Pirla...Herman ha scritto:due ghiere e piastrina sono un must su un monotiro di 8 mt da 2

da cialtrone » gio mag 04, 2006 0:54 am
Pirla...Herman ha scritto:due ghiere e piastrina sono un must su un monotiro di 8 mt da 2
da Herman » gio mag 04, 2006 0:59 am
cialtrone ha scritto:Pirla...Herman ha scritto:due ghiere e piastrina sono un must su un monotiro di 8 mt da 2
da Donatello » gio mag 04, 2006 1:00 am
beh, è meglio partire con 2 ghiere ed una piastrina per un monotiro di 8 metri piuttosto che per la nord delle jorasses non trovi?Herman ha scritto:due ghiere e piastrina sono un must su un monotiro di 8 mt da 2
da Donatello » gio mag 04, 2006 1:02 am
Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:Pirla...Herman ha scritto:due ghiere e piastrina sono un must su un monotiro di 8 mt da 2
la colpa sarà sicuramente del tuo amico coniatore del "piccolo bernacca in similpelle"
da Herman » gio mag 04, 2006 1:04 am
Donatello ha scritto:beh, è meglio partire con 2 ghiere ed una piastrina per un monotiro di 8 metri piuttosto che per la nord delle jorasses non trovi?Herman ha scritto:due ghiere e piastrina sono un must su un monotiro di 8 mt da 2
da cialtrone » gio mag 04, 2006 1:05 am
Eh, bravo, bene! E ieri ero lì a spiegare, a dire, a tentare di far capire...Donatello ha scritto:Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:Pirla...Herman ha scritto:due ghiere e piastrina sono un must su un monotiro di 8 mt da 2
la colpa sarà sicuramente del tuo amico coniatore del "piccolo bernacca in similpelle"
no, la colpa era del piccolo bernacca in similpelle se ero li...
da Donatello » gio mag 04, 2006 1:07 am
Herman ha scritto:Donatello ha scritto:beh, è meglio partire con 2 ghiere ed una piastrina per un monotiro di 8 metri piuttosto che per la nord delle jorasses non trovi?Herman ha scritto:due ghiere e piastrina sono un must su un monotiro di 8 mt da 2
of course, semplice ironia di basso profilo![]()
da Donatello » gio mag 04, 2006 1:10 am
cialtrone ha scritto:Eh, bravo, bene! E ieri ero lì a spiegare, a dire, a tentare di far capire...Donatello ha scritto:Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:Pirla...Herman ha scritto:due ghiere e piastrina sono un must su un monotiro di 8 mt da 2
no, la colpa era del piccolo bernacca in similpelle se ero li...
Niente.
Dentro la testa di un alpinoid c'è solo spazio per la polenta e la Grigna...
da cialtrone » gio mag 04, 2006 1:19 am
Faccia di palta d'un faccia di palta!Donatello ha scritto:Senti un po' metelolologo,
da Daffi » gio mag 04, 2006 1:50 am
Herman ha scritto:due ghiere e piastrina sono un must su un monotiro di 8 mt da 2
da Buzz » gio mag 04, 2006 9:53 am
da Donatello » gio mag 04, 2006 9:57 am
cialtrone ha scritto:Faccia di palta d'un faccia di palta!Donatello ha scritto:Senti un po' metelolologo,
La prossima volta che passo da quelle parti, ti svergolo le ricchie, attè, maledetto caiano canottomunito...
Ah. prepara gli antivirus sul tuo miserrimo apparato informatico.
Sto per spedirti un paio di documenti interessanti.
Te lo riduco a striscie, il tuo disco.
da cialtrone » gio mag 04, 2006 10:06 am
Perchè in quelle mmmerde di proiettori per PC ci sta ormai già il seme della follia, c'è già il primordio della distruzione: nei proiettori il sistema operativo è di quel verme di zio Bill, e piglia accordi solo con suoi consimili.Donatello ha scritto:(e comunque com'è che marted' sera il pinguino s'è visto per 20-30 secondi per poi passare al caro windows????)
da ragnux » gio mag 04, 2006 10:51 am
da ehi man » gio mag 04, 2006 10:56 am
Topocane ha scritto:tsk...![]()
per ora siam solo io e buzz
ad avere una via tutta nostra!![]()
![]()
![]()
ci sono altri avvistamenti di vie di nick del forum?!?
ciàp
Topocane ®
da cialtrone » gio mag 04, 2006 11:18 am
Grazie!ehi man ha scritto:Topocane ha scritto:tsk...![]()
![]()
![]()
ci sono altri avvistamenti di vie di nick del forum?!?
ciàp
Topocane ®
il ballo del cialtrone, al cimo
da Topocane » gio mag 04, 2006 11:25 am
cialtrone ha scritto:A Topo: mavvaffanculo, va...Io ci ho una via, tutta mia, con dentro pure il settebi.
da yinyang » gio mag 04, 2006 11:35 am
Topocane ha scritto:cialtrone ha scritto:A Topo: mavvaffanculo, va...Io ci ho una via, tutta mia, con dentro pure il settebi.
chemminchiavuoichemenefottammè del settebì, scusa???![]()
ogniUno cià la via che si merita.
io ciò un 5c.... ed è già troppo!
pensa... buzz un 6a+!![]()
ahahahhaa![]()
![]()
![]()
l'unica (semi)giusta è la tua, forse..
se cià il 7bbì
ti augüro buon anticiclone
![]()
Topoc
da ragnux » gio mag 04, 2006 11:39 am
Topocane ha scritto:tsk...![]()
![]()
![]()
da Topocane » gio mag 04, 2006 11:49 am
yinyang ha scritto:machemminchiadici? che è un 5a!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.