da checco 1987 » gio nov 10, 2005 10:54 am
da cuorpiccino » gio nov 10, 2005 12:45 pm
da yinyang » gio nov 10, 2005 12:53 pm
da lingerie » gio nov 10, 2005 12:58 pm
da yena » gio nov 10, 2005 14:40 pm
da ivnc1980 » gio nov 10, 2005 19:10 pm
da lingerie » gio nov 10, 2005 19:21 pm
ivnc1980 ha scritto:MI CHIEDEVO.. QUANTO DURA LALEGISLATURA DI UN SINDACO DELLA FALESIA??![]()
![]()
Io sono stato Nominato Sindaco di Bosco da anno e mezzo.. per quanto tempo sono ancora in carica?![]()
![]()
![]()
bosco
da checco 1987 » gio nov 10, 2005 19:56 pm
da dags1972 » gio nov 10, 2005 20:06 pm
c.caio ha scritto:Skanner ha scritto:Io candido Lingerie sindaco di Traversella....Caio invece è lo spazzino ufficiale...mentre io mi candido cm Vice... Sn sempre li ankio....
...aaaah... su questo non vi e' dubbio alcuno.
Io sono solo un maniscalco, un uomo di fatica, manovalanza pura.... per me la poltrona di sindaco va benissimo sotto il culo di Lingerie!
![]()
C.
da yena » gio nov 10, 2005 21:38 pm
ivnc1980 ha scritto:MI CHIEDEVO.. QUANTO DURA LALEGISLATURA DI UN SINDACO DELLA FALESIA??![]()
![]()
Io sono stato Nominato Sindaco di Bosco da anno e mezzo.. per quanto tempo sono ancora in carica?![]()
![]()
![]()
bosco
da Skanner » gio nov 10, 2005 22:17 pm
da lingerie » ven nov 11, 2005 10:48 am
dags1972 ha scritto:c.caio ha scritto:Skanner ha scritto:Io candido Lingerie sindaco di Traversella....Caio invece è lo spazzino ufficiale...mentre io mi candido cm Vice... Sn sempre li ankio....
Io sono solo un maniscalco, un uomo di fatica, manovalanza pura.... per me la poltrona di sindaco va benissimo sotto il culo di Lingerie!
![]()
C.
c.caio...sindaco di traversella
Io a Torrioni di Sciarborasca
da lingerie » ven nov 11, 2005 10:51 am
Skanner ha scritto:Va vhe allora visto che ne Caio e Linge vogliono questa responsabilità..cm VICE mi candido io cm Sindaco di Traversella...
da c.caio » ven nov 11, 2005 11:29 am
lingerie ha scritto:dags1972 ha scritto:c.caio ha scritto:Skanner ha scritto:Io candido Lingerie sindaco di Traversella....Caio invece è lo spazzino ufficiale...mentre io mi candido cm Vice... Sn sempre li ankio....
![]()
C.
c.caio...sindaco di traversella
Io a Torrioni di Sciarborasca
CONCORDO ......![]()
a quando il giuramento...
![]()
da Feo » ven nov 11, 2005 13:52 pm
Roberto ha scritto:candidature:
bosco: ivnc1980
Cereda (Cornedo Vicentino): ragnointrepido
Grotti: Cuorpiccino
rancio(lc): donatello
ripa: roberto
sasso remenno: amelia
Sperlonga: Buzz, brunetto v.
stallavena: montre
Tagliacozzo: Fab
traversella: lingerie, c.caio
Badolo: Feo
da Roberto » ven nov 11, 2005 13:59 pm
Badolo, la falesia dove per fare sicura è preferibile il "secchiello" al grigri, meglio se con la "paletta"Feo ha scritto:Roberto ha scritto:candidature:
bosco: ivnc1980
Cereda (Cornedo Vicentino): ragnointrepido
Grotti: Cuorpiccino
rancio(lc): donatello
ripa: roberto
sasso remenno: amelia
Sperlonga: Buzz, brunetto v.
stallavena: montre
Tagliacozzo: Fab
traversella: lingerie, c.caio
Badolo: Feo
![]()
![]()
![]()
![]()
...me l'ero persa![]()
vota Antonio...vota Antonio...vota Antonio...vota Antonio...
da Testa » ven nov 11, 2005 14:49 pm
da yinyang » ven nov 11, 2005 14:53 pm
Testa ha scritto:Per la gioia di YY io mi candido per Scarenna
da Donatello » ven nov 11, 2005 14:55 pm
Testa ha scritto:Per la gioia di YY io mi candido per Scarenna
da Testa » ven nov 11, 2005 15:03 pm
Donatello ha scritto:Che viscido che sei
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.