pippo73 ha scritto:EILAAAAAAA AM toccato sul vivo vedo.
Ti sei scaldato x benino tagliaboschi.
bene mi piaci così.
Cmq ho mai paragonato il bouldering all'alpinismo, non mi sembra e se ne ho dato l'impressione non era mia intenzione.
Però, fatto stà che continui a confondere l'avventura con il gesto atletico.
Fatto stà che non ci pensi nemmeno a provare, a provare seriamente.
Apri un po quella testolina da montanaro e prova prima di parlare.
Prova...
Guarda che anche io le mie cosine le ho fatte.
E non mi metto ad elencartele.
Il "pivello" è quello che da giudizi senza provare.
I bambini dicono "non mi piace" senza aver assaggiato.
Mi hai mai visto scrivere cheil parapendio è uno sport inutile e puttanate varie....no, non ho provato....posso solo ammirare le persone che lo fanno perchè praticano uno sport che io non conosco e sanno fare qualcosa che io non so fare.
Ammiro il gesto atletico.
Nell'alpinismo ammiro anche ciò che va oltre il gesto atletico, la " testa", la preparazione dell'itinerario, l'esperienza, la capacità si soffrire, di prendere decisioni che mettono a repentaglio la vita tua e del compagno ecc.....
Ma nel bouldering queste cose non ci sono, ne esistono altre che per capirle devi PROVARLE, bocia che non sei altro.
X quanto riguarda birra e schiamazzi conosco degli "alpinisti" che fanno altro che ubriacarsi e fumarsi trombe, e boulderisti rigidi da far paura nella alimantazione.
Non generalizzare
A dimenticavo tagliaboschi NON PARLARE SE NON SAI, prima prova poi parla.
Medita bocia
quoto pienamente!in tutto e per tutto!prima provare e pio parlare e vale per qualsiasi cosa!
caro alpineman io faccio alpinismo blocchi speleologia...,tutto naturalmente entro i miei limiti,bevo birra in montagna e qualche tromba me la faccio ma rispetto comunque cio che mi circonda senza sparare idee se non conosco una cosa!anch'io pensavo che fare boulder fosse un'autentica cazzata ma ho provato per togliermi ogni dubbio e non la penso piu cosi e se mai proverai a imbarcarti su un blocco al tuo limite magari bello alto forse capirai...o magari continuera a farti schifo ma lascia in pace la gente a cui piace e tieniti i tuoi pregiudizzi per te!e comunque ricorda che ci sono anche alpinisti che lasciano in molto piu rutto e anche boulderisti ma questa e tutta gente di merda!!!!