da danny36 » lun nov 29, 2004 18:25 pm
da danny36 » lun nov 29, 2004 18:26 pm
da Herman » lun nov 29, 2004 22:35 pm
danny36 ha scritto:quello che vorrei chiedervi è cosa mi serve in casa per poter eseguire questi esercizi, negli altri post si parla di trave, pan gullich, liste ecc... ma insomma cosa devo avere in casa per potermi allenare in questo modo?!
da danny36 » mar nov 30, 2004 11:54 am
Herman ha scritto:Un trave oppure può un panello di legno con attaccate alcune liste che ti consentano di svolgere il programma quindi 1,5, 2,5 3,5 qualcosa di + grande, un paio di pinzate (io non le ho)..
da fab » mar nov 30, 2004 11:58 am
perchè non le tieni!!!Herman ha scritto:un paio di pinzate (io non le ho)..
da Herman » mar nov 30, 2004 13:55 pm
danny36 ha scritto:ok credo di aver capito vedendo le foto di travi e pannelli fatti in casa qui sul forum, ma le liste del pan gullich devono variare di spessore tra l'una e a l'altra oppure devo fare 3 serie di liste di spessore differente?
da drstein » mar nov 30, 2004 14:53 pm
da Herman » mar nov 30, 2004 22:49 pm
drstein69 ha scritto:Ho provato, partendo dal primo livello, convinto di fare una specie di riscaldamento.. Ebbene, non sono arrivato in fondo al secondo giro e oggi sono tutto rotto!!
Miiiii...
da pietrodp » mer dic 01, 2004 9:46 am
da Herman » mer dic 01, 2004 13:36 pm
pietrodp ha scritto:La camera delle torture di Herman!!
L'antro degli orrori!!
La tana del drago!!!
Non l'avevo mai vista in tutto il suo.. splendore.
da Michele Bz » mer dic 01, 2004 13:40 pm
Herman ha scritto:Ecco il pannello che uso, quello di destra con 6 liste + una grossa centrale. L'andrada lo facevo/farò lì, insieme a dell'altro.
da Herman » mer dic 01, 2004 18:11 pm
Michele Bz ha scritto:Herman ha scritto:Ecco il pannello che uso, quello di destra con 6 liste + una grossa centrale. L'andrada lo facevo/farò lì, insieme a dell'altro.
Scusate, mi hanno detto che qui posso prendere i biglietti per vedere gli allenamenti di Hermanator..![]()
da yinyang » gio dic 02, 2004 23:03 pm
da Herman » gio dic 02, 2004 23:40 pm
yingyang ha scritto:a me sembra un pò sbilanciato verso le trazioni ma forse è solo il primo livello che è così???
da cuorpiccino » ven dic 03, 2004 9:23 am
yingyang ha scritto:provata stasera per la prima volta
risultato:
primo livello, primo giro ok...al secondo ho fatto solo le sospensioni...
miiii se è duro...
....ma non si fanno troppe trazioni?
alla fine avevo gli avambracci abbastanza freschi ma i bicipiti potevo buttarli via
a me sembra un pò sbilanciato verso le trazioni ma forse è solo il primo livello che è così???
da nepalo » lun gen 26, 2015 22:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.