da giana » ven ott 22, 2010 19:29 pm
da Elisetta » ven ott 22, 2010 19:57 pm
giana ha scritto:al nordic arena appena tracciate 3 vie Elisetta, Drugo e Dolmen... venite a provarle dal 30 in poi...
da valerock80 » sab ott 23, 2010 15:13 pm
da Dolmen » dom ott 24, 2010 9:38 am
giana ha scritto:al nordic arena appena tracciate 3 vie Elisetta, Drugo e Dolmen... venite a provarle dal 30 in poi...
da Elisetta » dom ott 24, 2010 17:56 pm
Dolmen ha scritto:Non vale!!! cmq sembra proprio che ci sarò!
Per la cronaca sono riuscito a fare da primo sia lavastoviglie che tocca ferro! con qualche resting ma sono arrivato!
da Dolmen » lun ott 25, 2010 9:23 am
Elisetta ha scritto:Dolmen ha scritto:Non vale!!! cmq sembra proprio che ci sarò!
Per la cronaca sono riuscito a fare da primo sia lavastoviglie che tocca ferro! con qualche resting ma sono arrivato!
Ti me porti?????![]()
![]()
E bravo per le due vie
da Dolmen » lun ott 25, 2010 18:15 pm
Elisetta ha scritto:Il il Drugo niente???
da Davide.DB » gio ott 28, 2010 12:04 pm
Dolmen ha scritto:Tocca ferro ha scritto:Dolmen ha scritto:Ieri sera ho provato per la prima volta la via soprannominata lavastoviglie ed essendo io una emerita pippa la chiusa da primo ma con 3 resting!
bravo, almeno tu l'hai chiusa, io mi sono ritirato prima del strapiombo
La tua non l'ho ancora provata! ma è per il momento oltre le mie possibilità!
da Dolmen » gio ott 28, 2010 12:10 pm
Davide.DB ha scritto:Dolmen ha scritto:Tocca ferro ha scritto:Dolmen ha scritto:Ieri sera ho provato per la prima volta la via soprannominata lavastoviglie ed essendo io una emerita pippa la chiusa da primo ma con 3 resting!
bravo, almeno tu l'hai chiusa, io mi sono ritirato prima del strapiombo
La tua non l'ho ancora provata! ma è per il momento oltre le mie possibilità!
Mi par di capire che ora le abilità arrampicatorie del forum si misurano sulle vie Toca Ferro e Lavastoviglie.
In vista di un possibile giro in quel di Silea (tempo maledetto!!)..
Che grado hanno ste 2 vie?
Dove sono?
da kala » gio ott 28, 2010 14:21 pm
Dolmen ha scritto:Entri dai tornelli e guardi alla tua destra la torre grande centrale, sul fianco dx di detta torre di fronte alla porta antipanico ci sono le 2 vie, una arancione ed una bianca!
da Mr.Orange » gio ott 28, 2010 14:53 pm
da Dolmen » gio ott 28, 2010 15:10 pm
kala ha scritto:Dolmen ha scritto:Entri dai tornelli e guardi alla tua destra la torre grande centrale, sul fianco dx di detta torre di fronte alla porta antipanico ci sono le 2 vie, una arancione ed una bianca!
Sono quelle che sfiorano la balaustra superiore, allora, giusto?
Davide, avvisa se passi tra sab e lun ché non si sa mai...
da tacchinosfavillantdgloria » gio ott 28, 2010 15:50 pm
Davide.DB ha scritto:Mi par di capire che ora le abilità arrampicatorie del forum si misurano sulle vie Toca Ferro e Lavastoviglie.
da kala » gio ott 28, 2010 16:17 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Davide.DB ha scritto:Mi par di capire che ora le abilità arrampicatorie del forum si misurano sulle vie Toca Ferro e Lavastoviglie.
a posto siamo. su quella orrida paretina ho sempre dato il peggio di me, ormai ho deciso che non mi avvicino neanche.
non potremmo misurare le abilità arrampicatorie dei forumisti dalle vie del camino?![]()
tradizionalisti saluti
TSdG
da giorgiolx » gio ott 28, 2010 17:20 pm
Mr.Orange ha scritto:
ma bisognerà mettersi in fila?
da Tocca ferro » gio ott 28, 2010 19:14 pm
giorgiolx ha scritto:Mr.Orange ha scritto:
da quello che ho capito bene di quelle palestre li...in fila ti ci puoi anche mettere...ma devi stare molto attento a quello che ti segue
da giorgiolx » gio ott 28, 2010 19:31 pm
Tocca ferro ha scritto:giorgiolx ha scritto:Mr.Orange ha scritto:
da quello che ho capito bene di quelle palestre li...in fila ti ci puoi anche mettere...ma devi stare molto attento a quello che ti segue
secondo me tu non aspetti altro...............
da Tocca ferro » gio ott 28, 2010 21:07 pm
giorgiolx ha scritto:Tocca ferro ha scritto:giorgiolx ha scritto:Mr.Orange ha scritto:
secondo me tu non aspetti altro...............
va la tisianofero....sei te che vai in quella palestra...io me ne guardo bene...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.