da Gibolla » mer set 19, 2007 13:35 pm
il.bruno ha scritto:dove? forse a traversella? sarà un'idea di quel FF di caio
da Gibolla » mer set 19, 2007 13:37 pm
scheggia ha scritto:lunedì quindi nessuno ...![]()
![]()
da c.caio » mer set 19, 2007 13:38 pm
Trittiko ha scritto:...e per forza che non c'è più nessuno (o quasi...) continuate con 'sta storia della tonnata da una vita! Almeno cambiate sennò la gente si rompe anche solo a leggere...![]()
Cmq il progetto per le falesie certificate c'è: ho letto da qualche parte che si vogliono fare tettoie x scalare quando piove e basi più larghe e comode (questa non è una bufala, il prg c'è davvero..)
da Gibolla » mer set 19, 2007 13:40 pm
Trittiko ha scritto:Cmq il progetto per le falesie certificate c'è: ho letto da qualche parte che si vogliono fare tettoie x scalare quando piove e basi più larghe e comode (questa non è una bufala, il prg c'è davvero..)
da Trittiko » mer set 19, 2007 14:54 pm
... semmai e' "tonnara".... e poi se alla fine si fanno quattro risate tutti insieme e' anche piu' bello, invece qualcuno e' sparito nascondendosi dietro la propria "seriosità" ottusa...
da c.caio » mer set 19, 2007 15:12 pm
Trittiko ha scritto:... semmai e' "tonnara".... e poi se alla fine si fanno quattro risate tutti insieme e' anche piu' bello, invece qualcuno e' sparito nascondendosi dietro la propria "seriosità" ottusa...
Scusi Prof....non dirò più una simile castroneria! Cmq è normale che qualcuno si offende...voglio dire non penso che si tratti di seriosità ottusa anche perchè c'è chi da del frocio per ridere e chi lo pensa sul serio. Distinguerli non è facile e non tutti lo fanno, si rompono di essere offesi/derisi e se ne vanno...lo trovo un comportamento capibile.
PS: un mio amico si divertiva così, gli ho messo i rinvii su un 6a e gli ho detto "vai, tocca a te..."
Dopo 5 min ridevo io...
da Trittiko » mer set 19, 2007 15:52 pm
da scheggia » mer set 19, 2007 17:16 pm
Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:lunedì quindi nessuno ...![]()
![]()
ma..... un lavoro normale tipo.... l'apicultore.... no è?!?
da c.caio » mer set 19, 2007 17:39 pm
Trittiko ha scritto:...ma hai assolutamente ragione! Capisco cosa intendi per quello e non pretendo di non fare l'ultimo arrivato quale sono e di vantarmi di aver già capito tutto, anzi...dico solo che però, riferendomi al tuo esempio, se uno entra in una discussione perchè legge da qualche parte che il forum è aperto a tutti e poi si sente offeso, è naturale che possa pensare "ma andateci voi a quel paese", anzi, visto proprio che parli a ragione di aprire la propria mente, si dovrebbe capire chi estraneo viene trattato diciamo "male"...il paragone serviva solo a capire che si può scherzare in modi diversi: con le parole o con i fatti. Se poi uno il 6a non lo fa in falesia, non lo fa nemmeno in montagna e nemmeno al cesso....
da Vigorone » mer set 19, 2007 17:41 pm
c.caio ha scritto:... chiarisco due cose, la prima e' che non mi riferivo nello specifico a te, in secondo luogo ribadisco le dinamiche di un forum. Ovviamente la partecipazione e' piu' che libera, ma non si puo' nemmeno pensare che gente che si scrive da anni e anni non abbia gia' rodato alcuni meccanismi... per questo motivo se uno ci entra fresco fresco, prima di infiammarsi come un accendino provi almeno a capire il tono delle cose, perche' se si entra a spada tratta il minimo che possa succedere e' quella di ritrovarsi la stessa spada nel culo...
![]()
![]()
da c.caio » mer set 19, 2007 17:46 pm
Vigorone ha scritto:c.caio ha scritto:... chiarisco due cose, la prima e' che non mi riferivo nello specifico a te, in secondo luogo ribadisco le dinamiche di un forum. Ovviamente la partecipazione e' piu' che libera, ma non si puo' nemmeno pensare che gente che si scrive da anni e anni non abbia gia' rodato alcuni meccanismi... per questo motivo se uno ci entra fresco fresco, prima di infiammarsi come un accendino provi almeno a capire il tono delle cose, perche' se si entra a spada tratta il minimo che possa succedere e' quella di ritrovarsi la stessa spada nel culo...
