Testa ha scritto:
Quindi tutte manette? Vedo solo un tipo di presa nella cat "inside"
da Zio Vare » sab ott 14, 2006 1:16 am
da Silvio » sab ott 14, 2006 1:18 am
Zio Vare ha scritto:le prese incassate sono bastarde inside, very bastard inside![]()
![]()
altro che maniglioni.
da Zio Vare » sab ott 14, 2006 1:23 am
da Silvio » sab ott 14, 2006 1:24 am
Zio Vare ha scritto:quelle robette così![]()
che con i piedi non le vedi, sono molto simili alla roccia.
da crimp » sab ott 14, 2006 1:39 am
Zio Vare ha scritto:quelle robette così![]()
che con i piedi non le vedi, sono molto simili alla roccia.
da il mago di napoli » sab ott 14, 2006 11:06 am
da Zio Vare » sab ott 14, 2006 11:44 am
il mago di napoli ha scritto:e ancora sta ca//zo di foto che non vuole presentarsi!!!!!!
da crimp » lun ott 16, 2006 22:24 pm
il mago di napoli ha scritto:
manette, svasi, reglettes.... oppure un "tappo" senza possibilità di presa
e ancora sta ca//zo di foto che non vuole presentarsi!!!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.