da Herman » mar dic 13, 2005 0:02 am
da clod » mar dic 13, 2005 0:04 am
Herman ha scritto:secondo me ci si può allontare da tale linea la metà della distanza esistente tra i due punti di ancoraggio. Metà a destra e metà a sinistra. E' per questo che nelle vie chiodate lunghe in montagna oguno va un po' dove vuole..
da Herman » mar dic 13, 2005 0:12 am
clod ha scritto:Herman ha scritto:secondo me ci si può allontare da tale linea la metà della distanza esistente tra i due punti di ancoraggio. Metà a destra e metà a sinistra. E' per questo che nelle vie chiodate lunghe in montagna oguno va un po' dove vuole..
Questa teoria non l'avevo mai sentita
da yena » mar dic 13, 2005 0:34 am
da giudirel » mar dic 13, 2005 1:15 am
da drstein » mar dic 13, 2005 1:30 am
da abrax » mar dic 13, 2005 9:34 am
ele ha scritto:Buzz ha scritto:
arbax non ha fatto alcun riferimento a te, né come nick né tantomeno come persona ..
ma certo non puoi impedire di dire ad arbax quello che pensa
Non glielo impedisco infatti, tant'è che ho scritto "sarebbe meglio se tu ...".
Ha fatto riferimento a falesia, via, giorno e ora.
In quella precisa situazione c'erano circa 40 persone e solo io ho provato quella via.
da ele » mar dic 13, 2005 9:49 am
giudirel ha scritto:Insomma... diamo i numeri?
L'osservazione di un caso specifico serviva solo per suscitare una questione generale...
Non credo che definire un arrampicatore come metodico sia un insulto... anzi.
da Mr.Jean » mar dic 13, 2005 12:24 pm
giudirel ha scritto:Superistintivo.
Per me lavorare un tiro vuol dire cercare di ricordarmi qualcosa per la prossima volta che torno in quella falesia.
Quando dico che ho chiuso un tiro dopo quattro giri intendo dire probabilmente dopo un mese, se sono andato lì una volta alla settimana...
Anche perchè dopo aver fatto un giro su un tiro che è al mio limite sono talmente acciaiato che per quel giorno devo scendere di grado...
Arrampicare a vista non è purtroppo frequente, visto che le falesie vicino a casa le conosco a memoria, però mi piace da matti.
Sabato ho fatto a vista un 6c e due 6b+ a Colloro in Ossola ed ero fiero come un tacchino...
da climber » mar dic 13, 2005 12:52 pm
da Mr.Jean » mar dic 13, 2005 13:00 pm
climber ha scritto:Mr Jean ma per caso il giovedì prima eri al muro giallo ?? e stavi provando un 7b+??
Noi ervamo gli altri 3 che si scornavano su Mai dire cai sotto la neve!! brrrr
io ero quello con il piumino rosso!!!!
Ci siamo rincontrati al parcheggio degli anans sabato??
Carramba che sorpresa!!!!
da climber » mar dic 13, 2005 13:07 pm
da ele » mar dic 13, 2005 13:49 pm
abrax ha scritto:
Non ero obligato a farlo ma ho tolto dal messaggio il nome della falesia e quindi i riferimenti alla tua "persona". Il resto nella sostanza lo straconfermo.
38:40=0.95
da Fokozzone » mar dic 13, 2005 19:43 pm
da cialtrone » mar dic 13, 2005 21:04 pm
Ovvero tiri i rinvii?Fokozzone ha scritto: Amo la sfida al possibile, gradualmente avvicinato, metodicamente preparato e astutamente risolto.
da giudirel » mer dic 14, 2005 1:20 am
Direi di sì!allora ci conosciamo !!!
da ele » mer dic 14, 2005 9:33 am
giudirel ha scritto:Direi di sì!allora ci conosciamo !!!![]()
![]()
![]()
Rel lo sai e Giudi l'hai vista... tanto per spiegarti lo pseudo.
Sabato faccio visita al parentado... domenica ricuperiamo l'altro marco e ci facciamo un giro...magari Stoppani?!
Ele... mi dispiace che tu ti senta offeso.
Diamo i numeri tra l'altro era riferito un po' più al tuo "denigratore" che a te...
Se devo proprio essere sincero (lo so... nessuno me lo ha chiesto![]()
) da quello che scrivi mi sembri uno un po' pizzoso e un po' permaloso.
O magari con un bel codone di paglia...
Accetta il consiglio di un vecchio rincoglionito: "Take it easy!"
da Buzz » mer dic 14, 2005 9:34 am
ele ha scritto:giudirel ha scritto:Direi di sì!allora ci conosciamo !!!![]()
![]()
![]()
Rel lo sai e Giudi l'hai vista... tanto per spiegarti lo pseudo.
Sabato faccio visita al parentado... domenica ricuperiamo l'altro marco e ci facciamo un giro...magari Stoppani?!
Ele... mi dispiace che tu ti senta offeso.
Diamo i numeri tra l'altro era riferito un po' più al tuo "denigratore" che a te...
Se devo proprio essere sincero (lo so... nessuno me lo ha chiesto![]()
) da quello che scrivi mi sembri uno un po' pizzoso e un po' permaloso.
O magari con un bel codone di paglia...
Accetta il consiglio di un vecchio rincoglionito: "Take it easy!"
Che io mi senta offeso, che io sia pizzoso, permaloso o che abbia il codone di paglia sono solo tue illazioni.
Che tu sia un vecchio rincoglionito lo scrivi tu.
da abrax » mer dic 14, 2005 10:29 am
Buzz ha scritto:ele ha scritto:giudirel ha scritto:Che io mi senta offeso, che io sia pizzoso, permaloso o che abbia il codone di paglia sono solo tue illazioni.
Che tu sia un vecchio rincoglionito lo scrivi tu.
in pratica un ossimoro complesso...
bellissima
ele sei un genio
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.