![]()
![]()
...ma non puoi fare un esempio un po' meno doloroso, Caio??!!!
Mi vengono i brividi solo a pensarci...
da scheggia » mer set 19, 2007 17:47 pm
Vigorone ha scritto:c.caio ha scritto:... chiarisco due cose, la prima e' che non mi riferivo nello specifico a te, in secondo luogo ribadisco le dinamiche di un forum. Ovviamente la partecipazione e' piu' che libera, ma non si puo' nemmeno pensare che gente che si scrive da anni e anni non abbia gia' rodato alcuni meccanismi... per questo motivo se uno ci entra fresco fresco, prima di infiammarsi come un accendino provi almeno a capire il tono delle cose, perche' se si entra a spada tratta il minimo che possa succedere e' quella di ritrovarsi la stessa spada nel culo...
![]()
![]()
da Dolmen » mer set 19, 2007 17:49 pm
scheggia ha scritto:Vigorone ha scritto:c.caio ha scritto:... chiarisco due cose, la prima e' che non mi riferivo nello specifico a te, in secondo luogo ribadisco le dinamiche di un forum. Ovviamente la partecipazione e' piu' che libera, ma non si puo' nemmeno pensare che gente che si scrive da anni e anni non abbia gia' rodato alcuni meccanismi... per questo motivo se uno ci entra fresco fresco, prima di infiammarsi come un accendino provi almeno a capire il tono delle cose, perche' se si entra a spada tratta il minimo che possa succedere e' quella di ritrovarsi la stessa spada nel culo...
![]()
![]()
ennò calza a pennello tutti froci falesisti, e qualcuno pure fankazzista!!!![]()
![]()
da scheggia » mer set 19, 2007 17:51 pm
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Vigorone ha scritto:c.caio ha scritto:... chiarisco due cose, la prima e' che non mi riferivo nello specifico a te, in secondo luogo ribadisco le dinamiche di un forum. Ovviamente la partecipazione e' piu' che libera, ma non si puo' nemmeno pensare che gente che si scrive da anni e anni non abbia gia' rodato alcuni meccanismi... per questo motivo se uno ci entra fresco fresco, prima di infiammarsi come un accendino provi almeno a capire il tono delle cose, perche' se si entra a spada tratta il minimo che possa succedere e' quella di ritrovarsi la stessa spada nel culo...
![]()
![]()
ennò calza a pennello tutti froci falesisti, e qualcuno pure fankazzista!!!![]()
![]()
abbi il coraggio delle tue parole! fai i nomi scheggia!!!
da Vigorone » mer set 19, 2007 17:51 pm
scheggia ha scritto:Vigorone ha scritto:c.caio ha scritto:... chiarisco due cose, la prima e' che non mi riferivo nello specifico a te, in secondo luogo ribadisco le dinamiche di un forum. Ovviamente la partecipazione e' piu' che libera, ma non si puo' nemmeno pensare che gente che si scrive da anni e anni non abbia gia' rodato alcuni meccanismi... per questo motivo se uno ci entra fresco fresco, prima di infiammarsi come un accendino provi almeno a capire il tono delle cose, perche' se si entra a spada tratta il minimo che possa succedere e' quella di ritrovarsi la stessa spada nel culo...
![]()
![]()
![]()
da c.caio » mer set 19, 2007 17:54 pm
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Vigorone ha scritto:c.caio ha scritto:... chiarisco due cose, la prima e' che non mi riferivo nello specifico a te, in secondo luogo ribadisco le dinamiche di un forum. Ovviamente la partecipazione e' piu' che libera, ma non si puo' nemmeno pensare che gente che si scrive da anni e anni non abbia gia' rodato alcuni meccanismi... per questo motivo se uno ci entra fresco fresco, prima di infiammarsi come un accendino provi almeno a capire il tono delle cose, perche' se si entra a spada tratta il minimo che possa succedere e' quella di ritrovarsi la stessa spada nel culo...
![]()
![]()
![]()
abbi il coraggio delle tue parole! fai i nomi scheggia!!!
da scheggia » mer set 19, 2007 17:55 pm
da c.caio » mer set 19, 2007 18:01 pm
scheggia ha scritto::roll:![]()
![]()
![]()
![]()
ma se lo dici esplicitamente ...
da scheggia » mer set 19, 2007 18:03 pm
c.caio ha scritto:scheggia ha scritto::roll:![]()
![]()
![]()
![]()
ma se lo dici esplicitamente ...
...sai com'e'... dovesse mai accadere preferisco infilarmela da sola la spada in quel posto... almeno avrei piu' riguardo......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.